Impressioni Shadows of Brimstone

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Chi ha Frontier Town mi potrebbe dire quanto costa l'acquisto del token Lantern oil in/nelle citta' ? Vorrei implementarlo pur non possedendo tale espansione per arginare (in maniera marginale cmq) l'inarrestabile avanzata dell'osurita' !
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Troc":3nnqmjzx ha scritto:
Chi ha Frontier Town mi potrebbe dire quanto costa l'acquisto del token Lantern oil in/nelle citta' ? Vorrei implementarlo pur non possedendo tale espansione per arginare (in maniera marginale cmq) l'inarrestabile avanzata dell'osurita' !

Nessun possessore di Frontier town e' cosi' gentile da darmi una risposta :pippotto: ?
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.437
Località
Milano
Goblons
262
scusa, visto ora...
il token lanterna oil viene via a 200 $ nella locazione Street Market della città.
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
MatBat":3ixgedqd ha scritto:
scusa, visto ora...
il token lanterna oil viene via a 200 $ nella locazione Street Market della città.

Grazie :grin: !

P.S.: Cavolo, 200$ ! Pensavo/speravo sui 50-100, lo stesso costo della dinaminte mi sembra esagerato per il re-roll di un singolo dado, ma tant'e', quindi va bene cosi' :approva:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72

Piano piano si procede
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Andiamo avanti
Targa pylons


Burrower




Custodians of Targa
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.854
Goblons
3.440
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Bellissimi! :clap: :clap: :clap:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Grazie,
È quasi tutto speed paint o comunque al minimo sindacale, o rischio di non finire di dipingere tutto
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
phalanx":snlvwgw9 ha scritto:
Grazie,
È quasi tutto speed paint o comunque al minimo sindacale, o rischio di non finire di dipingere tutto

complimenti per i modelli!
Io devo riuscire a trovare il tempo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Edeccomi qui anche io! Dopo anni passato a corteggiare, dopo aver letto recensioni e visto decine di video, dopo aver spulciato questa discussione fino in fondo... Alla fine mi sono deciso... Ho ordinato CoA visto che la wishlist mi ha lasciato un po' di respiro. Purtroppo ho preso un solo base visto che i kickstarter di luglio sono stati un macello, ma pian pianino comincerò a rinforzare la schiera. Domanda posta credo mille volte... Prossimo acquisto è meglio orientarsi verso il secondo base o una espansione corposa? Grazie

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Prossimo acquisto dipende!

Se vuoi avere piu' eroi e un altro mondo ma nessuna meccanica veramente nuova prendi l'altro base.


Altrimenti vai pure di espansione!


Il mio consiglio e' di giocare al base finche' non pensi sia diventato ripetitivo. (Prova a finire le 12 missioni del base)

Espandere questo gioco elimina la ripetitiva'. Piu' espansioni hai, piu' unica sara' ogni avventura. Tuttavia e' un grosso investimento :)

PS: BENVENUTO!



@phalanx

Quei piloni sono BELLISSIMI
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Grazie! Credo che la cosa che mi attiri di più sia avere maggiori nemici e giocare una serie di campagne!

Cosa cambia tra la fase città del base e quella dell'espansione Frontier Town?

Ho visto una nutrita sezione file su BGG! Quali quelli di maggior pregio? Ho scaricato Hexcrawl, ma visto che sono in vacanza, ho rimandato un'analisi più approfondita al mio rientro a casa! Consigli?

Tempo fa avevo visto un sito che vendeva miniature alternative, avete qualche link?



Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Ah! Dimenticavo... Se The Noll segue questa discussione domanderei a quando i nuovi video della seconda campagna?

Grazie.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Vorrei tanto organizzarmi per fare dei video/campagna ad una cadenza decente, ma da quando e' nata mia figlia e' praticamente impossibile.

Registrare significa che mia moglie deve portare fuori la bimba di sabato e/o domenica e lasciarmi a casa almeno quelle 3-4 ore necessarie al tutto.

Dato che di tempo libero ne abbiamo pochissimo, non e' una cosa proprio facile da fare. Ho provato ma e' proprio difficile, spero di riuscire presto.

Adesso la bambina (che ha 1 anno e 3 mesi) sta diventando piu' gestibile. Vediamo come vanno le cose! (tral'altro non ho ancora potuto provare tutto il content che ho ricevuto! E ho pure dipinto TUTTO! Visto che posso dipingere anche mentre mia figlia gioca e schiamazza :p)




Per rispondere alla tua domanda di Frontier Town, espande MOLTISSIMO questa fase del gioco, che da un 10% della giocata diventa anche un buon 25%.

Le missioni in Citta' sono anche molto belle e un grosso cambiamento all'esplorazione dei dungeon.

I banditi sono dei nemici ranged che aggiungono un nuovo livello tattico al gioco.

Consigliato.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Goditi tua figlia, avrà 1 anno una sola volta nella vita :snob:
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Il tempo passa in fretta e ti accorgi tardi di aver dato la giusta considerazione ad ogni attimo.
È il tempo speso meglio in vita.......

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Grazie ragazzi!

Sono felice di spendere tempo con la bimba!

Proprio perché il tempo libero è poco è difficile riuscire a montare Brimstone, perché significa montarlo al posto di portare la bimba al parco (ad esempio).

Spero che prima o poi diventi una giocatrice :)
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Tranquillo, io con la mia ho passato i suoi primi anni a coltivare l'hobby solo dalle 22/23 in poi. Adesso sto cominciando ad introdurla...e comincio ad avere le prime soddisfazioni

Ritornando a noi... Alla fine ho preso i due base, Frontier Town e appena posso recupero Trederra. Tra i file su BGG ho individuato Hexcrawl e il materiale per introdurre i mostri di Mansions of madness.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Fatta la prima... fantastico! Due dubbi: I segnalini esplorazione si mischiano ogni volta o si scartano per tenere traccia degli indizi? Come funziona la carta della tile "lift" non trovo la regola Advance da nessuna parte! Grazie.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
I token esplorazione li scarti.
Non ho presente il lift, cosa dice la carta?
 
Alto Basso