CHIUSO Set a watch: forsaken isles

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
La mutanda! Come SG per l'edizione italiana voglio la mutanda di Spade del Valore! GX, ci devi una mutanda! 😆
 
Ultima modifica:

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Si parla di add on disponibili tramite il pledge manager nella descrizione. Spero che si tratti di tutto il materiale del KS internazionale.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Si parla di add on disponibili tramite il pledge manager nella descrizione. Spero che si tratti di tutto il materiale del KS internazionale.
Però se li mettono disponibili durante la campagna diventa più semplice raggiungere il quorum. A meno che non vogliano raggiungerlo col solo base. A parte che ho visto che è prevista anche una campagna di ristampa del primo (ma vedo il secondo)
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Comunque "Doom" trodotto come "Rovina" mi turba un pochino...
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Però se li mettono disponibili durante la campagna diventa più semplice raggiungere il quorum. A meno che non vogliano raggiungerlo col solo base. A parte che ho visto che è prevista anche una campagna di ristampa del primo (ma vedo il secondo)
Era solo una mia ipotesi. Non so come intendano fare.. La cosa più semplice sarebbe stata quella di fare come la scorsa volta ossia KS parallelo a quello internazionale. Vedremo dai.. Non manca molto dopo tutto.
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Qualcuno per caso ha scritto a GiochiStarter per sentire se verrà aggiunto tutto il materiale del kickstarter? Così, per sapere.. :D
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.743
Località
Roma
Goblons
1.496
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Yes, hanno fatto domande nei commenti della campagna
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Hanno risposto che Doomed Run sarà in una campagna successiva. Vogliono vedere come va questa immagino.. Avrei preferito avere tutto insieme a dire il vero per avere la sicurezza che tutto sia tradotto alla fine. Cosa accadrebbe se questo progetto andasse in porto ma quello di Doomed no? Cioè, io faccio il pledge con tutto anche per questo terzo capitolo, e magari poi Doomed non raggiunge la cifra richiesta.. Voi come la pensate a riguardo?
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.743
Località
Roma
Goblons
1.496
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
La penso esattamente come te. Troppa "prudenza" su questo titolo quando poi sono state proposte campagne fallimentari (Drums of War) o di giochi mediocri che ce l'hanno fatta solo grazie a oscuri miracoli (Monastero, Stroganov, Hippocrates). Bah. E non mi piace questa tendenza a proporre giochi monchi (vedasi Ghenos con Dinosaur Island o il recente Beyond the Sun).
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Ha venduto anche la ristampa del base durante la campagna precedente. Io avrei scommesso di più sul titolo ed avrei proposto anche Doomed direttamente, come per la campagna internazionale. Forse rischiano di più a proporlo in seguito dato che chi acquista potrebbe anche essere spronato di più nel trovare tutto quanto insieme fin da subito.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Una prudenza che mi pare eccessiva. Se proporranno anche la seconda ristampa del primo Turno di Guardia presumo che le vendite siano andate bene. Capisco che il mare di giochi da cui pescare è immenso ma invece di proporre giochi "meh" dovrebbero concentrarsi su progetti che anche in passato hanno avuto successo.
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
874
Località
Ferrara
Goblons
443
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Ah quindi niente campagna a questo giro? Avrei preferito tutto insieme onestamente, va bene andarci cauti nelle cose ma secondo me non avrebbero avuto alcun problema di funding proponendo tutto quanto. Anzi forse allungare il brodo potrebbe essere controproducente. Detto ciò, prenderò tutto comunque...
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Io ho solo la preoccupazione che, nel caso in cui non dovesse poi andare in porto la localizzazione di Doomed, non sia più possibile acquistarlo in late pledge dall'altra parte. E sappiamo cosa significhi questa cosa poi.. Speriamo bene.
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Avete notato che il traguardo degli 8000€ per avere il coupon di sconto 20% sul prossimo acquisto è stato portato a 9000€ ?

Va bene che magari non ci arriveremo nemmeno a questa cifra, però darebbea possibilità di avere lo sconto per la prossima campagna di Doomed che dovrebbe essere per l'estate stando a quanto letto come risposta.

In ogni caso, ancora due giorni e ci siamo con l'inizio della campagna italiano del terzo capitolo.
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.535
Località
Benevento
Goblons
2.863
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Dentro!
Leggo che il gioco non andrà retail quindi o si founda in campagna, o, ciccia italiano... strana scelta...
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
La cifra per fondare il ptigetto è più alta rispetto al precedente capitolo se non ricordo male. Spero che vada in porto perché il KS internazionale è finito da tempo purtroppo.

Servono 228 acquirenti per fondare il progetto (o qualcuno meno se tutti prendono anche le bustine come add-on). Per essere un'espansione che funge anche da gioco stand alone è possibile arrivarci. Che ci posso fare, sono amante delle statistiche :D
 
Ultima modifica:

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
La cifra per fondare il ptigetto è più alta rispetto al precedente capitolo se non ricordo male. Spero che vada in porto perché il KS internazionale è finito da tempo purtroppo.

Servono 228 acquirenti per fondare il progetto (o qualcuno meno se tutti prendono anche le bustine come add-on). Per essere un'espansione che funge anche da gioco stand alone è possibile arrivarci. Che ci posso fare, sono amante delle statistiche :D
Occhio che alcuni però hanno lo sconto quindi non lo pagano a prezzo pieno, tipo io ho il 18% applicato ;) ... comunque è alta come cifra di funded speriamo bene, l'espansione precedente era arrivata a 9677 con 293 partecipanti...speriamo che tutti vogliano continuare la raccolta ;)
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.743
Località
Roma
Goblons
1.496
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Eccerto, hanno dato priorità a quella ciofeca di Drums of War prima, eh... :biggun:
 
Alto Basso