Shadow Hunter \ Creature della notte " regolamento ita

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Shadow Hunter \ Creature della notte " regolamento ita

:roll: Ciao a tutti , ero interessato a ricreare personalmente questo gioco, cioè Shadow Hunter, visto che la grafica della versione italiana ( e le relative traduzioni ) non mi piacciono affatto, preferivo quella in stile " anime " .

Qualcuno di voi sa dove posso trovare il regolamento in italiano? anche scannerizzato per chi lo possiede?

Grazie a tutti per un eventuale aiuto

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ragazzi nessuno allora può aiutarmi? Qualcuno che abbia il gioco in italiano? :-(

grazie all' aiuto di Raistlin, ho iniziato ricostruendo le carte dei personaggi, ecco un piccolo esempio, per le immagini ho utilizzato il character del fantastico Vampire Hunter D :

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
io ho il gioco, però adesso nn posso scannerizzare nulla. Se puoi aspettare una settimana provo a mandartele io.Ps va bn loscanner di casa?

Elderan

Esperto
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ciao, ti ringrazio tantissimo in anticipo, guarda posso aspettare anche 2 settimane o un mese basta che riesca a leggere le regole per giocare :lol: :lol:

Davvero gentilissimo, si una scansione va benissimo basta che sia leggibile :grin:

Ciao e grazie ancora

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Ma che figata le carte! Effettivamente Vampire Hunter D - Bloodlust si presta proprio bene. Bello anche il layout, semplice ma adatto.

Gran lavoro, migliore del mio :)

Ah, ora che mi viene in mente, un consiglio: alcune carte originali hanno nomi ridicoli ed inadatti all'atmosfera a parer mio, tipo Cioccolata o Buccia di Banana. Io le ho rimpiazzate con oggetti differenti.

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
per le regole posso spiegartele anche in un post...sono veramente poche :grin:

Elderan

Esperto
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Raistlin":12y7yo1r ha scritto:
Ma che figata le carte! Effettivamente Vampire Hunter D - Bloodlust si presta proprio bene. Bello anche il layout, semplice ma adatto.

Gran lavoro, migliore del mio :)

Ah, ora che mi viene in mente, un consiglio: alcune carte originali hanno nomi ridicoli ed inadatti all'atmosfera a parer mio, tipo Cioccolata o Buccia di Banana. Io le ho rimpiazzate con oggetti differenti.

Ciao Raistlin , grazie per il consiglio infatti anche io ho cambiato alcune carte, cmq metto un esempio per altri tipi di carte nel gioco.

Lord , se vuoi spiegarmi le regole ti sarei veramente grato, poi se hai tempo e voglia anche la scansione mi farebbe comodo :lol: :roll:

Grazie grazie davvero.

Elderan

Esperto
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Lord senza fretta io attendo una tua parola :roll: :grin: :blush_sm:

Lord

Gran Maestro
Goblons
0
Ehi ancora è passata una settimana 8-O cmq ti hoscritto un pm... 8-O

Elderan

Esperto
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
:lol: Ciao Lord, si hai ragione, ti sto attaccato come una zecca, solo che in effetti ero davvero curioso di giocare a questo gioco, l' avevo pure acquistato, ma le immagini di anteprima che avevano messo facevano parte della versione precedente, mentre quella italiana è stata completamente ridisegnata da capo.
Una volta che l' ho scoperto ho cambiato l' ordine con un altro gioco, ma è rimasta la voglia di provarlo, :mad_sm:

Piuttosto qualcuno che ha giocato a questo gioco ha consigli per migliorarlo?? :blushing:

ciaooo

Elderan

Esperto
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ringrazio tantissimo Lord e Raistlin per il loro aiuto, grazie ragazzi :wub_sm:

Alto Basso