Skirmish 2° Guerra mondiale

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Oggi alla mostra dell'Hobby di Novegro ho visto questo interessantissimo gioco per scontri tattici (pochi pezzi, massimo 4/5 per parte su un tavolo di 60 x 60 cm) in scala 1/48, ambientato nella seconda guerra mondiale.

Consiglio di visitare il sito per chi fosse interessato:
http://1-48combat.com/

Le regole stanno in un paio di pagine, e le miniature sono vendute con un pezzo di scenario e token in metallo per indicare azioni e ordini (carino il proiettile!). E' compresa una carta con tutti i dati del personaggio.
Sembra interessante... anche il prezzo (circa 9€ cad)

(ho parlato con il giovane inventore del gioco nonché scultore e volevo pubblicizzarlo per farlo conoscere: sempre bello vedere gente appassionata)

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
L'ho provato anche io, è un gioco divertente e caratteristico.
Le mie preferenze vanno per i russi, dei quali preferisco le minia soprattutto quelle della donnina!

K.

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
224
Utente Bgg
Nesti
Ne parlavano qualche settimana fa in questo post su Tabletop Gaming News: non ho ancora avuto modo di leggerne il regolamento, ma trovo MOLTO interessante l'idea di vendere ogni miniatura insieme (oltre a carte e segnalini relativi, nessuna novità qui) A UN ELEMENTO DI TERRENO! 8-O

Una curiosità: molti utenti da varie parti del mondo si lamentavano della difficoltà di ottenere il gioco dati i balzelli piuttosto alti imposti dalle poste italiane.. questo rischia di compromettere il successo del gioco e spero davvero non accada, :-? però una parte di me ha pure pensato "ora sapete cosa significa desiderare merci prodotte in zone diverse dalla propria!". :roll:

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Nesti":16h1q3ub ha scritto:
Una curiosità: molti utenti da varie parti del mondo si lamentavano della difficoltà di ottenere il gioco dati i balzelli piuttosto alti imposti dalle poste italiane.. questo rischia di compromettere il successo del gioco e spero davvero non accada, :-? però una parte di me ha pure pensato "ora sapete cosa significa desiderare merci prodotte in zone diverse dalla propria!". :roll:

purtroppo il problema è ke siamo noi ad essere un paese da terzo mondo da questo (oltre a molti altri) punti di vista... molti utenti e-bay manco ci spediscono, in italia.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.659
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Molto interessante come gioco :grin:

Ma non ho ben capito come si fa ad ordinarlo, bisogna spedire una e-mail alla Baueda con sù l'elenco delle miniature che si vogliono, con il relativo codice?

12,50 euro di spese di spedizione, non son poche (costa 9,10 il pacco celere 3)

Se poi ordino x 100 euri, aumentano a 15,00 :-?
In teoria in tutti gli altri siti di vendita on-line si incentivano i grossi acquisti proprio perché diminuiscono o svaniscono le spese di spedizione..uhm..
Tralasciando i costi x chi acquisterà dall'estero, anche all'interno dell'Italia riusciamo a tirarci la zappa sui piedi da soli..:(

LotB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.naran.it
Goblons
6
Modellini:
In scala 1/48 si trovano diverse scatole della Tamiya, sia di carri armati ed automezzi, sia di soldatini della IIWW, a prezzi tutto sommato accettabili. Molto meno cari di quelli GW futuristici.
Si trovano praticamenbte in quasi tutti i negozi di modellismo.
Di carri armati 1/48 se ne trovano anche altri di un'altra ditta, che ora non ricordo come si chiama ma che si trovano negli stessi negozi di modellismo, che costano anche un po' meno di quelli Tamiya, però ci sono solo carri armati Tedeschi e Russi.

Regole:
Per questa scala, e la quasi corrispondente 28 mm, noi del Naran Team abbiamo in programma di fare una espansione degli armies lists di NARAN FUTURE WARS anche per la seconda guerra mondiale, per giocare degli scontri a livello di Plotone, tipo lo scenario dello scontro nel villaggio francese del finale del film "Salvate il soldato Rayan". Inoltre c'è anche in gestazione l'idea di fare una ulteriore espansione "fantasy-horror" tipo "Hellboy", sempre con l'ambientazione IIWW.
Il regolamento di Naran Future Wars, derivato dalla versione Naran di Fantasy Warriors, è già liberamente scaricabile - gratis - dal nostro sito. Cliccate sul bottone "Naran Future Wars" nella home-page del nostro sito.
:lol:
Ciao a tutti,
Sergio
Naran Team Torino
http://www.naran.it/

1-48team

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
1-48COMBAT - spedizioni

Ciao,

i blister del gioco li trovate da tutti i principali rivenditori Italiani,
e se non li hanno ancora ditegli di chiederli ad Angelo Autolino di
Aquila Imperiale (http://www.aquilaimperiale.com/) che e' il nostro
distributore per l'Italia!

Potete anche acquistare direttamente dal sito, nel qual caso le spese di
spedizione dovete aggiungerle voi a parte, scegliendo da
http://1-48combat.com/shipping.htm

Per l'Italia scegliete Pacco Celere 3: EURO€ 10.00 per qualunque
dimensione di ordine, questo vale anche per gli altri prodotti Baueda, le
spese postali indicate qui http://www.baueda.com/baueda_order.html
che credo sia quello a cui ti riferivi sono per l'estero.

Attenzione pero' che se acquistate qualsiasi altra cosa dal catalogo
Baueda il carrello vi inserisce gia' in automatico il contributo minimo
sulle spese di spedizione che e' di EURO€ 12.50 in questo caso non c'e'
ovviamente bisogno che aggiungiate altro!

Ci rendiamo perfettamente conto che la cosa sia esageratamente complicata, ma purtroppo il carrello di paypal non riesce a gestire spese di spedizione diversificate a seconda del paese da cui uno ordina...
Baueda e' principalmente uno studio di sviluppo di giochi e modelli, non
un rivenditore. La possibilita' di ordinare direttamente dal nostro sito
e' solo un servizio per chi abita in posti isolati e non ha la
possibilita' di acquistare da un rivenditore... l'elenco completo dei
distributori lo trovate a http://www.baueda.com/retailers.html

In genere i rivenditori (tutti) sono in grado di offrirvi un servizio piu'
veloce ed economico... dopotutto quello e' il loro lavoro! :)

Stiamo lavorando ad un sacco di interessanti novità,
speriamo di avervi con noi!

Ciao!

Il Team di 1-48 Combat

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.659
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho guardato sul sito di Aquilaimperiale ma non trovo le miniature del gioco :-?

1-48team

Babbano
Goblons
0
1-48 Combat

Abbiate fede :)

Il prodotto è nuovo, Aquila Imperiale deve ancora pubblicizzarlo,
ma potete certamente già iniziare a richiederlo,

contattateli senza alcun timore ;-)

saluti!

1-48team

Babbano
Goblons
0
1-48 COMBAT a Lucca

Fate un salto a trovarci a LuccaGames...saremo ai tavoli dimostrativi!

;-)

1-48team

Babbano
Goblons
0
1-48COMBAT a Lucca

Grazie a tutti per la calorosa partecipazione a LuccaGames!

Vi aspettiamo il 28 e il 29 a Crema a Dadi.com!

Alto Basso