Serata Ludica

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.114
Località
Prato
Goblons
102
Ciao ! mi chiamo Andrea
Non ci conosciamo , o forse solo di Vista con qualcuno , sono un socio TdG di Pisa anche se in Realtà gioco da anni alla associazione Tenda di Prato vicino Firenze ..
Per lavoro sono a Roma dal 8 al 11 Giugno 2015 e mi piacerebbe passare una serata a Giocare con voi ...gioco a più o meno a tutto , cinghialotti o fillerini ...

La Sede della LEGIO CAPITOLINA -Viale di Valle Aurelia 129 per il Martedì o Giovedì è ottima x arrivarci con la Metro .

Ho solo un paio di domande:
1) C'è la possibilità di Cenare lì o nei dintorni ?
2) Dovrei essere alloggiato vicino a Roma Termini , per l'andata posso prendere la metrò ma dopo una certa ora non c'è più ...Ci sarebbe qualcuno potrebbe darmi un passaggio x il ritorno ??

Scusatemi se sono stato un pò "Sfacciato" ma almeno dò un senso anche ludico alla trasferta romana.

Andrea"Kurta" Curtatone
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.114
Località
Prato
Goblons
102
Colgo l'occasione per ringraziare Leo dell'invito alla "Civetta sul Como'" di ieri sera . Il Locale è accogliente e pieno di gente che gioca , la birra è molto buona e l'anfitrione affabile , insomma è stata una piacevole serata, passata tra Samurai, China ed un bello skozzo a King of Tokyo....che risate !
Devo altresì ringraziare Carlo ( mi sono perso il tuo Nick) e Danilo che mi hanno offerto la birra, una simpatica spilletta ricordo, ed il passaggio per il ritorno all'Hotel , mi avete fatto sentire quasi a casa :grin:

Complimenti, Buon Gioco ed un arrivederci ad una prossima serata che prima o poi ci stà che ricapiterà quando torno a Roma ...e se passate da Prato ditemelo che sarete miei graditi ospiti di gioco !

Un Saluto
Kurta
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
grazie a te, parlo anche a nome di Carlo Fumaroli e Danilo Orsini ci ha fatto piacere giocare insieme .. mi è molto piaciuto il senso dell'incontrarsi come sconosciuti ma accomunati dalla stessa passione cioè il gioco "intelligente". Bella serata :D

passassimo da Prato, ci coordiniamo volentierissimo :D
 
Alto Basso