tamerlano1
Novizio
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 Antico uomo albero @ 425 Pti
Generale
Infestazione di ragnetti [25]
Coacervo di radiosi [25]
Lamento di disperazioni [25]
Confusione di dispettosi [25]
1 Uomo Albero @ 285 Pti
1 Cantamagie @ 175 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo
Pergamena di Dispersione [25]
Bastone di calaingor [25]
1 Cantamagie @ 175 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]
16 Guardie delle radure @ 192 Pti
Arco Lungo
10 Guardie delle radure @ 120 Pti
Arco Lungo
10 Guardie delle radure @ 120 Pti
Arco Lungo
5 Esploratori @ 85 Pti
Arco Lungo
5 Esploratori @ 85 Pti
Arco Lungo
8 Driadi @ 96 Pti
8 Driadi @ 96 Pti
8 Driadi @ 96 Pti
5 Cavalieri Selvaggi @ 148 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Alfiere; Musico
5 Destriero Elfico @ [0] Pti
5 Cavalieri Selvaggi @ 148 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Alfiere; Musico
5 Destriero Elfico @ [0] Pti
Dadi Potere: 6
Dadi Dispersione: 5
Modelli dell'Esercito: 84
Total Cost: 2246
La tattica dovrebbe esser quella di puntare, sin dal primo turno, con guardie ed esploratori alle 2 truppe in cui ci saranno i maghi nemici..farli testare per il 25% perduto...e continuar anche nel seconde se necessario...intanto subire i colpi delle macchine da guerra..che al max uccideranno una driade a turno ( le 3 driadi ben visibili per questo)...
Finiti i maghi avrò totale libertà d'azione per muovere i boschetti davanti alle truppe da cac nemiche per evitare cariche e poterle raggirare...
Con i suoi maghi out...punterei comodo ai 2 malevoli che fanno testare un personaggio qlsiasi...
Il tutto condito con un 5° - 6° turno di cac mio con cavalieri e Alberi...
Altri consigli ?!?
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1 Cantamagie @ 175 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo
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Bastone di calaingor [25]
1 Cantamagie @ 175 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo
Pergamena di Dispersione [25]
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16 Guardie delle radure @ 192 Pti
Arco Lungo
10 Guardie delle radure @ 120 Pti
Arco Lungo
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Arco Lungo
5 Esploratori @ 85 Pti
Arco Lungo
5 Esploratori @ 85 Pti
Arco Lungo
8 Driadi @ 96 Pti
8 Driadi @ 96 Pti
8 Driadi @ 96 Pti
5 Cavalieri Selvaggi @ 148 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Alfiere; Musico
5 Destriero Elfico @ [0] Pti
5 Cavalieri Selvaggi @ 148 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Alfiere; Musico
5 Destriero Elfico @ [0] Pti
Dadi Potere: 6
Dadi Dispersione: 5
Modelli dell'Esercito: 84
Total Cost: 2246
La tattica dovrebbe esser quella di puntare, sin dal primo turno, con guardie ed esploratori alle 2 truppe in cui ci saranno i maghi nemici..farli testare per il 25% perduto...e continuar anche nel seconde se necessario...intanto subire i colpi delle macchine da guerra..che al max uccideranno una driade a turno ( le 3 driadi ben visibili per questo)...
Finiti i maghi avrò totale libertà d'azione per muovere i boschetti davanti alle truppe da cac nemiche per evitare cariche e poterle raggirare...
Con i suoi maghi out...punterei comodo ai 2 malevoli che fanno testare un personaggio qlsiasi...
Il tutto condito con un 5° - 6° turno di cac mio con cavalieri e Alberi...
Altri consigli ?!?