Ma si trovano da qualche parte un paio di queste promo?
Ho un sacco di belle idee...Inoltre, ieri sera ho trovato su BGG un link ad un portale web che permette di creare delle schede aeroporto, con tutte le caratteristiche modificabili.
Questo è il link.
Quindi possiamo farci la scheda per il Silvio Berlusconi International Airport.![]()
Inoltre, ieri sera ho trovato su BGG un link ad un portale web che permette di creare delle schede aeroporto, con tutte le caratteristiche modificabili.
Questo è il link.
Quindi possiamo farci la scheda per il Silvio Berlusconi International Airport.![]()
Ho appena fatto:
TSF Antonio Canova
Così me ne prendo la paternità... come posso stampare per provare se funziona e testare?
(l'ho stampato dal sito ma non mette titolo e moduli)
Davvero?Altra cosa che non sapevo.
Si può fare il decollo invece che l'atterraggio: pendo sia nell'espansione...
Altra cosa che non sapevo.
Si può fare il decollo invece che l'atterraggio: pendo sia nell'espansione...
Ho fatto una prova a stampare il tuo dal browser e io vedo tutto! Prova a cambiare browser o a salvare la pagina in pdf e vedi se riesci.
Ma oltretutto... quanto lo hai fatto tosto?? Ci sono dadi del traffico ovunque!!!
Non mi sembra di aver letto niente del genere nel manuale dell'espansione Turbulence.
Pensi che il discorso possa valere per tutte le promo uscite finora?Quelle Asmodee, se non ricordo male, son proprio solo schede aeroporto. Quindi perfettamente stampabili in autonomia.
Non mi pare che nessuna di esse abbia componenti aggiuntivi.
Pensi che il discorso possa valere per tutte le promo uscite finora?
...oltre a scaricare gli scenari bonus dal sito:
Sky Team
www.scorpionmasque.com
Segnali che su BGG potete trovare le regole per giocare Sky team in solitario