SHARKTALE UN FILM UNO SPISCIO

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Non ho ancora capito perchè non posso mettere un argomento sul forum dei film...uffa!!!

Insomma, viva SHARKTALE!!!!
Giuro che è l'unico fil d'animazione con cui sono entrato in fissa....uaho!!!
Se solo ci ripenso mi sbudello dal ridere.
Fantastica il doppiaggio italiano dei "pari e dispari" nel ruolo delle meduse Ernie e Berny. La storia è bellissima: un miscuglio di civiltà "hip-hop" e di ,come dice il pesciolino oscar, "Veeeecchio stile!!" [Ghghghghg], dato dalla famiglia mafiosa di squali che tiene in mano col terrore il reef. Un'avventura spisciosissima e pesciosissima :lol:
Ancora più fantastico è ascoltare il film in inglese con:
Will smith nel ruolo di oscar, Jack Black nel ruolo di Lenny, Angiolina jolie in quello di Lola...e altri fra i più svariati attori nel cast...
Speciale anche il doppiaggio di Ziggy Marley [il figlio] e Sean Paul nel ruolo delle meduse....
Per non parlare delle musiche....
Vabbè, vabbè....il finale del film... accade che Oscar...
....
...
...
...
...
...
8) Non mi permetterei mai di dirvelo ^^!

Insomma tutto quello che ho omesso qui lo scoprirete guardandolo. ;)
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
(spostato da SeCV)
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
a me invece ha deluso parecchio... a parte i doppiatori... che va beh, e i pari e dispari, troppo sagome poco comici (tra l'altro molto meglio in inglese) ma in generale è uno dei film di animazione che meno mi è piaciuto negli ultimi tempi
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Invece l'ho trovato molto meglio di "shrek 2" per esempio... comunque troppo fico... è anche meglio di "alla ricerca di nemo".
Anche i personaggi, hanno le sembianze degli attori che li doppiano [almeno alcuni], poi la città sott'acqua dovrebbe essere la versione suBBBaqua di new york, almeno così mi sembra di aver capito.
D'obbligo è guardare fra i contenuti speciali Gigi the Whale [ghghghgh], lo special sul cast e sulla creazione dei personaggi ^^!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
A me è piaciuto parecchio.
Ciau!!!
 
Alto Basso