Serie TV da consigliare

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Vi volevo chiedere quali serie TV consigliate.
Di qualsiasi genere. Unico vincolo che siano già pubblicate in cofantetti, o in via di pubblicazione. Preferisco vedere le serie tutte d'un fiato!!!!

Come riferimento, ho già nella mia collezione: Lost, 24, Band of brothers, Romanzo criminale, I pilastri della terra.

Aspetto i vostri consigli. ;)
Ciao
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Di getto:

- Battlestar galactica
- Heroes (I° serie)
- My name is Hearl
- Scrubs
- Supernatural
- Spartacus
- Twin peaks (bravo dmc, come dimenticarlo :) )

Clarisse
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
In ordine personale di preferenza, tralasciando quelle che hai già:

1) Battlestar Galactica (1 miniserie di 3 puntate + 4 stagioni + 2 film)
2) Six Feet Under (5 stagioni)
3) Twin Peaks (2 stagioni + 1 film)
4) Dexter (6 stagioni, in corso)
5) X-Files (9 stagioni + 2 film)
6) Smallville (10 stagioni)
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
A me son piaciuti Flash Forward, Misfits, V, Walking Dead e Stephen King's Dark Tower.
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
TWIN PEAKS (è imperativo) e il film "Fuoco cammina con me" da vedere dopo (imperativo pure questo)
TRUE BLOOD
BATTLESTAR GALACTICA
THE SHIELD
e ultimamente mi ha preso bene anche SONS OF ANARCHY
KINGS era una bella serie secondo me sospesa alla prima stagione.
FIREFLY sospesa anche questa alla prima stagione ma completata col film SERENITY
ZAFFIRO E ACCIAIO che adoro da sempre
DEXTER
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
E.R.
Le prime 5 serie sono un capolavoro senza tempo. Hanno vinto ogni genere di premio e io sono uno "tosto" refrattario a qualsivoglia medical drama. Per me sono un must assoluto, un capolavoro che andrebbe studiato nelle scuole di telefilm degli anni a venire.

Diversi livelli sotto alcune serie che mi sono VERAMENTE piaciute:

-Jericho (meravigliosa serie postapocalittica)
-Dead Set (imperdibile horror zombesco)
- Big Bang Theory sitcom per nerds
- The IT CROWD sitcom inglese
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Acc... nessuno ha abboccato per la torre nera... vabbè! :mrgreen:
Aggiungo Alias, che per un po mi è anche piaciuto... le ultime serie non le commento.
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Orpo mi sono dimenticato di BOARDWALK EMPIRE, I SOPRANO e MAD MEN... eh la vecchiaia
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
vittogol":r3856lh3 ha scritto:
Vi volevo chiedere quali serie TV consigliate.
Di qualsiasi genere. Unico vincolo che siano già pubblicate in cofantetti, o in via di pubblicazione. Preferisco vedere le serie tutte d'un fiato!!!!

Come riferimento, ho già nella mia collezione: Lost, 24, Band of brothers, Romanzo criminale, I pilastri della terra.

Aspetto i vostri consigli. ;)
Ciao


- The Lost Room
- BattleStar Galactica (attenzione: partire rigorosamente dalla miniserie pilota)
- Misfits non appena sarà disponibile
- Jekyll
- Tin Man
- Warehouse 13 (stanno arrivando i cofanetti)
- Taken
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Rufio":199se308 ha scritto:
A me son piaciuti Flash Forward

Consigliare una serie che NON finisce è poco saggio. ;)
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Stef":1zbm79rj ha scritto:
Consigliare una serie che NON finisce è poco saggio. ;)

I saggi son vecchi, ho tempo! :grin:
Come non finisce... bisogna accontentarsi di quella fine, altrimenti potrei dirne di cose su altre serie o su altri film!
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Rufio":1ors3gfx ha scritto:
Stef":1ors3gfx ha scritto:
Consigliare una serie che NON finisce è poco saggio. ;)

I saggi son vecchi, ho tempo! :grin:
Come non finisce... bisogna accontentarsi di quella fine, altrimenti potrei dirne di cose su altre serie o su altri film!

E' pur sempre una storia monca. Per me non vale la pena guardare 30 puntate per NON avere una spiegazione al tutto.

Non c'è stato neppure un film "conclusivo" come avvenuto per FireFlies, per dire.
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Stef, dal tuo punto di vista hai ragione... dal mio, considerato che l'hanno sospesa perchè non se la filava nessuno, che quindi non verrà mai ripresa... e che un finale seppur insoddisfacente gliel'hanno dato... beh... tutto sommato posso dire che per me è valsa la pena vederla. Era una buona idea, discretamente realizzata. Meglio quel finale che non averla mai vista! :grin:

Sarà poi che non mi aspetto mai grandi finali dalle serie... Non consiglierete mica Battlestar Galactica per il finale... VERO?? Lost?? Oddio, quale serie ha un bel finale? No, dico non per avvalorare chissà quale tesi... dico, consigliatemela subito perchè vado subito a vedermela! ;)
 

uthertepes

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
206
Località
Roma
Goblons
9
Board Game Arena
uthertepes
A Game of Thrones.

Scusa la foga...niente cofanetto x questa....:)
 

LucaPacione

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
78
Località
Milano
Goblons
10
Heroes
24
N.c.i.s.
Dexter
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Rufio":1kiktf3e ha scritto:
Stef, dal tuo punto di vista hai ragione... dal mio, considerato che l'hanno sospesa perchè non se la filava nessuno, che quindi non verrà mai ripresa... e che un finale seppur insoddisfacente gliel'hanno dato... beh... tutto sommato posso dire che per me è valsa la pena vederla. Era una buona idea, discretamente realizzata. Meglio quel finale che non averla mai vista! :grin:

Il punto è che già la seconda serie diventa una pecionata, secondo me.

Se poi aggiungiamo che NON finisce... dal mio punto di vista è inconsigliabile. :)

Gusti.
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Stef":24nlsvoi ha scritto:
Rufio":24nlsvoi ha scritto:
Stef, dal tuo punto di vista hai ragione... dal mio, considerato che l'hanno sospesa perchè non se la filava nessuno, che quindi non verrà mai ripresa... e che un finale seppur insoddisfacente gliel'hanno dato... beh... tutto sommato posso dire che per me è valsa la pena vederla. Era una buona idea, discretamente realizzata. Meglio quel finale che non averla mai vista! :grin:

Il punto è che già la seconda serie diventa una pecionata, secondo me.

Se poi aggiungiamo che NON finisce... dal mio punto di vista è inconsigliabile. :)

Gusti.

Discussione interessante ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Una serie (che poi si conclude in una sola serie) che mi è piaciuta molto è Life on Mars.

Seguo (oppure ho seguito) con avidità:
NCIS
CSI (Las Vegas e New York, Miami non mi piace)
24 (terminata con l'ottava serie)
Nashville
Alias (ma mi son rotto dopo la quinta serie)
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Streghe, Buffy - Preson Breack - 24 - Dead Like Me - Oz - Dottor house - True Blood - Bones - C.S.I. - Angel - Criminal Minds - I soprano - Medium - Heroes -
 
Alto Basso