Si, mio oscuro Signore, versione free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Volevo sapere se qualcuno dispone della versione scaricabile gratuitamente di questo gioco. Magari non può più essere pubblicata in rete, ma potrebbe passarmela direttamente in mail. si può fare? :)
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Io ho il gioco stampato e incollato su cartoncini, ma non ho il file.
Per essere precisi lo aveva scaricato tempo fa un mio amico (goblin anche lui, ma non partecipa più) e aveva fatto lui tutto il lavoraccio, poi lo ha lasciato a me. Lo contatto e vedo se ha conservato il file su pc. Altrimenti alla prima occasione me lo porto dietro (magari Modena o Orte) e vediamo di persona come organizzarci.
Bye.

PS
Fairy mi aveva già avvisato, ma mi ero scordato...scusa.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
mi associo, anche io cercavo i files della versione free (o demo, come vi pare)...se qualcuno volesse mandarli via mail... ;)
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Io ho i files da qualche parte sul pc di casa.

Mandatemi un pm con gli indirizzi a cui devo mandare i files...

A presto,
Diper

EDIT: non ho più l'ADSL, non posso quindi mandare i file. Scusate l'inconveniente
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Ok, se ci pensa Diper direi che il problema è risolto. Comunque fatemi sapere che chiedere al mio amico non mi costa nulla.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Ci sono anch'io! Grazie Diper! :))
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
mandato mp, ed ho già ricevuto il materiale! :grin:
Grazie Diper!!!
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Celere! Grazie Diper :grin:
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Sono tornato dalle ferie ormai da qualche giorno.

Per chi fosse ancora interessato a SoS può contattarmi per mp.

Penso che si possa chiudere il thread.
 

astasia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
137
Località
Roma
Sito Web
trendynail.blogspot.com
Goblons
0
Ciao a tutti
mi accodo per qualche(molti...ehm ;) ) chiarimento sulle regole della versione free....
Quando si lancia uno scarica barile la storia che il servitore deve inventare si deve ricollegare a quella prima?
Non mi e' chiaro come si usano le carte interruzione
... qualsiasi giocatore può giocare una carta interruzione o solo quelli vicini al servo "interrogato"?
Altra cosa mentre giochi la carta interruzione giochi anche una carta spunto alla quale ti devi ricollegare per fare "l'obbiezione"?
Come vi regolate quando interpretate l'oscuro signore per dare le occhiatacce?
Scusate la valanga di domande ma dato che mi dite tutti che questo e' un bel gioco lo vorrei provare quanto prima...
Grazie!!!
Astasia
 

rcarbone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2005
Messaggi
324
Località
Roma (Cinecitta)
Sito Web
thecall.splinder.com
Goblons
0
Hey, so che sono in ritardo di qualche mese, ma mi sono iscritto alla Tana da poco;)
Non è che qualcuno ha ancora i file di "Si, oscuro signore". In tal caso poteste inviarmeli a roberto_carbone(at)tiscali.it

Grazie mille
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Avevo mandato un mp a Diper, ma evidentemente è un po' che non legge il forum.

Potrei averlo anche io a raffaele PUNTO porrini CHIOCCIOLA gmail PUNTO com?

Grazie.
 

Zem

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
117
Goblons
0
rporrini":2eyz0gza ha scritto:
Avevo mandato un mp a Diper, ma evidentemente è un po' che non legge il forum.

Potrei averlo anche io a raffaele PUNTO porrini CHIOCCIOLA gmail PUNTO com?

Idem!
Se potete mandate anche a: zem CHIOCCIOLA email PUNTO it
Graziee
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Trovati miracolosamente i files!
Posto a Raffaele e zem. C'è qualcun'altro?
 

Dathon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
114
Località
Roma - Rebibbia (near not inside)
Sito Web
gilda.it
Goblons
0
Anche per me grazie.

simone chiocciola faccio punto biz

Grazie e auguri per un fantastico 2006.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
rporrini":1z1eehli ha scritto:
Ricevuto. Tutto in ordine. :grin:

A questo punto voglio un commento di feedback! Che so tipo....OTTIMO E-MAILER!!! STRACONSIGLIO!!! +++

:grin:
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Salve a tutti!
Mi scuso pubblicamente con chi ha cercato di contattarmi in questi giorni ma i bagordi natalizi mi hanno tenuto lontano dal pc.
A causa del cambio di lavoro devo annunciare che non sarò più in grado di inviare i file a chi me li ha richiesti (a casa ho un modesto 56k non in grado di supportare l'invio dei 2 mega di cui è composto il gioco), con questo prego le persone a cui ho inviato a suo tempo il file di continuare nella mia meritoria opera di diffondere il verbo dell'oscuro signore ;) ...

In altre parole, mi dispiace ma non posso più inviare files, chiedete ad Alkyla che è un ottimo e-mailer ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
kevorkian":2lbs59it ha scritto:
Se qualcuno aiuta anche me per questo bel giochino ve ne sono grato:

Fatto!
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Ovviamente l'ho cercato come un forsennato ed dopo averlo trovato in rete ho scoperto questo thread (misteri della funzione cerca).

Per curiosità: la versione che avete ha tutte le carte marchiate come DEMO? sapete in cosa differisce questa versione da quella commerciale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso