Sine Requie Anno XIII manuale base

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Una domanda commerciale... Ma il "Sine Requie Anno XIII manuale base" attualmente in vendita su Feltrinelli e IBS è realmente quello della foto o la nuova versione, ovvero la "3a edizione" aggiornata con le avventure?

Direte, chiedi a loro... Fatto... Non mi hanno risposto. :piange:
Direte, compra da altri... Eh si ma volevo comprare altri libri online su quei siti e non so se infilarci anche il manuale di Sine Requie (solo se è la ultima edizione).

Insomma che mi posso aspettare? :pippotto:
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.112
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.538
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao :grin:
Ho dato un occhiata.. sia su IBS che da Feltrinelli il prezzo del manuale base farebbe presupporre che si tratti dell'ultima versione aggiornata, ossia Sine requie anno XIII seconda edizione.. però purtroppo entrambi gli store citati inseriscono l'immagine della cover del manuale della vecchia edizione di Sine requie Anno XIII.. quindi in effetti il dubbio è legittimo.. boh.. non saprei.. io nel dubbio non lo acquisterei da loro, ma su uno store più specializzato in materia, onde evitare spiacevoli fraintendimenti :approva:
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ho comprato il manuale di ambientazione "Sanctum Imperium" 2a edizione, sfogliandolo mi sono accorto che probabilmente è una copia autografata dagli autori [tag]LeonardZombi[/tag] e [tag]Curte[/tag]... il negozio dove ho preso la copia non mi ha accennato nulla...

Vi risulta che siano le vostre firme, oppure mi hanno supercazzolato con un volume scarabocchiato da un simpaticone a cui taglierò le mani?



Sto iniziando la collezione dei vari manuali, e non ho le idee molto chiare sulle varie edizioni.
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Sì sì, sono proprio le nostre firme!
Lo hai preso a Stratagemma? :)
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Curte":3336egok ha scritto:
Sì sì, sono proprio le nostre firme!
Lo hai preso a Stratagemma? :)

Si, esatto comprato proprio lì! ;)
Nel frattempo ho recuperato quasi tutti i manuali.
 
Alto Basso