Servizio Clienti Hasbro Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Posto questo fatto qui, così magari qualcuno potrà aiutarmi.
Ho comprato un paio di mesi fa Axis and Allies D-Day, che ha qualche difetto di fabbrica (qualche pezzo mancante). Questo problema è noto alla Hasbro che in USA invia i pezzi a chi ne fa richiesta.
In Italia esiste la Hasbro, ma non mi pare abbia un servizio clienti, nel senso che ho scritto almeno tre volte alla responsabile a milano ma non ho MAI avuto nemmeno l'ombra di una risposta. Ho scritto alla Hasbro Europa segnalando questo disservizio ed anche in questo caso non ho avuto risposta.
Qualche altra idea?
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Sulla Tana tempo fa una gentilissima ragazza curava il post vendita. Ricordo che tramite le riuscì ad avere dei pezzi mancanti di A&A Revised. Forse esiste ancora la sezione...ma dubito posti o legga ancora.
 

fraludico

Iniziato
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2005
Messaggi
243
Località
Monza (MB)
Goblons
5
Anch'io ho provato a contattare la Hasbro Italia (dovrebbe trovarsi a Rozzano in provincia di Milano) per richiedere delle carte mancanti del gioco I Misteri di Pechino, ma non ho mai avuto risposta.
Parlo comunque di qualche tempo fa........
 

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
Stesso identico problema di Normanno dopo alcune email senza risposta ho desistito.(mancavano 2 soldatini ed un carro armato).
Proverò in America.
Servizio europeo pessimo.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Normanno":16fr65zl ha scritto:
Posto questo fatto qui, così magari qualcuno potrà aiutarmi.
Ho comprato un paio di mesi fa Axis and Allies D-Day, che ha qualche difetto di fabbrica (qualche pezzo mancante). Questo problema è noto alla Hasbro che in USA invia i pezzi a chi ne fa richiesta.
In Italia esiste la Hasbro, ma non mi pare abbia un servizio clienti, nel senso che ho scritto almeno tre volte alla responsabile a milano ma non ho MAI avuto nemmeno l'ombra di una risposta. Ho scritto alla Hasbro Europa segnalando questo disservizio ed anche in questo caso non ho avuto risposta.
Qualche altra idea?


Se non ricordo male per l'Europa devi contattare il servizio clienti Hasbro dell'inghilterra

askhasbro@hasbro.co.uk

Aloa
 

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
C'era un errore di stampa su Cosmic Encounter su ogni copia di una tiratura (mi pare che un colore avesse 2 segnalini e non 3). Ho scritto a tutte le Hasbro di questo mondo ma non ho ricevuto che una lettera smail scritta in tedesco dopo diversi mesi.
Risultato: la Hasbro per me non esiste più e ludicamente non ne sento la mancanza.
 

Nomad

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
49
Località
Palermo
Sito Web
www.axisandallies.it
Goblons
0
Anche a me è successa la stessa cosa.

In Axis & Allies: Guadalcanal gli incrociatori giapponesi e quelli americani sono invertiti, nel senso che alla miniatura di uno corrisponde il colore dell'altra nazione. Anche in questo caso negli USA basta scrivere al servizio clienti, il quale provvede a inviare A TITOLO GRATUITO gli incrociatori giusti.

Tempo fa in questo stesso forum, nella sezione dedicata alla Hasbro, ho sia postato un messaggio sia scritto una mail privata all'utente segnalato come responsabile, non ottenendo alcuna risposta.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Hasbro

Tempo fa acquistai il gioco Star Wars epic duel direttamente da un negozio in america, quando finalmente arrivò nuovo sigillato, al suo interno scoprii la mancanza della miniatura di Darth Maul (tra l'altro una delle più belle), così contattai la Hasbro USA, che mi rispose celermente che il loro "scopo primario" era la soddisfazione del cliente e che il gioco in questione era purtroppo fuori produzione e che non avevano ricambi, cordiali saluti e bla bla...
Gli riscrissi spiegando che io, il cliente, non ero per nulla soddisfatto, di avere acquistato un loro gioco incompleto ribadendo la richiesta per avere un accomodamento.
Dopo un serrato scambio di mail, mi misero in contatto con la Hasbro Italia che mi diede in cambio una copia di D&D boardgame + la prima espansione (previo riconsegna di Epic Duel).
Epic Duel lo ricomprai negli USA e per fortuna questa volta risultò completo.
Aloa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso