Simulacri

Shylock

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2007
Messaggi
14
Località
Monza
Goblons
0
Qualcuno ha il pdf di queso gdr?
 

Shylock

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2007
Messaggi
14
Località
Monza
Goblons
0
Grazie MasterRPG!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
per fortuna l'hai trovato, perchè peraltro, per quanto abbia adorato kenshiro, molte aggiunte sono un peggioramento rispetto al simulacri base, tra cui il danno casuale su tabelle (sigh) e la listona di abilità (ri-sigh)

si può avere un messaggio privato anche qui? :D
 

Bertyrex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
4
Località
Rivoli (TO)
Goblons
0
Salve vorrei pure io il pdf di simulacri se possibile, lo avevo comprato all’epoca grazie alla rivista Kaos e l’ho perso due anni fa (leggi prestato e perso). Ringrazio anticipatamente!!!! Se possibile potete indicarmi una ambientazione fantasy per Simulacri? Grazie ancora
 

masteRPG

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
13
Località
Milano
Sito Web
www.runeheads.com
Goblons
0
Hai mp :)

Per quanto riguarda l’ambientazione fantasy non ne ho sotto mano. Sorry :/
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.411
Località
Modena
Goblons
1.019
Bertyrex":3ra13jyn ha scritto:
Salve vorrei pure io il pdf di simulacri se possibile, lo avevo comprato all’epoca grazie alla rivista Kaos e l’ho perso due anni fa (leggi prestato e perso). Ringrazio anticipatamente!!!! Se possibile potete indicarmi una ambientazione fantasy per Simulacri? Grazie ancora
c ' era Nausicaa allegato a Kaos .
 

Bertyrex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
4
Località
Rivoli (TO)
Goblons
0
Si hai ragione intendevo conosciuto grazie a kaos, avevano anche pubblicato il regolamento alfa di ken e le mitiche caverne del caos per ad&d. Invece anche se vado off topic avete mica i manuali di d&d starter ed expert? Grazie ancora siete una bella community
 

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
[warn01]Ragazzi, vi ricordo che richiedere e linkare materiale che viola le leggi sul copyright è vietato dal regolamento della Tana.
E no, non andiamo Off Topic, in questo thread si parla solo di Simulacri.[/warn01]
 

Makko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2008
Messaggi
3
Località
Bergamo
Goblons
1
Buongiorno.
Sarebbe possibile avere il pdf di Simulacri? Lo sto cercando da tempo ma non lo trovo. Possiedo il cartaceo, ma di questi tempi il pdf è quasi essenziale per giocare on-line con amici distanti. E poiché non vorrei rovinare il manuale scannerizzandolo...
Grazie mille in anticipo.
 
Alto Basso