Sherlock Holmes Consulting Detective!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superlollo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
85
Località
Al piè del monte
Goblons
0
CIAO A TUTTI!!!
MA Sherlock Holmes Consulting Detective SI PUO' ANCORA TROVARE DA QUALCHE PARTE?CERCO CERCO...MA NON TROVO!!!!
ESISTE QUALCHE SITO CHE LO VENDE ANCORA?
GRAZIE
 

Namida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Tokyo (sono veramente a TOkyo)
Goblons
0
credo sia quello che ho scaricato io da ***** Consulting Detective ...è tutto cartaceo,mappe,indizi,facs-simili di giornale...originale l'ho cercato per un po' ma non l'ho trovato :(
 

Superlollo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
85
Località
Al piè del monte
Goblons
0
Tu hai trovato tutto questo su *****? :-o
Regolamenti,mappe,le 10 indagini,indizi e quant'altro?Tutto in italiano?Bellissimo!!!!!
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Ragazzi, guardate che parlare di ***** equivale a parlare di pirateria!!!

Vi ricordo che ogni forum ha al suo interno le rispettive modalità di utilizzo.

I GdT fanno riferimento a questo ......leggete l'ultimo post!!! ;)
 

Namida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Tokyo (sono veramente a TOkyo)
Goblons
0
ok ok un filo di ipocrisia non guasta mai...ok vattelo a komrpare allora su ebay forse a una cifra esosa lo trovi :p
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ragazzi vorrei ricordarvi che siamo un forum pubblico e come da regolamento alcuni argomenti sono vietati (vedi download di materiale via emule).

Capisco che si tratti di un gioco ormai introvabile e fuori produzione ma cerchiamo di limitarci e se proprio necessario utilizziamo altri strumenti per comunicare (MP, mail, ecc..)

Grazie per la collaborazione
mm
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Namida":zfk3cjrt ha scritto:
ok ok un filo di ipocrisia non guasta mai...ok vattelo a komrpare allora su ebay forse a una cifra esosa lo trovi :p

Non si tratta di ipocrisia, ma di rispetto della legge sul copyright.

Tutti sanno che esiste il cavallo, l'asino... insomma quella roba lì, ma tutti sanno altrettanto che quell'animale è mal visto dalla legge.

Dunque, per evitare che per un interessato, quasi cinquemila membri del forum si trovino nei guai, locco.

Il Moderatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso