[Sgananzium] Blood Rage

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
Amici verdepelle, 'stanotte ceneremo nel Valhalla!
Ecco la nuova puntata dedicata a Blood Rage, spero apprezziate!

[BBvideo 560,340:3qelrl8l]https://www.youtube.com/watch?v=iBtaT9S_SQs[/BBvideo]

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
avoglia se apprezziamo :clap: :clap: :clap:

quasi quanto le magliette :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque giusta recensione di un vichingo per sto gioco :snob: (e invidia per la barba :sisi: )

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Non solo è un bell'uomo, ma è anche bravissimo a spiegare :sisi:

Ma perché è sparito HQ da sotto Starcraft? :alcolico:

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
Sveltolampo":1myo6mze ha scritto:
quasi quanto le magliette

:asd: :asd: :asd:

Heroquest non è sparito, mi ha chiesto solo un amico di farglielo vedere in attesa di HQ25 :sisi:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Jehuty":ux7vn62q ha scritto:
Non solo è un bell'uomo, ma è anche bravissimo a spiegare :sisi:

Ma perché è sparito HQ da sotto Starcraft? :alcolico:

ammazza che vista acuta :pippotto:

l'amico si chiama Dioniso...deve copiare le regole e fare gli stampi delle miniature :muro: :muro: :muro:

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
provo sempre un piacere sadico a vedere i tuoi video :D sicuramente rappresentano uno sprone per cercare di fare sempre meglio ;)

Bravo!

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.516
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
pennuto77":1lu6lf4v ha scritto:
Il migliore, c'è poco da dire.... :snob:
Se ti legge Alkyla... :asd: comunque bellissimo video, sei bravissimo come sempre!

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.638
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: [Sgananzium] Blood Rage

Grande!!!

Inviato da località sconosciuta!

alkyla

Maestro
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Naftalino":34f5k9at ha scritto:
pennuto77":34f5k9at ha scritto:
Il migliore, c'è poco da dire.... :snob:
Se ti legge Alkyla... :asd:

Sono assolutamente superiore a queste cose...anche nel rosicare. Non mi batte nessuno. :tsk:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Complimenti, ottimo video.

Sinceramente però non mi trovo troppo d'accordo sulla valutazione dell'alea.
Il draft iniziale imho la azzera.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.638
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ho rivisto il video, per la terza volta.
Davvero ben fatto, apprezzo molto i tecnicismi di quando delimiti e illumini un'area di gioco e la spieghi (come in altri video).
Complimenti anche per il non accento che dovresti avere...

Curiosità ON
Nella vita il tuo lavoro centra qualcosa con questa tua conoscenza sull'uso dell'editing video o è solo passione?
Sei un grafico / fotografo?
Curiosità OFF

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Non riesco a capire l'hype per questo titolo dai video e dalla lettura del regolamento, mi pare un gioco di maggioranze pompato da american che peró ha anche il costo di un american (anzi, se paragono gli 80€ di questo ai 100€ di Forbidden Stars mi pare che costi piú del normale...), potete dirmi cosa restituisce il gioco oltre a El Grande o The King is dead per dire due titoli di maggioranze che ho giocato e apprezzato? Lasciate in un angolo i materiali peró, a me vanno benissimo i coloni minuscoli di Puerto Rico, le miniature non dipinte poi mi mettono una tristezza...

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
156
Utente Bgg
R@ge
kanaglia":25wevw78 ha scritto:
Non riesco a capire l'hype per questo titolo dai video e dalla lettura del regolamento, mi pare un gioco di maggioranze pompato da american che peró ha anche il costo di un american (anzi, se paragono gli 80€ di questo ai 100€ di Forbidden Stars mi pare che costi piú del normale...), potete dirmi cosa restituisce il gioco oltre a El Grande o The King is dead per dire due titoli di maggioranze che ho giocato e apprezzato? Lasciate in un angolo i materiali peró, a me vanno benissimo i coloni minuscoli di Puerto Rico, le miniature non dipinte poi mi mettono una tristezza...
Ehm... Non per dire, ma qui si parla del videotutorial. Magari posta la domanda nella sezione Gdt nel forum di BR.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Videotutorial molto bello!!

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
Simo4399":3utahcso ha scritto:
Sinceramente però non mi trovo troppo d'accordo sulla valutazione dell'alea.
Il draft iniziale imho la azzera.

L'alea per me risiede nel fatto che nelle prime fasi del draft non si sa che tipologia di carte (e quindi che tipo di strategia) abbiano preso gli avversari, perché ci si concentra solo sulla propria strategia(dove spesso bastano 3 carte per attuarla). Quindi la prima mano è casuale, e almeno nelle due successive (se mi capitano altre carte utili scartate dagli altri) il più è fatto. Poi a partire dalla seconda era la cosa si bilancia un po' (dopo aver visto le giocate avversarie), ma possono arrivare mani con qualcosa di buono, totalmente inutili o non vedere un mostro per tutta la durata della partita.
Poi certo, è sempre una valutazione personale! Dico solo che aggiunge un pizzico di imprevedibilità, tutto qui :)

ofx":3utahcso ha scritto:
Nella vita il tuo lavoro centra qualcosa con questa tua conoscenza sull'uso dell'editing video o è solo passione?
Mi occupo di produzione video, o meglio post-produzione (montaggio, grafica, effetti speciali). Sui titoli di coda trovi anche il mio sito :)

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Parlo dal basso della mia poca esperienza (3-4 partite), ma già dalla prima mano una volta imparate le carte intuisci cosa tener a tutti i costi e poi, in partita, cosa gli altri potrebbero fare (dato che più o meno hai visto tutte le carte nel draft). Nelle ere successive poi non è detto che i giocatori mantengano la strategia delle precedenti. Nelle poche partite fatte ho visto e attuato delle buone variazioni
Infine, per i mostri: se non ne giochi manco uno vuol dire che hai in mente di attuare combo ben più redditizie

ofx

Super Goblin
Goblons
2.638
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Hatedsoul":141lo8vx ha scritto:
ofx":141lo8vx ha scritto:
Mi occupo di produzione video, o meglio post-produzione (montaggio, grafica, effetti speciali). Sui titoli di coda trovi anche il mio sito :)

Diciamo che si vede!!! :approva:
I tuoi video in questo senso sono i migliori in assoluto!
Non ne trovi ne in Inglese ne fatti dalle stesse case produttrici che neppure si avvicinano alla qualità dei tuoi... Complimenti!!!

Alto Basso