Si, mio oscuro Signore, versione free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
IlProfessore":3ag9c2w1 ha scritto:
Aggiungo a quanto detto dal moderatore che al momento sono in ferie...di questa cosa si occupa Koori Necros, è a lui che dovete mandare mp :twisted: ;)
Tutto fatto... Mail mandata...
IlProf d'ora in poi sarà conosciuto come "Lo sbolognatore" :lol: :lol: :lol: ...
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Secondo me ha più fascino la versione free :D e come dire più ruspante, poi la rimozione del misterioso papiro..... ^^
 

olong83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
14
Goblons
0
Risuscito il post... qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il gioco... dalla rete sembra sparito...

bona_claudio@hotmail.com

grazie
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
mi accodo^^. ma è vietato upparlo? mi sembra strano...
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
se non lo mandate anche a me, ne va la mia autostima....

Grazie mille amici

umberto@bandus.it
 

Uriens

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
11
Località
Roma
Goblons
1
tika":2sezp1j9 ha scritto:
mi accodo^^. ma è vietato upparlo? mi sembra strano...
più che altro nel frattempo è stato pubblicato ... in questi casi non so come funziona con il materiale in precedenza distribuito liberamente... :?: :?:
 

Boromir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
4
Località
Bari
Goblons
0
Rianimo il topic chiedendo a qualcuno il favore di inviarmi il gioco via mail, visto che online è ormai irreperbile.

Indirizzo: grogius85@yahoo.it


Grazie a chiunque risponda alla mia richiesta
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Beh se già che ci siete potete mandarlo anche a me... :p thanxxx

sprunx@libero.it
 

Boromir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
4
Località
Bari
Goblons
0
Nessuna anima pia?

Vi prego vorrei rendermi conto del tipo di gioco visto che vorrei regalarlo ad un mio amico per Natale...qualcuno sa darmi un consiglio? Calcolate che nel nostro gruppo Lupus in Tabula è un must...Sos è molto differente o è sulla falsa riga di Tabula?

Spero che qualcuno mi invii la versione free

Ricordo la mail

grogius85@yahoo.it

Grazie
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Boromir":3frayfaq ha scritto:
Nessuna anima pia?

Vi prego vorrei rendermi conto del tipo di gioco visto che vorrei regalarlo ad un mio amico per Natale...qualcuno sa darmi un consiglio? Calcolate che nel nostro gruppo Lupus in Tabula è un must...Sos è molto differente o è sulla falsa riga di Tabula?

Spero che qualcuno mi invii la versione free

Ricordo la mail

grogius85@yahoo.it

Grazie

Sos è un tutt'altro genere di gioco che prevede dialoghi anche molto concitati. E' un'esperienza per certi versi molto simile al role-playng, in cui improvvisare una propria apologia nel tentativo di scagionarsi dalle gravi accuse dell'Oscuro signore (il master, per così dire) di aver fallito una missione per suo conto. Nel tentar d'imbastire una serie di scuse totalmente campate per aria e al limite dell'assurdo si è guidati dalla propria mano di carte "oggetto/evento" da giocare per metter su elementi della storia, fintanto che tale mano non sia finita (e ci condanni allo sguardo inceneritore dell'O.S.) o che non si decida di ricorrere a carte speciali (cosiddette scaricabarili) che consentono di chiamare in causa altri giocatori scaricando su di loro le proprie responsabilità e costringendoli a giustificarsi al posto vostro...

Il regolamente forse ha qualche buco. Se ti può ispirare questo tipo di gioco d'inventiva ed improvvisazione, ti consiglio di dare un'occhiata anche a Once upon a time di cui forse esiste anche la versione italiana (C'era una volta).

Purtroppo per te, invece, non ho più il file di SOS free, ergo dovrai rivolgerti ad altri goblin.
 

Boromir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
4
Località
Bari
Goblons
0
Sos è un tutt'altro genere di gioco che prevede dialoghi anche molto concitati. E' un'esperienza per certi versi molto simile al role-playng, in cui improvvisare una propria apologia nel tentativo di scagionarsi dalle gravi accuse dell'Oscuro signore (il master, per così dire) di aver fallito una missione per suo conto. Nel tentar d'imbastire una serie di scuse totalmente campate per aria e al limite dell'assurdo si è guidati dalla propria mano di carte "oggetto/evento" da giocare per metter su elementi della storia, fintanto che tale mano non sia finita (e ci condanni allo sguardo inceneritore dell'O.S.) o che non si decida di ricorrere a carte speciali (cosiddette scaricabarili) che consentono di chiamare in causa altri giocatori scaricando su di loro le proprie responsabilità e costringendoli a giustificarsi al posto vostro...

Il regolamente forse ha qualche buco. Se ti può ispirare questo tipo di gioco d'inventiva ed improvvisazione, ti consiglio di dare un'occhiata anche a Once upon a time di cui forse esiste anche la versione italiana (C'era una volta).

Purtroppo per te, invece, non ho più il file di SOS free, ergo dovrai rivolgerti ad altri goblin.[/quote]



Ti ringrazio davvero per la spiegazione. A quanto mi dici credo che in Sos sia il giocatore a portare avanti il gioco e la narrazione e non viceversa. Sembrerebbe un bello spunto per un role playing, ma credo che tutto, forse troppo, si basi sullo spirito e sulla predisposizione delle persone che lo giocano. Bisogna essere completamente "parte attiva" del gioco.

Grazie ancora
 

Boromir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
4
Località
Bari
Goblons
0
Boromir":3nonuy4t ha scritto:
Sos è un tutt'altro genere di gioco che prevede dialoghi anche molto concitati. E' un'esperienza per certi versi molto simile al role-playng, in cui improvvisare una propria apologia nel tentativo di scagionarsi dalle gravi accuse dell'Oscuro signore (il master, per così dire) di aver fallito una missione per suo conto. Nel tentar d'imbastire una serie di scuse totalmente campate per aria e al limite dell'assurdo si è guidati dalla propria mano di carte "oggetto/evento" da giocare per metter su elementi della storia, fintanto che tale mano non sia finita (e ci condanni allo sguardo inceneritore dell'O.S.) o che non si decida di ricorrere a carte speciali (cosiddette scaricabarili) che consentono di chiamare in causa altri giocatori scaricando su di loro le proprie responsabilità e costringendoli a giustificarsi al posto vostro...

Il regolamente forse ha qualche buco. Se ti può ispirare questo tipo di gioco d'inventiva ed improvvisazione, ti consiglio di dare un'occhiata anche a Once upon a time di cui forse esiste anche la versione italiana (C'era una volta).

Purtroppo per te, invece, non ho più il file di SOS free, ergo dovrai rivolgerti ad altri goblin.



Ti ringrazio davvero per la spiegazione. A quanto mi dici credo che in Sos sia il giocatore a portare avanti il gioco e la narrazione e non viceversa. Sembrerebbe un bello spunto per un role playing, ma credo che tutto, forse troppo, si basi sullo spirito e sulla predisposizione delle persone che lo giocano. Bisogna essere completamente "parte attiva" del gioco.

Grazie ancora[/quote]
 

lele81

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
32
Località
Brescia
Goblons
0

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Boromir":n63quv88 ha scritto:
Boromir":n63quv88 ha scritto:
Sos è un tutt'altro genere di gioco che prevede dialoghi anche molto concitati. E' un'esperienza per certi versi molto simile al role-playng, in cui improvvisare una propria apologia nel tentativo di scagionarsi dalle gravi accuse dell'Oscuro signore (il master, per così dire) di aver fallito una missione per suo conto. Nel tentar d'imbastire una serie di scuse totalmente campate per aria e al limite dell'assurdo si è guidati dalla propria mano di carte "oggetto/evento" da giocare per metter su elementi della storia, fintanto che tale mano non sia finita (e ci condanni allo sguardo inceneritore dell'O.S.) o che non si decida di ricorrere a carte speciali (cosiddette scaricabarili) che consentono di chiamare in causa altri giocatori scaricando su di loro le proprie responsabilità e costringendoli a giustificarsi al posto vostro...

Il regolamente forse ha qualche buco. Se ti può ispirare questo tipo di gioco d'inventiva ed improvvisazione, ti consiglio di dare un'occhiata anche a Once upon a time di cui forse esiste anche la versione italiana (C'era una volta).

Purtroppo per te, invece, non ho più il file di SOS free, ergo dovrai rivolgerti ad altri goblin.



Ti ringrazio davvero per la spiegazione. A quanto mi dici credo che in Sos sia il giocatore a portare avanti il gioco e la narrazione e non viceversa. Sembrerebbe un bello spunto per un role playing, ma credo che tutto, forse troppo, si basi sullo spirito e sulla predisposizione delle persone che lo giocano. Bisogna essere completamente "parte attiva" del gioco.

Grazie ancora
[/quote]

Prego. E' giusto tutto quanto dici e l'"essere parte attiva" - ed esserlo volentieri - è condizione necessaria per divertirsi in giochi come SOS o Once Upon a Time. Persone timide e non particolarmente fantasiose potrebbero annoiarsi o imbarazzarsi addirittura
 

Kuro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
1
Goblons
0
Anche io sono parecchio curioso di vedere questo gioco : )

kuro@hotmail.it
 

Page

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
93
Località
Rimini
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso