IN CORSO Shred of Redemption (Solo Game of the Month) [Gamefound chiusura 4 luglio 2025]

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.737
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Gabe-Barretti presenta Shred of Redemption: "Shred of Redemption follows the journey of a corrupt medieval noble, who decides to make amends towards the end of his life and challenges the player to answer: What can make up for a life full of violence and betrayal? The design mixes bag building with dice rolling/placement in a tight 15 minute playtime".
Gamefound https://gamefound.com/en/projects/g...redemption-solo-game-of-the-month?ref=explore
Bgg https://boardgamegeek.com/boardgame/448247/shred-of-redemption
1749751719745.png 1749751727815.png

Ultima modifica:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
837
Utente Bgg
gavhriel
Ooof, Artem Safarov e Unbroken non sono un gran bel biglietto da visita per il gioco (anche se l’unica colpa dell’autore al tempo è stata quella di affidarsi a un truffatore patentato per la pubblicazione)

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.510
Devo dire che mi ha lasciato un po' perplesso al momento questo gioco...non si riesce a capire minimamente come funziona...inoltre credo sia il gioco più corto della serie con solo 15 minuti di gameplay

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.731
La superbrevità per me lo rende solo che piu intavolabile, e Unbroken a me era piaciuto.
Aspetto la campagna per vedere superficialmente come gira, se mi convince probabilmente farò pure questo.

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.731
Tanto tempo che non lo gioco. Può anche essere lo metterò in vendita perché personalmente gli preferisco Escape the dark castle, ma vorrei rifarci un paio di partite prima

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.510
Partito e per ora non mi ha colpito...per il momento penso che questo dovrei riuscire a saltarlo...intanto recupero altri loro progetti arretrati

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.731
studiato bene e mi ha convinto per cui pleggio. Estremamente semplice, mi ha ricordato uno Spellbook minimale e solitario. Sicuramente non per tutti, ma è un tipo di gioco che può piacermi se le poche carte sono ben bilanciate

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.510
Anche io sono pronto a cambiare idea se me lo scimmia bene sia chiaro 🫣

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.731
come ho detto io e avete detto anche voi, se i giochi troppo leggeri e minimal non vi piacciono (dura davvero 15 minuti immagino) lascerei perdere; così come se avete trovato troppo "anemico" spellbook (di cui si trova una rece in Tana, su cui concordo nel contenuto ma non nel divertimento percepito, cioè per me questo è stato discretamente piacevole e tutt'oggi ci giocherei volentieri) lascerei perdere pure questo, perchè me lo ricorda sia per componenti sia per meccanica anche se questo dura meno della metà ed è un solitario. Alla fine è simile ai classici giochini della buttonshy. Semplicemente so che questo tipo di giochi a me tendenzialmente piace (poi dipende dalla qualità intrinseca dello specifico titolo, ovviamente).

Alto Basso