serata ludica venerdì otto gennaio

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
eleanti":1x4l2c14 ha scritto:
cherecche":1x4l2c14 ha scritto:
Ciao carus, per domani propongo una bella partita a Rex, il gioco di Dune ambientato nell'universo di Twilight Imperium.

1.cherecche
2.gixx
3.fireontheboard (?)
4.eleanti (?)
5.gionata
6.

Mari e Giovanni confermate?
Ancora un posto libero, qualcuno è interessato?


Molto divertente Rex!
Visto che è stato calato il sipario prima che il potente triumvirato interstellare potesse affondare i propri laser contro l'Aldo, Giovanni e Giacomo della galassia, propongo una nuova sfida, più consapevole, a breve.
Che ne dite di venerdì prossimo?

Volentieri, così potrò affondare fino all'elsa il mio imperiale pugnale :Straeyes:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Venerdì prossimo Pandemic Legacy!
Ma fate pure,troverete sicuramente un degno sostituto.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
kenparker":3frqjoms ha scritto:
Non so se posso Fabio. Forse in seconda serata

inviato con tptlk

Ci organizziamo,anche per noi andrebbe meglio in seconda serata
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
eleanti":rbe3osi7 ha scritto:
cherecche":rbe3osi7 ha scritto:
Ciao carus, per domani propongo una bella partita a Rex, il gioco di Dune ambientato nell'universo di Twilight Imperium.

1.cherecche
2.gixx
3.fireontheboard (?)
4.eleanti (?)
5.gionata
6.

Mari e Giovanni confermate?
Ancora un posto libero, qualcuno è interessato?


Molto divertente Rex!
Visto che è stato calato il sipario prima che il potente triumvirato interstellare potesse affondare i propri laser contro l'Aldo, Giovanni e Giacomo della galassia, propongo una nuova sfida, più consapevole, a breve.
Che ne dite di venerdì prossimo?

ma i giochi belli li fai solo il venerdì?!?!!? il martedì sei sempre dietro a giocare a certe schifezze... :grin:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
eleanti":23yuem76 ha scritto:
Molto divertente Rex!
Visto che è stato calato il sipario prima che il potente triumvirato interstellare potesse affondare i propri laser contro l'Aldo, Giovanni e Giacomo della galassia, propongo una nuova sfida, più consapevole, a breve.
Che ne dite di venerdì prossimo?
Io, e che ve lo dico a fare, ci sono! :asd:
 
Alto Basso