Sit Gloria Romae: Sic Itur Ad Astra

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
Sprunx":2bhflvrh ha scritto:
Invece tornando alle cose serie: avete maggiori info ora sulla data di uscita (idem per King of Tokyo)?

Non ancora, una data precisa non siamo in grado di darla, rimaniamo orientati a dire Lucca.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Penso di aver trovato un errore sul manaule: pag 7: Il giocatore 3 decide di non Seguire e, quindi, la sua scelta sarà quella di Pensare. Questi pesca tante carte Ordine quante necessarie a ripristinare la sua vvv al massimo di 5 carte.[/b]
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.464
Località
Padova
Goblons
1.154
Utente Bgg
gabrielgeek
Complimenti a Uplay per l'ottimo servizio. Non tutti gli editori italiani mettono a disposizione online i manuali dei loro giochi. Iniziativa più che lodevole!
 

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
153
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
Sprunx":3bk550cm ha scritto:
Penso di aver trovato un errore sul manaule: pag 7: Il giocatore 3 decide di non Seguire e, quindi, la sua scelta sarà quella di Pensare. Questi pesca tante carte Ordine quante necessarie a ripristinare la sua vvv al massimo di 5 carte.[/b]

Grazie per la segnalazione ;)
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
GabrielGeek":223lwe2c ha scritto:
Complimenti a Uplay per l'ottimo servizio. Non tutti gli editori italiani mettono a disposizione online i manuali dei loro giochi. Iniziativa più che lodevole!

Grazie Sprunx della segnalazione, puoi leggere 1000 volte eppure qualcosa scappa sempre, sembra assurdo. Lo correggiamo, per fortuna andrà in stampa solo tra qualche giorno, siamo in tempo.

Grazie Gabriel, riteniamo importante poter leggere prima il manuale per capire se il gioco è di proprio interesse o meno.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.464
Località
Padova
Goblons
1.154
Utente Bgg
gabrielgeek
Segnalo anch'io un refuso. A pag. X nel paragrafo "COMPLETARE UN EDIFICIO" tra parentesi si legge:

(i punti Influenza della carta rappresentato anche il numero di Materiali necessario alla costruzione dell’Edificio)
Penso che che si volesse dire rappresentano
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
E possibilmente mettete un link alle regole più visibile nella homepage di uPlay ;)
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
dmc977":1cu6yf5x ha scritto:
E possibilmente mettete un link alle regole più visibile nella homepage di uPlay ;)

Giusto, grazie del suggerimento, lo faremo. :)
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
N3MO":qjk4571k ha scritto:
kikki":qjk4571k ha scritto:
Ma..sbaglio o nel regolamento si vedono i "famosi" senatori? :grin:
esattamente :)

Proposta: non si potrebbero vedere tipo "confronto all'americana" le foto dei "senatori" e la relativa carta?
Ovviamente se gli "onorevoli colleghi" sono d'accordo (io sì :grin: )
Ciao!
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.464
Località
Padova
Goblons
1.154
Utente Bgg
gabrielgeek
Mi sono letto ben bene il regolamento. Devo dire che le 23 pagine mi avevano un po' spaventato all'inizio, ma poi si scopre che una decina di pagine sono dedicate a tradurre le citazioni latine. Tralasciando gli approfondimenti, le regole generali sono poche, molto chiare e semplici. Già pregusto questo piccolo gioiellino :))
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
kikki":tbrj6gys ha scritto:
N3MO":tbrj6gys ha scritto:
kikki":tbrj6gys ha scritto:
Ma..sbaglio o nel regolamento si vedono i "famosi" senatori? :grin:
esattamente :)

Proposta: non si potrebbero vedere tipo "confronto all'americana" le foto dei "senatori" e la relativa carta?
Ovviamente se gli "onorevoli colleghi" sono d'accordo (io sì :grin: )
Ciao!

Dovresti trovarti nel manuale... :D

Esatto, Gabriel, il gioco alla fine è molto semplice, abbiamo cercato di realizzare un regolamento "snello" che non lo complicasse inutilmente. Ritengo sia un titolo molto divertente con una notevole profondità strategica, a dispetto della sua semplicità.
Grazie della segnalazione sul manuale!

Grande Corsaro! 8)
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Corsaro, non volermene ma... ti ho copiato la firma!! :grin:
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Grazie, adesso pare che ci siamo :grin:
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Mi sono trovato!!!!! Grande Piero Cioni!!!!
Attendo trepidante adesso le mie copie! [/img]
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
papacione":2ku8c0bi ha scritto:
Mi sono trovato!!!!! Grande Piero Cioni!!!!
Attendo trepidante adesso le mie copie! [/img]

Ovviamente il grande è VALERIO CIONI!!!!! (troppo orgasmo da senatore)
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Preordinato!
Attendo con ansia... :grin:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
 
Alto Basso