Sfoggiare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Grande!! :grin: :grin: :grin:
Mitico Han Solo.......

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Sembra che quella di Ian McKellen sia stata fatta originariamente con photoshop...http://www.geekosystem.com/ian-mckellen-gandalf-magneto-shirt/

E quindi anche quella di Harrison Ford penso..

Forse l'unica reale è quella di Chuck Norris! :p

Ma visto il successo di queste immagini penso che presto le vedremo davvero, e magari anche gli stessi attori in qualche occasione potrebbero mettersela..:grin:

In effetti originariamente Ian McKellen aveva portato la maglietta dalla quale è stata tratta questa foto modificata ad una sfilata di protesta gay contro la visita del Papa in Inghilterra e la scritta originale era "alcune persone sono gay, fatevene una ragione", quindi una maglietta con "Io sono Gandalf e Magneto (sottintendendo "sono gay"), fatevene una ragione", poteva avere il suo senso anche in quel contesto.

randallmcmurphy":23jhr7of ha scritto:
Sembra che quella di Ian McKellen sia stata fatta originariamente con photoshop...http://www.geekosystem.com/ian-mckellen-gandalf-magneto-shirt/

E quindi anche quella di Harrison Ford penso..

Forse l'unica reale è quella di Chuck Norris! :p

Ma visto il successo di queste immagini penso che presto le vedremo davvero, e magari anche gli stessi attori in qualche occasione potrebbero mettersela..:grin:

In effetti originariamente Ian McKellen aveva portato la maglietta dalla quale è stata tratta questa foto modificata ad una sfilata di protesta gay contro la visita del Papa in Inghilterra e la scritta originale era "alcune persone sono gay, fatevene una ragione", quindi una maglietta con "Io sono Gandalf e Magneto (sottintendendo "sono gay"), fatevene una ragione", poteva avere il suo senso anche in quel contesto.

Arg! io avevo paura a leggere quella di Chuck... Pensavo che da un momento all'altro mi arrivasse un calcio rotante in piena faccia...

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Secondo me sono fake. Oltretutto il faccione di Chuck Norris sembra pedestremente fotomontato su un corpo che non è il suo.

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Sì..come dicevo prima sono tutte foto modificate..

Il mio riferimento a Chuck Norris voleva dire che forse lui sarebbe stato l'unico a volersi mettere una maglietta del genere :p

Sebbene onestamente devo dire che..se non se la tirano Ian e Indy...chi se la deve tirare al mondo? :grin:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
randallmcmurphy":3h3dsux2 ha scritto:
Sebbene onestamente devo dire che..se non se la tirano Ian e Indy...chi se la deve tirare al mondo? :grin:

:approve:

Comunque, quella di H. Ford è la migliore, se è un fake è quella fatta meglio, le scritte hanno le pieghe della maglietta! 8-O

Quella di I. McKellen la scritta bianca è dritta e quelle nere sono curve... mentre quella di Ciuk Norris è tarocco 100%...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso