Ho visto tutta la serie e, per carità, il lavoro è certamente un buon lavoro. Se lo dice poi pure Aldo Grasso, che svolge da anni il mestiere di critico televisivo, direi che c'è almeno una mezza certezza.
Vorrei però far la parte dell'avvocato del diavolo, e perciò vi chiedo (e la domanda è rivolta specialmente ai lettori della saga): onestamente, non avete pensato che le scene "hot" fossero a volte un po' "oltre"? Non mi riferisco tanto al talamo di Drogo e Daenerys, quanto soprattutto alla rivelazione del rapporto omo, peraltro velato nei libri, corredata addirittura da effetti sonori, fra il Cavaliere di Fiori e Renly, o al racconto di Ditocorto mentre due professioniste si procurano vicendevole piacere. Lungi da me recitare la parte del bigotto! Tutto ciò che mi, e vi, chiedo è se ce n'era la necessità.
Altra cosa che non mi convince, come sempre per questi adattamenti di storie assai lunghe: qualcuno si sarà posto il problema di come fare, se continueranno ad adattare la serie allo schermo, a mantenere i personaggi più giovani tali, dato che gli anni passeranno anche per loro?
Un saluto a tutti,