traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
MMGrizzly":232peljy ha scritto:Spoiler di 4 lugliotraico7":232peljy ha scritto:MMGrizzly":232peljy ha scritto:Io vorrei lamentarmi di 4 luglio di morte... posso sotto spoiler?
Why not..
é assurdo... non c’è il benché minimo indizio sul caso. O almeno è troppo poco per arrivare a quella conclusione. Troppe carte sono fuorvianti e catene non é manette. Bastava una foto in più o un piccolo indizio in più sull’incidete ... e invece viene spacciato per grave incidente , quando la cosa grave era la fuga di criminali. Per ora tutti i casi erano logici, scorrevoli e devianti ma sempre con qualcosa che non quadrava... qui non quadrava nulla , ma mai si fa menzione di un indizio veramente utile . Nulla ci fa credere che quello che leggiamo sia inutile ma neanche che sia utile. Gli manca proprio un qualcosa , un minimo , una foto più dettagliata , magari del collo o della famosa “Catena”. Io non chiamo catena un paio di manette... al massimo avrà la larghezza di una cordicella. Non so mi ha deluso.... non è stato lineare come gli altri. Capisco la difficoltà , ma qui si doveva proprio viaggiare di fantasia o essere Conan
Come dicevo non ho ancora avuto modo di dare le mie impressioni su La Tomba dell'Archeologo e su 4 Luglio di morte ma quoto in pieno tutto ciò che hai scritto.. Abbiamo avuto le stesse identiche impressioni.
Ma essendoci piaciute veramente tanto le altre due continueremo sicuramente..
Per quanto riguarda la "catena" che esattamente come te anche noi abbiamo pensato a tutt'altro, non vorrei che la cosa fosse stata penalizzata dalla traduzione..
Per quanto riguarda il discorso che è tutto molto slegato e non deducibile, lì non ci si può fare niente.. È così anche secondo noi.. I miei voti su BGG sono stati 8.5 l'aereo, 8 archeologo e 6 sulla fiducia al 4 luglio.
Per quanto riguarda il discorso che è tutto molto slegato e non deducibile, lì non ci si può fare niente.. È così anche secondo noi.. I miei voti su BGG sono stati 8.5 l'aereo, 8 archeologo e 6 sulla fiducia al 4 luglio.