Settembre Ludico 2015

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
I nostri luoghi d'incontro:
Palestra Angelo Cipolla, via Ferrante Aporti - San Martino in Strada (LO)
Tortuga Crema, piazza Garibaldi 18/A - Crema (CR)

Sabato Ludico
Sabato 5 settembre, h. 14.00 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)

Serate Ludiche
Venerdì 4 settembre, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 5 settembre, h. 14.00 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)
Venerdì 11 settembre, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 12 settembre, h. 21.30 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)
Venerdì 18 settembre, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 19 settembre, h. 21.30 - San Martino in Sagra - vedi eventi speciali
Venerdì 25 settembre, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 26 settembre, h. 21.30 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)

Sabato 3 ottobre, h. 14.00 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO) Partecipate tutti alla Maratona Ludica "30 ore per il gioco" organizzata da TdG Lodi in occasione dell'Autunno Sanmartinese. Si gioca per 30 ore filate, notte compresa!

Eventi Speciali
Mercoledì 2 settembre, h. 20.00 - Per un Boccale di Dadi - La Tana del Drago Fumante, Soncino (CR)
Il classico appuntamento ludico con le tane di Lodi e Brescia alla Tana del Drago Fumante. Ogni due mercoledì, i nostri spiegatori vi faranno giocare tutta sera, tra una birra e un panino! venite a giocare con noi!

Domenica 13 settembre, h. 9.00 - Treviglio in Gioco - Nuovo Centro Civico, piazza Garibaldi, Treviglio (BG)
Una giornata all'insegna del gioco nella graziosa cittadina della bergamasca. Una decina di tavoli, un sacco di giochi e la tipica allegria Unnica per farvi giocare a più non posso!

Mercoledì 16 settembre, h. 20.00 - Per un Boccale di Dadi - l'Appendicite - La Tana del Drago Fumante, Soncino (CR)
Concludiamo con il botto l'edizione 2015 del "Boccale", con una serata speciale a base di gioco, buona birra e ottimo cibo. Un'occasione per salutarci e per darci appuntamento al nuovo anno!

Sabato 19 settembre - San Martino in Sagra - San Martino in Strada (LO)
Torna il tradizionale appuntamento con "San MArtino in Sagra", la pacifica occupazione della piazza del paese per un ritorno alle origini e alle vecchie feste che riunivano la cittadinanza. Tante le attività oltre ai nostri tavoli e ai giochi che proporremo. Non fatevi scappare l'occasione di venirci a trovare!

Domenica 20 settembre, h. 20.00 - Drizzit alla Tana - La Tana del Drago Fumante, Soncino (CR)
Appuntamento speciale al Drago Fumante con Bigio, l'autore del fumetto fantasy Drizzit, che presenta e propone il gioco di carte basato sulla sua opera. Un'occasione per conoscere un simpatico autore e provare un gioco nuovo e interessante.

Segnalate le vostre proposte per le serate ludiche! :lol:

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
ConteGoblin":3amon9y9 ha scritto:
Sabato 3 ottobre, h. 14.00 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO) Partecipate tutti alla Maratona Ludica "30 ore per il gioco" organizzata da TdG Lodi in occasione dell'Autunno Sanmartinese. Si gioca per 30 re filate, notte compresa!

Che peccato... mi perdo la seconda maratona. :piange: :piange:
Ma prima o poi ci riuscirò a farla!
Ciao.

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Venerdì sera non ci saremo, ma al Sabato Ludico saremo presenti probabilmente dall'apertura.

Ciao!
bubu

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ma stasera c'è qualcuno?

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Faber1982":q4mx0n8h ha scritto:
ma stasera c'è qualcuno?

Dovremmo esserci io Fab10 e probabilmente Jones e Vania.

Ma tu sei in libera uscita fino alla nascita del pargolo? ;)

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.013
Confermo la mia bella presenza :sava73:

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Eh più o meno! Dai allora vedo di arrivare in tempo per il primo gioco

Faber1982

Babbano
Goblons
0
Stesso posto stessa ora?
Stasera potrebbe esserci una persona in più ;)

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.013
Io e il colone ci siamo! :approva:

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
2
Stasera presente, domani invece mi sa di no...

conflux

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
stasera dovrei rifarmi vivo anche io :) si lo so che vi siete preoccupati che fossi passato a migliorvita :rotfl: :rotfl:

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
2
conflux":1f9ywanl ha scritto:
stasera dovrei rifarmi vivo anche io :) si lo so che vi siete preoccupati che fossi passato a migliorvita :rotfl: :rotfl:

Più che preoccupazione... ;)

fab10

Iniziato
Goblons
1.013

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
2

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Ottimo! :asd:
Porto sicuramente Alhambra con una delle espansioni che non ho mai provato.
E poi qualcosa che sceglierò all'ultimo minuto.

bubu

Faber1982

Babbano
Goblons
0
Ci sono anche io ;)

drpbrock

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.dadoincantato.com
Goblons
0
Utente Bgg
drpbrock
Sabato sera ci sarò. Io, Chiara, Riccardo, Stefano e Matteo ci siamo accordati per provare il gioco di ruolo Star Wars: Edge of the Empire e cross-compatibili della FFG. Se va bene, questo diventerà un appuntamento più o meno mensile durante il sabato ludico.
Spazio per un altro giocatore volendo ce n'è anche se un gruppo da 5 è bello tosto.

Se la cosa prende piede e qualcuno sarà interessato più in là, non c'è problema.
A sabato!

Faber1982

Babbano
Goblons
0
Stasera c'è qualcuno?

fab10

Iniziato
Goblons
1.013
Io e forse anche Conflux e Zio Mario

Alto Basso