FUTURO Skytear Horde: Campaigns [Gamefound]

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Monoliths è in arrivo (maggio) e nel mentre si preparano a presentare una nuova espansione: Campaigns.
4 nuove orde
4 nuovi mazzi alleanza
8 nuovi castelli
e… una modalità CAMPAGNA.

Non c’è ancora una data… aspettano di consegnare Monoliths, ma c’è un bonus per chi inizia a seguire.
Compare già la bandiera italiana per cui immagino che Pendragon porti avanti come sempre la traduzione.


IMG_0084.jpeg
 
Ultima modifica:

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Una curiosità per chi li segue:
Non hanno svelato alcun piano per il futuro riguardo Skytear il moba?
 

Raistlin79

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2024
Messaggi
46
Goblons
51
Su Pendragon c'è il Bundle dei primi due a 65 euro. Val la pena e poi si prende Campaigns e adds-on vari dopo?
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Io ho fatto così con il primo.. preso la deluxe da Pendragon e poi partecipato alla campagna di Monoliths.
 

Raistlin79

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2024
Messaggi
46
Goblons
51
Non so risponderti perché non capisco cosa intendi…
Per Skytear Horde c'è l'espansione Nupten & Utshes (sicuramente disponibile in italiano ma non credo inclusa nella versione base della Pendragon in italiano), mentre per Monoliths ci sono le espansioni Colossal, Diviners e Broods più la Challenge. La Challenge dovrebbe essere inclusa nella versione italiana di Monoliths, non credo le altre e mi chiedevo quanto aggiungono queste varie espansioni perché sul sito della Skytear Games a 129 dollari c'è la versione con i due base + tutte le espansioni senza token e altri orpelli della Deluxe.
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Notizie non troppo belle.
Mail appena ricevuta in merito alla spedizione di Monoliths:

“Purtroppo il prossimo set di Skytear Horde NON sarà tradotto in italiano.

Pendragon ha (legittimamente!) bisogno di vedere come va Monoliths prima di impegnarsi su Campaigns.

Per cui deciderà se fare o meno il terzo set solo in autunno e, in caso positivo, l'uscita sarebbe probabilmente ritardata di 12 mesi rispetto all'inglese.”
 

Raistlin79

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2024
Messaggi
46
Goblons
51
Ci sta. Il problema è vedere se chi voleva prendere Monoliths aspetterà la campagna per Campaigns per fare un Pledge li e "recuperare" anche Monoliths ed altri add-ons. La versione in italiano di Monoliths comprende anche le 3 espansioni quindi alla fine ho dato questi 65 euro alla Pendragon :)
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Per Skytear Horde c'è l'espansione Nupten & Utshes (sicuramente disponibile in italiano ma non credo inclusa nella versione base della Pendragon in italiano), mentre per Monoliths ci sono le espansioni Colossal, Diviners e Broods più la Challenge. La Challenge dovrebbe essere inclusa nella versione italiana di Monoliths, non credo le altre e mi chiedevo quanto aggiungono queste varie espansioni perché sul sito della Skytear Games a 129 dollari c'è la versione con i due base + tutte le espansioni senza token e altri orpelli della Deluxe.
Scusa poi non ti avevo più risposto. Avendo la deluxe non mi era chiaro cosa intendessi :)… le espansioni sicuramente aggiungono varietà, ad esempio gli alleati di Nupten sono i miei preferiti!
Per Monoliths anche ho preso tutto per cui ti dirò poi!
Sui componenti Deluxe sicuramente fanno la differenza ma poi sta a te se ci tieni o meno…
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dramma: Skytear+Unstoppable+espansioni clinic...tutto oggi ma che e'???
Ed ho anche recuperato le espansioni di Eclipse.....
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Ho visto la campagna. Detto che la scelta di Pendragon di NON farla è legittima, è ovviamente un gran peccato. Ci si affida alle aziende nostrane e poi ti lasciano appeso.. (come Fantasia per Earthborne rangers). Sono molto deluso.
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Considerando che Monoloth deve ancora arrivare ai backers e Pendragon (mi pare di averne viste delle copie già a Play) non ha di fatto ancora dati di vendita, direi che ha senso che non si sbilancino. Piuttosto continua a farmi strano che un gioco italiano faccia fatica ad uscire nella nostra lingua. Credo che salterò questa campagna visto che già con gli altri due set ne ho da giocare.

Poco male, terrò da parte i dindi per Onward: the MOBA board game che è sempre loro.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per ora preso, pero' sto attendendo il weega belga. Di solito lo propongono e migrero' li'.
Ho tutto in inglese, a me non fa differenza

L'unico dubbio e' se ci sono esclusive..
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Per ora preso, pero' sto attendendo il weega belga. Di solito lo propongono e migrero' li'.
Ho tutto in inglese, a me non fa differenza

L'unico dubbio e' se ci sono esclusive..
Infatti anche io vorrei capire... io per ora ho tutto Deluxe.

Se anche Pendragon tra 1 anno decidesse di farlo... sarebbe in versione Deluxe?

Io ODIO mischiare... però mi sa che mi toccherà prenderlo in inglese. che pizza! (Anche di Marvel United ho tutto in inglese escluso il base del primo che è in italiano.. e mi dà molto fastidio :p:p).

Vabbè continuerò a guardare... tanto in settimana "dovrebbe" arrivare monoliths.....
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Infatti anche io vorrei capire... io per ora ho tutto Deluxe.

Se anche Pendragon tra 1 anno decidesse di farlo... sarebbe in versione Deluxe?

Io ODIO mischiare... però mi sa che mi toccherà prenderlo in inglese. che pizza! (Anche di Marvel United ho tutto in inglese escluso il base del primo che è in italiano.. e mi dà molto fastidio :p:p).

Vabbè continuerò a guardare... tanto in settimana "dovrebbe" arrivare monoliths.....
io ho diversi giochi mescolati...anche in 3 lingue...ahahahahahahah

Perquesto gioco ho sempre preso il piu' base possibile. Il figlio lo adora. All'inizio io l'ho odiato, poi e' scattata la scintilla. Occorrono diverse partite
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
io ho diversi giochi mescolati...anche in 3 lingue...ahahahahahahah

Perquesto gioco ho sempre preso il piu' base possibile. Il figlio lo adora. All'inizio io l'ho odiato, poi e' scattata la scintilla. Occorrono diverse partite
Ma infattio io questo gioco (come altri) l'ho scoperto e pledgiato per colpa tua :)
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Comunque, da una prima veloce lettura alla fine di esclusivo non c'è nulla se non la "deluxe box" se uno non la ha già con Monoliths.
I componenti deluxe sono solo dei token "x3" e quindi non "essenziali".
Diciamo che se Pendragon decidesse di uscire in retail con i mazzi in italiano (e le 2 espansioni che di solito sempre fa) potrebbe valer la pena attendere...
Ecco forse mancherebbero i dividers.

E' anche vero che:
"The pledge manager will be open to anyone from August to October 2024 (estimated).
Backers from the previous campaign (Monoliths) will be offered the same prices shown during the campaign, so that they can enjoy several months of time to play before having to make a decision, without fear of missing out."


per cui magari da qui ad Ottobre qualcosa si potrebbe sapere....
 
Alto Basso