Set di pittura:conviene prenderlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Montana

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
volevo fare questa domanda in quanto mi piace molto dipingere e avendo a disposizione tutti i colori mi posso sbizzarrire :grin: ,però 200€... :roll: o conviene prendere uno ad uno i colori che mi servono di più?
potrebbe sembrare una domanda stupida ma voglio dei consigli
grazie per le prossime risposte,a presto ;)

Marco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
non penso che userai, o userò mai 67 colori su una solo minia...200 euro sono tanti ma su ebay lo trovi a circa 150...non so, secondo me è una grande cavolata a meno che tu non voglia partecipare al golden demon...

Montana

Grande Saggio
Goblons
0
in effetti stavo pensando di lasciar perdere l'idea del set di pittura e prendermi solo i colori che mi servono,tanti ma quelli che mi servono!

scuotter

Esperto
Goblons
0
secondo me non te ne fai nulla...però poi è a tua discrezione...

Haristeo

Novizio
Goblons
0
Puoi sempre optare per set meno "impegnativi", ce ne sono anche da 40 Euro con parecchi colori a disposizione.
200 Euro mi sembrano davvero tanti, se lo fai solo come hobby mi pare una spesa esagerata. Magari poi quello che ti avanza lo spendi in altro (miniature, ecc.).

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Esistono vari set di pittura con colori validi (e barattoli più grandi) che costano la metà, tipo quello della Reaper, ma son difficili da reperire in Italia.
Personalmente credo che 200 euro per il set completo sia una cosa inutile. Prendi i colori che ti servono, integra con altri colori et volià.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso