Sex 40K

Sex 40K (V.M. 18)

  • SPACE MARINE: (lui)"Nel nome dell'imperatore, annovantati"-(lei)"quanto è grosso il tuo Crotius..."

    Voti: 0 0,0%
  • SORELLANZA: (lei)"Non ho mai conosciuto una donna come te... facciamolo" - (l'altra lei)"si amore, p

    Voti: 0 0,0%
  • GUARDIA IMPERIALE: (lui)"il commissario mi ha ordinato di fornicare con lei signora" - (lei)"mmm...

    Voti: 0 0,0%
  • ELDAR: (lui)"Mia piccola banshee, famolo strano: ti metto tra 2 portali, uno davanti e un dietro...p

    Voti: 0 0,0%
  • TAU: (lui)"Per il Pene superiore!" - (lei guardando lui)"..beh..mica tanto..."

    Voti: 0 0,0%
  • TIRANIDI: (la mente dell'alveare)"ah si..sono così intelligente... quasi quasi mi accoppio con me st

    Voti: 0 0,0%
  • ELDAR OSCURI: (lui)"Siiii, cagna...adesso ti strappo le unghie dei piedi e poi te li pesto col fucil

    Voti: 0 0,0%
  • ORKI: (lui)"Me piace te, tu vuole Gorgutz? Gorgutz prende te e fa come fagiana ripiena!" (lei) "Kar

    Voti: 0 0,0%
  • CAOS: (lei)"prendimi Akaroth figlio di Raatasch come tuo padre prese mia madre 10000 anni fa!" - (lu

    Voti: 0 0,0%
  • NECRON: (lui)"Mmm...che bella carrozzeria" - (lei)"Fammi il pieno..."

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Posto anche qui un vecchio sondaggio sul 40k. PS: Se sarò bannato, capirò perchè e giuro che non protesterò.... :stupid:
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
...ba ba ba ba....brutal che fai ricominci coi sondaggi buffoni???

:sad_sm: :sad_sm: :sad_sm:
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
almeno potevi scrivere che era un post ot ;)

mod vi pregoooo brutal credo...credo...che stia male si!
ammmonitelo ma nn bannatello!!!
 

Kayurin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
62
Goblons
0
Secondo me mancano di stile, l'unica che mi ha fatto inarcare lievemente le labbra e' quella dei necron, ma sembrava piu' una battuta per un doujin dei transformers...

A parte questo, piccole considerazioni:

Eldar: Loro scopano come ricci, hanno dato vita a Slaneesh non voglio sapere cosa facevano nei loro pianeti...

Eldar Oscuri: Loro scopano anche sul campo di battaglia, sara' per questo che a memoria mia non gli ho mai visto vincere una partita...

Space Marine: Dipende dai capitoli, elenco i piu' famosi...

Ultramarines: Non scopano, ligi al codex astartes, non bevono nemmeno...
Space Wolves: Da bravi Vichinghi fanno incursione nei conventi della sorellanza, pompano metal a manetta, stuprano le suore mentre banchettano delle loro mandrie, ingollano birra ad ettolitri e poi se ne vanno...
Iron Hands: Ci sara' un motivo per cui si mettono una mano bionica... <.<
Dark Angels: I senza perdono, probabilmente le loro sale saranno piene di cartelli con su' scritto "L'Imperatore ti vede", poveracci...
Templari Neri: Sempre in crociata e con i rosei sederini dei neofiti... 0_0

Sorellanza: Aspettano gli Space Wolves fermentando birra ed allevando vacche...

Necron: Stanno ancora a lamentarsi con gli C'tan perche' non ce l'hanno piu'...

Orki: Vanno a spore, troppo stupidi per godersi le gioie della vita...

Guardia Imperiale: Sfondano nelle case e prendono le fanciulle nei loro letti al grido di "Zitta tu che la guerra e' guerra..." Diamogli questo momento di piacere perche' tanto sanno che non tornano...

Tau: Sappiamo tutti che le santarelline sotto sotto sono delle vere maiale...

Tyranids: La conoscete la storia del gant e del fiorellino?
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
quella del caos è assai carina...
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Quella del caos è oscena!

