CHIUSO Set a watch: forsaken isles

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Per chi si fosse perso i commenti nel GS riporto che @mikequo ha scritto che prima ci sarà la campagna di Spade del Valore e poi, se va bene, quella di Doomed Run...presumo che quel "se va bene" implichi che debba andare in porto Spade del Valore per fare partire la campagna di Doomed...speriamo bene 🤞..nel mentre le scatole di Isole Abbandonate sono partire dalla Cina
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Per chi si fosse perso i commenti nel GS riporto che @mikequo ha scritto che prima ci sarà la campagna di Spade del Valore e poi, se va bene, quella di Doomed Run...presumo che quel "se va bene" implichi che debba andare in porto Spade del Valore per fare partire la campagna di Doomed...speriamo bene 🤞..nel mentre le scatole di Isole Abbandonate sono partire dalla Cina
Quindi verrà fatta una nuova campagna per Spade del Valore e poi, forse, Doomed Run? Non ne capisco il motivo
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
da quel che so l'autore dal gioco, dall'ultimo crowfounding incluso, chiede molto + cash per autorizzare le traduzione.

il margine di guadagno si è eroso considerevolmente.
Presumo che anche questa volta, per compensare il mancato guadagno, richiederanno una soglia alta da raggiungere.
(faranno un passo alla volta per capire se la ruota gira ancora... e se ha ancora senso farle con questo gioco)
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
420
Località
Cremona
Goblons
346
Utente Bgg
Seth III
Quello che non capisco io è che dovrebbero dare prima Doomed Run che, molto probabilmente, andrà in porto senza troppi problemi dato che manca a tutti quanti hanno acquistato il materiale in italiano.

Fare prima spade del valore rischia di cestinare l'altro progetto se non dovesse andare in porto? Non li pare il massimo questa cosa.. Poi avranno fatto le loro considerazioni a riguardo ovviamente. So solo che la ristampa del base è rimasta per 3 mesi aperta (con 2 rinnovi di un mese ciascuno) prima di raggiungere il goal prefissato. Rischiamo di vedere quindi Doomed Run (come campagna) a fine 2024 se va avanti così..
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
420
Località
Cremona
Goblons
346
Utente Bgg
Seth III
Data di arrivo spostata nuovamente. Ora siamo ad Aprile.

Ogni volta che apro la pagina dei preordini per questo gioco, vedo che la data segnata in rosso viene spostata. Mi viene voglia di non guardarci più quasi.. Tanto attendere per attendere, è uguale.
 
Ultima modifica:

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
420
Località
Cremona
Goblons
346
Utente Bgg
Seth III
Hanno consegnato la mia copia del gioco. È arrivata anche a voi? Ho notato che presenta la custodia esterna rimovibile nera della Deluxe (come hanno fatto per il gioco base). Come mai questa cosa non è stata inserita anche per Spade del Valore?

Ora attendiamo che facciano sapere qualcosa su Doomed.. (se mai partirà la campagna, visto che ne è già passato di tempo).
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.621
Località
Estero
Goblons
16.370
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me niente di niente....ma ti e' arrivato un tracking number?
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
420
Località
Cremona
Goblons
346
Utente Bgg
Seth III
A me niente di niente....ma ti e' arrivato un tracking number?
Non mi hanno mandato alcun avviso. Ho immaginato il contenuto dal nastro della GiochiX applicato esternamente.

Imballaggio fatto bene devo dire. Non si muoveva nulla all'interno.

Stanno spedendo gli ordini del kickstarter. Se hai fatto il late pledge spediranno dopo hanno scritto. Vanno in ordine quindi..
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
451
Goblons
393
io ho ricevuto un tracking con Poste... peccato che lo hanno spedito praticamente giovedi' prima di Pasqua ed e' fermo dal 29 marzo in un centro operativo...
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
192
Località
Monza
Goblons
88
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
Confermo, anch'io ho ricevuto la mail di poste crono il giovedì e venerdì l'ho ricevuto
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
851
Località
Ferrara
Goblons
420
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Hanno consegnato la mia copia del gioco. È arrivata anche a voi? Ho notato che presenta la custodia esterna rimovibile nera della Deluxe (come hanno fatto per il gioco base). Come mai questa cosa non è stata inserita anche per Spade del Valore?

Ora attendiamo che facciano sapere qualcosa su Doomed.. (se mai partirà la campagna, visto che ne è già passato di tempo).
La famosa mutanda... nel ks c'era ma gs se l'è persa nella localizzazione, io non ho mai capito come mai. Ma è anche vero che non ho mai chiesto nulla in merito a giochix.

Arrivato anche a me.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
peccato che le tonalità di certi disegni siano molto scure. del kelpie si vede la sagoma ma non si intuisce minimamente la faccia (è totalmente oscurata dall’ombra). I disgni delle creature della foresta. sono scuri pure loro, quello del scarabeo cornuto e' scurissimo ma si intravede bene il goblin). Sono scelte di design che rendono tattile l’atmosfera ma le avrei preferite con più luce...


kraken suddiviso 9 tessere ma in realtà sono 2 disegni. ci sono 2 carte con la testa... ci sono 2 variante del kraken da giocare?
comunque materiali sono ottimi. i tokens in legno con la serigrafia sono bellissimi
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    609,3 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.339
Località
Rionero In Vulture
Goblons
525
Arrivata anche la mia copia, a me hanno mandato una mail sia per avvisarmi della spedizione e sia con i dati della stessa, inoltre vi annuncio che, ci sarà una campagna per la ristampa di spade del valore e successivamente (tra ottobre e novembre indicativamente) l'ultima parte ovvero Doomed Run (Così mi è stato detto in un tiket assistenza dove chiedevo informazioni su doomed)
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
693
Località
Morbegno (SO)
Goblons
88
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Quindi ormai siamo fuori tempo massimo per lo sconto con Doomed ruin per coloro che hanno fatto il ks per isole abbandonate?

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Se ben ricordo era da usare entro i 6 mesi dal pledge di isole inesplorate.
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
420
Località
Cremona
Goblons
346
Utente Bgg
Seth III
La famosa mutanda... nel ks c'era ma gs se l'è persa nella localizzazione, io non ho mai capito come mai. Ma è anche vero che non ho mai chiesto nulla in merito a giochix.
Due su tre, poteva andare anche peggio dai.. Comunque, sarebbe stato corretto fornirla in seguito magari, al KS successivo, per chi aveva fatto l'acquisto la volta precedente almeno.
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
192
Località
Monza
Goblons
88
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
Due su tre, poteva andare anche peggio dai.. Comunque, sarebbe stato corretto fornirla in seguito magari, al KS successivo, per chi aveva fatto l'acquisto la volta precedente almeno.
In libreria fanno un figurone uno diverso dall'altro...anche per questo spero nella Doomed Run, in modo da contenerle tutte
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
420
Località
Cremona
Goblons
346
Utente Bgg
Seth III
Ti capisco.. Anche a me da fastidio vedere le varie scatole del medesimo gioco con grafica diversa sul scaffale.
 
Alto Basso