netspawn
Esperto
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
Bene, grazie x le indicazioni sul prezzo. Ora posso valutare meglio le occasioni.
Domenica ad un torneo di Coloni ho pure scoperto che un amico della mia associazione ha il gioco. Inutile dire che gli ho chiesto quando si può organizzare una serata per provarlo. Sono proprio curioso!
X aringa: volere è potere e quindi posso trovarlo! :grin:
Dopo anni di magra in questa valle di lacrime, fortunatamente sono riuscito a trovare un bel pò di players da quando a fine dell'anno scorso abbiamo creato la nostra associazione ludica (www.aostaiactaest.it). Purtroppo non giochiamo pomeriggi interi :cry:, ma lunghe nottate il fine settimana quelle sì :twisted:
Visto che sei ad un tiro di schioppo passa a trovarci!
X MGM: domenica ho risposto al tuo MP, attendo tue notisssie!
Domenica ad un torneo di Coloni ho pure scoperto che un amico della mia associazione ha il gioco. Inutile dire che gli ho chiesto quando si può organizzare una serata per provarlo. Sono proprio curioso!
X aringa: volere è potere e quindi posso trovarlo! :grin:
Dopo anni di magra in questa valle di lacrime, fortunatamente sono riuscito a trovare un bel pò di players da quando a fine dell'anno scorso abbiamo creato la nostra associazione ludica (www.aostaiactaest.it). Purtroppo non giochiamo pomeriggi interi :cry:, ma lunghe nottate il fine settimana quelle sì :twisted:
Visto che sei ad un tiro di schioppo passa a trovarci!
X MGM: domenica ho risposto al tuo MP, attendo tue notisssie!