Serate alla Leopolda

alesandro000

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
18
Goblons
0
Ciao ragazzi; giovedì vorrei partecipare alla mia prima serata. Volevo solo chiedere se è necessario prenotare un gioco o se basta passare e sceglierne uno. Grazie mille. :)
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.572
Località
Pietrasanta LU
Goblons
17
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ciao in generale non c'è una vera e propria linea guida.
Spesso qualcuno propone qui sul forum qualche gioco e chi vuole si accoda, ma in generale c'è sempre qualcuno in cerca di nuovi compagni di gioco e nuove sfide alle serate.
Piccolo sit-in in loco per decidere a cosa giocare e dividerci ai tavoli.
Magari se non arrivi troppo tardi via via che arrivano gli altri puoi aggregarti ai tavoli in partenza.
In generale che giochi preferisci, hai qualche richiesta specifica di giochi da portare e che vorresti provare.
Solitamente ci sono tanti giochi a disposizione ma non tutti quelli della ludoteca son sempre disponibili.
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
alesandro000":2cj12ydd ha scritto:
Ciao ragazzi; giovedì vorrei partecipare alla mia prima serata. Volevo solo chiedere se è necessario prenotare un gioco o se basta passare e sceglierne uno. Grazie mille. :)

non è assolutamente necessario prenotare un gioco, a meno che tu non voglia averlo per te e ti sia già organizzato per provarlo con amici.

se vuoi prenotare un gioco o vuoi essere sicuro che ci sia la volta in cui verrai guarda questo post:

http://pisa.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=56766

a breve ci saranno comunque novità in arrivo per il servizio di prenotazione...
 

alesandro000

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
18
Goblons
0
Ciao. Grazie ad entrambi per la risposta. Credo di venire insieme a qualche amico, nel caso fossi solo mi accodo a qualche tavolo. Dato che sono un novellino vorrei provarne tanti, ma alla fine mi sa che se ne provo uno o due già è tanto..direi che village, agricola, 7 wonders, trajan, puerto rico sono i titoli che più sembrano interessarmi a primo impatto...se poi sono troppo complessi o ci sono altre proposte non ci sono assolutamente problemi..grazie ancora.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.572
Località
Pietrasanta LU
Goblons
17
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
alesandro000":1ayo1pjk ha scritto:
Ciao. Grazie ad entrambi per la risposta. Credo di venire insieme a qualche amico, nel caso fossi solo mi accodo a qualche tavolo. Dato che sono un novellino vorrei provarne tanti, ma alla fine mi sa che se ne provo uno o due già è tanto..direi che village, agricola, 7 wonders, trajan, puerto rico sono i titoli che più sembrano interessarmi a primo impatto...se poi sono troppo complessi o ci sono altre proposte non ci sono assolutamente problemi..grazie ancora.

In generale, al di là di 7 Wonders, non credo tu possa provarne più di uno.
Comunque saremo ben felici di spiegrvi qualche gioco.
Noi dovremmo essere impegnati con puerto Rico, se ti va, un posto libero c'è ancora.
 

alesandro000

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
18
Goblons
0
Ciao ragazzi, volevo solo dirvi che è stato un piacere passare una serata diversa all'insegna del divertimento. Sono anche riuscito a fare due partite a due giochi diversi (7 wonders e dixit), poi magari la prossima volta ne scelgo uno più complicato :) Un ringraziamento a Marco (che non so nemmeno se sia iscritto al forum) che ha avuto la pazienza di spiegare il regolamento di entrambi i giochi a me e ai miei amici. Alla prossima ;)
 

Umi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
309
Località
Pisa
Goblons
0
plombiers":311xwn18 ha scritto:
Noi dovremmo essere impegnati con puerto Rico, se ti va, un posto libero c'è ancora.

:mrgreen: che seratona....... anche se sono arrivata ultima !

alesandro000":311xwn18 ha scritto:
Un ringraziamento a Marco (che non so nemmeno se sia iscritto al forum) che ha avuto la pazienza di spiegare il regolamento di entrambi i giochi

Mi accodo, anch'io ho riscontrato che la qualità di chi spiega i giochi è veramente esemplare! Non solo, in una serata alla tana si gioca sì ad un gioco, ma conversando se ne conoscono molti di più! :blink_sm:
 

Umi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
309
Località
Pisa
Goblons
0
Ma da stasera iniziamo ad organizzarci per il Pisacon?
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Certo! Oramai PisaCON incombe....
 
Alto Basso