Problema PC Sito lento

Problema PC
E' probabile che la lentezza sia dovuto a qualche backup in atto. Comunque faccio controllare.

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
9.994
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Da lavoro navigare su Tana dei Goblin è diventata un'agonia...

è circa 1/2 mesi (forse anche più) che non carica - non carica per nulla (da lavoro Esclusivamente... dal Tablet e dal Pc di Casa và tranquillamente)...

ci mette tantissimo a caricà (quando devo mettere o vedere una immagine non se ne parla nemmeno) e a volte mi dà anche errore!

Voi esperti... sapete cosa possa essere?!?!

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
9.994
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
soprattutto il FORUM... il resto non lo guardo quasi mai!

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.398
Utente Bgg
n_and
soprattutto il FORUM... il resto non lo guardo quasi mai!
Di che tempi parliamo? Ovvero, premi F12, a destra scegli Network, F5 e ordini per Time, da maggiore a minore, che ordine di tempi vedi?

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.994
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.994
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Di che tempi parliamo? Ovvero, premi F12, a destra scegli Network, F5 e ordini per Time, da maggiore a minore, che ordine di tempi vedi?
Non ce la fà...

A volte anche 5 minuti per mandare un post ad una discussIOne

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.994
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Prova col cellulare ad entrare nella rete aziendale, poi esci dalla rete e prova con la rete telefonica.
alle rete aziendale non vi si può accedere da esterno (o almeno a noi "sudditi" non ci è permesso, visto che è solo via cavo e non wifi)

ok. Comunque occhio perche se hanno un proxy possono monitorare gli accessi e mettere in blacklist alcuni siti se troppo visitati. Usa il cellulare.

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.994
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
ok. Comunque occhio perche se hanno un proxy possono monitorare gli accessi e mettere in blacklist alcuni siti se troppo visitati. Usa il cellulare.
per curIOsità... avete cambiato qualcosa?^!?!

rientro da 10gg di ferie e da ieri và normalmente dal PC dell'Azienda!

Alto Basso