[Sgananzium] Asterion Game Show 2014

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
Ciao goblins, lo scorso 27 settembre mi sono recato agli Asterion Game Show che si sono tenuti a Verona. Mi ero portato dietro la videocamera, più per sfizio personale che altro.
Giunto poi a casa ho rivisto il materiale e ho cominciato a pensare che, se avessi superato la vergogna di parlare davanti ad una telecamera, avrei potuto magari dire i miei 2 centesimi sui giochi da tavolo che avevo provato lì.
La cosa mi ha preso sempre di più man mano che montavo, fino ad arrivare a pensare che forse (e dico FORSE) potrebbe diventare anche un appuntamento, magari a cadenza mensile, chi lo sa.
Non voglio assolutamente mettermi in competizione con mostri sacri come Alkyla, Teo o i ragazzi di Gioconauta, non sono neanche lontanamente bravo come loro in dialettica e spiegazione dei giochi. Ma proprio no! :oops:
Però alla fine mi sono divertito, anche se mi ha tolto un anno di vita realizzare questa prima puntata :asd:
Spero vi piaccia, criticate a spada tratta (che ce n'è!)!

https://www.youtube.com/watch?v=6PWWHh8e_08

Grazie dell'attenzione e scusate il disturbo!

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Già risposto su Facebook, cmq applausi anche di qua :clap:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.265
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Re: R: [Sgananzium] Asterion Game Show 2014

Belo bello.. Unica cosa.. Ora voglio compare immediatamente Lewis & Clark e Quantum...
Scherzo.. Complimenti...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Grande!!!

Adesso mi compro una seconda copia di Quantum :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi raccomado continua che io ti seguo :approva:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Bel video. Mi hai fatto ciccare ancora di più di non essere riuscito ad andare manco questa volta agli Asterion :muro:

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Re: R: [Sgananzium] Asterion Game Show 2014

interessante e non annoia, continua cosí, bravo!!!

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Bel video, mi hai fatto venire voglia di giocare a quantum e lewis&clark, giochi che avevo snobbato totalmente :asd:

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Bel video, per niente noioso...unico punto negativo è che induce all'acquisto...e questo è male!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
Grazie a tutti, siete davvero troppo gentili, mi date una grossa spinta motivazionale :sisi:

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Il video scorre bene e non è assolutamente noioso.
Se è il primo che fai, tanto di cappello.
Forse bisogna lavorare un po' sul microfono per togliere qualche rimbombo
che renderebbe meglio l'audio, ma son dettagli.

Ah, e per finire...

...maledetto!! Son qui che voglio togliermi di dosso la scimmia per L&C e tu me la fai tornare! :asd:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Ottimo video e belle spiegazioni :sisi:

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
Veramente molto bello!! complimenti! :clap:

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
donhaldo":1ng4pkmr ha scritto:
Forse bisogna lavorare un po' sul microfono per togliere qualche rimbombo
che renderebbe meglio l'audio, ma son dettagli.

Hai perfettamente ragione, l'audio è assolutamente da migliorare!
Sto già correndo ai ripari con un microfono più adatto (questo è l'audio della camera paro paro) :grin:

Sbaglio o mi sto prendendo maledizioni causate da possibili acquisti compulsivi??? :ninja:

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
cacchio, bravo!!
So cosa vuol dire dover essere ad un evento per giocare ma tenere sempre sotto mano la videocamera per avere poi degli spezzoni da montare a casa.
Per quanto mi riguarda, il parlato è chiaro e, a ben ascoltare, è già 10 volte meglio di quello che usavo io nei miei primi filmati!
Iscritto al canale.

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Hatedsoul":1osebi10 ha scritto:
Sbaglio o mi sto prendendo maledizioni causate da possibili acquisti compulsivi??? :ninja:

Assolutamente no, cosa te lo fa pensare?!!

:chop:

:asd:

donhaldo

Saggio
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Comunque, come dice giustamente Teo, non è che l'audio sia da buttare, anzi, ma se riesci ulteriormente
a migliorarlo vai alla stragrande! :approva:

Alto Basso