Servizio di pittura...

Keicchan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Luglio 2007
Messaggi
114
Goblons
0
so che per molti quello che sto per scrivere sara' quasi un offesa, ma non ho il tempo ne la capacita' di dipingere il mio esercito, nonostante abbia provato con vari modelli e seguendo consigli e facendomi aiutare direttamente in vari negozi che mi hanno seguito. Mi tremicchia troppo la manina :D son impreciso .. c e' poco da fare :D

In piu tengo MOLTISSIMO alle mie sorellini e vorrei, per loro, che siano bellissime... (pur rimanendo giocabili).

Detto questo, conoscete qualcuno che possa aiutarmi?, avete da consigliarmi qualcuno che possa dipingere 60 miniature di fanteria, 4 mezzi e 1 camminatore a livello MEDIO senza chiederlo miliardi di euro?! :D

Grassie mille.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
io sì, c'è un ragazzo che abita dopo lo satdio alimipco, molto dopo, dipinge anche per la Giocofollia, è bravino(mai quanto me) ma ha un sacco di tempo libero ha degli ottimi prezzi, in pratica con 100\130 euro te la cavi a dipinger eil tutto, te li sfuma, ti fa le ombre e non usa inchiostri... è bravo, se vuoi te lo contatto...tanto anche tu sei di Roma!
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Cmq se sono ancora da montare, una pitturatina a livello medio direi che si aggira attorno ai 4-6 € a pezzo di fanteria... Per i mezzi credo una 10ina di €, anche un pò di + se laboriosi (almeno questi sn i prezzi che vedo e che faccio io...)...
 

Keicchan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Luglio 2007
Messaggi
114
Goblons
0
a me han chiesto 4 euro fanteria normale 5 euro ogni personaggio speciale e veterana...

i veicoli e i camminatori al prezzo di scatola..

calcolino calcolino.. 400 euro di pittura..

e questo scontato perke son gia tutti primerati montati e imbasettati per bene.(chaos black citadel).

Si necros lasciami un suo contatto o viceversa fammi sapere che ti lascio un mio contatto.. anzi facciamo cosi

keicchan@hotmail.it

senno lasciami la sua email :D cosi magari ci incontriamo e mi da un idea dal vivo :D

Graaassie mille
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
questo mio amico ti fa 3 euro per orgni modello di fanteria(indipendete da quello che sia) e i veicoli intorno ai 6 euro a pezzo..cmq l'ho sentito e mi ha detto che se gli fai pittare il tutto ti fa un buon prezzo, se sei intreresaato dimmelo che così lo chiamo e poi vi mettete d'accordo!
 

Keicchan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Luglio 2007
Messaggi
114
Goblons
0
si sono MOLTO interessato... potrei ingaggiarlo anche dalla prossima settimana se e' disponibile :D
 

Elayne

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Rivivo il thread, presentandomi.

Non gioco a Warhammer (essere sposati ha i suoi svantaggi), ma sto cercando qualcuno che possa dipingere le mie miniature (di warhammer fantasy).
Mi servono per una seduta, nel lontano futuro, di D&D.
Infatti, quando finirò la mia campagna di D&D (dopo più di 20 anni, sono già 17 passati a giocare), vorrei che fosse fatto in grande. ^_^
Quindi ho bisogno di qualcuno, di zona milano, che sia bravo nel dipingere e disponibile.

Vi ringrazio per la disponibilità, ed un saluto a tutti. ^_^
 

violator83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Padova
Goblons
0
Io sto in zona Padova, e dipingo minia su commissione. Se ti interessa contattami su MSN a violator83@libero.it (indirizzo valido SOLO per msn) o a violator83@inwind.it (indirizzo email) oppure qui. In base al livello richiesto ti dico i prezzi.
In linea di massima chiedo sui 3 euro a pezzo di fanteria e a seconda 10-15 ai veicoli e 8-10 eroi e personaggi comunque si discute e si cerca di raggiungere un accordo.
Montaggio e preparazione delle meinia hanno un prezzo a parte, perchè son operazioni che portan via tempo. Comunque si discute anche quello.
 
Alto Basso