Quella che mi ha fatto ridere è quella dei DE (anche i tirannidi)

Brutal in clinica! :lol:
 

tittuz

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
656
Località
padova
Goblons
0
:lol: mai scompisciato tanto!

vi immaginate un tech marine a letto? capiam ora a cosa servono quei 35 pt in più di servoarnesi ;)

i necron dalla loro cm gli eldar hanno gli anni di esperienza!

gli orchi secondo me se vedono una donna piu che farci sogni erotici ci giocano a badminton

le sorelle sono le lesbicone pervertite, il sommo regalo dell'umanita all' iperatore quando si svegliera dall'eterno sonno

i tau secondo me si eccitano al vedere di un fucile a impulsi figuriamoci di una donna nn reggerebbero l'emozione

il caos le donne le sgozza in riti satanici mica se le porta a letto
vi imagginate una donna a un pestilente di nurgle "o si mio virile e nerboruto condottiero pustoloso"

nn penso che banneranno brutal al massimo verra richiesta la cancellazione del post oppure verrà lokkato
 

Templareoscuro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2008
Messaggi
93
Goblons
0
per quanto riguarda i templari avrei da ridire in quanto non direi che sono finocchi dato che sono preti fanatici...non sfottimoli!!!piuttosto mi vedo bene come assatanati finocchi gi eldar con i loro corpicini gracili e inutili!!!
 

tittuz

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
656
Località
padova
Goblons
0
si vede che nn hai mai visto una banshee nuda ;)

i templari fanno molto hard core secondo me "portiamola a letto per l'imperatore ed espiamola dai suoi peccati"

nn toccatemi gli eldar che saranno finocchiosi quanto volete ma a cosa pensate che serva la naturale agilita che gli da iniziativa 5? 8)
non parliamo degli arlecchini poi (che fanno molto beautiful "ora ti daro l'ultino mortale bacio " ti ho sempre amato dafne addio
e i poteri dei veggenti? guida fato e fortuna ? sai con queste tre dalla tua parte quante te ne rimorchi?
le spettroguardie hanno poi il fascino del vetusto
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
tittuz":1aozaa4s ha scritto:
:lol: mai scompisciato tanto!

vi immaginate un tech marine a letto? capiam ora a cosa servono quei 35 pt in più di servoarnesi ;)

i necron dalla loro cm gli eldar hanno gli anni di esperienza!

gli orchi secondo me se vedono una donna piu che farci sogni erotici ci giocano a badminton

le sorelle sono le lesbicone pervertite, il sommo regalo dell'umanita all' iperatore quando si svegliera dall'eterno sonno

i tau secondo me si eccitano al vedere di un fucile a impulsi figuriamoci di una donna nn reggerebbero l'emozione

il caos le donne le sgozza in riti satanici mica se le porta a letto
vi imagginate una donna a un pestilente di nurgle "o si mio virile e nerboruto condottiero pustoloso"


nn penso che banneranno brutal al massimo verra richiesta la cancellazione del post oppure verrà lokkato
mica il caos è tutto di nurgle....ci sono la stirpe,quelli rosa di slanesh...i berzi....ehm :roll: ....loro forse si divertono di più a sgozzare le donne che trom :sing7: ....
 

Periclitor

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
1.107
Località
Da qualche parte nel freddo Nord
Goblons
0
buahahha altro ke bannarlo dovrebbero fargli un monumento a brutal :lol:
certo ke.. che ti sei fumato brutal???? passa qua dei.. :lol:
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Periclitor":ed2iba2v ha scritto:
buahahha altro ke bannarlo dovrebbero fargli un monumento a brutal :lol:
certo ke.. che ti sei fumato brutal???? passa qua dei.. :lol:
:lol: .... :rauch08: graminacee avariate....no ora basta...tzeench fulminami!!! khorne disossami!!!
...nn devo scrivere su questo topic......nn devo scrivere su questo topic......nn devo scrivere su questo topic......nn devo scrivere su questo topic......nn devo scrivere su questo topic......nn devo scrivere su questo topic...
 

tittuz

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
656
Località
padova
Goblons
0
be x il chaos

"quelli rosa" hanno iniziaiva 5! la sfrutteranno bene
"quelli verdi" veri stalloni con resistenza 5
"quelli rossi" assatanati pluri dotati on un attacco da mischia aggintivo(scopriamo il motivo dei loro 4attacchi!)
"quelli del palantir" be hanno la magia dalla loro ! sai che cose che fanno? poi magari usano la sferza!

"quelli col marchio indiviso" be loro sono i bisex nn hanno ancora deciso se fare le donnine rosa gli omaccioni rossi gli ubriaconi verdi oppure seguire il sentiero di slanesh
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
guarda che quelli rosa SONO slaneesch, quelli della magia sono Tzeentch!
 

tittuz

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
656
Località
padova
Goblons
0
paedon io con i colori nn vado molto d'accordo e neanche con il caos esercito in cui sono totalmente niubbo :oops:
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
1.137
Località
Svizzera
Goblons
0
Brutal Brutal... Non ti smentisci mai, eh?!? :grin: :grin:
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
molto bella, la guardia mi ha fatto morire
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Maresciallo_Helbrecht":57wbx6tq ha scritto:
Brutal Brutal... Non ti smentisci mai, eh?!? :grin: :grin:

Eh...cosa vuoi sono malato... ma d'altronde tu l'avevi fatto su Zendra vero?
 
Alto Basso