Serata ludica Venerdì 6 Marzo

osuriano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
170
Località
milano
Goblons
0
gioco volentieri a Machi Koro cui non ho mai giocato.
Posso spiegare Piccolo Principe. Partita da 20 minuti.
Oscar
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Vittek Alchemists lo porto io :)
 

Curmilla

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
15
Località
Sesto San Giovanni
Goblons
0
IVANILTERRIBILE":kod1uo7i ha scritto:
Curmilla":kod1uo7i ha scritto:
Ivanilterribile io sarei disponibile a giocare a:

Concept e a Maki Koro (ci ho giocato una sola volta) sarebbero da rispolverare.
Sarei interessata anche a Piccolo Principe e a Sushi Go che non conosco per nulla.
Se può interessare disponibile.
Accidenti certo che mi può interessare io arrivo intorno alle 21 i giochi spero siano disponibili al prestito quindi per Concept e a Maki Koro confido in te per la spiega o quantomeno per una partita introduttiva, poi Pete100 dovrebbe portare sushi go, adesso vediamo se prima di domani sera si riesce anche ad inserire un piccolo principe.
A domani

Oibò, contare su di me per spiegazione è parola grande, specialmente riguardo a Maki Koro, non lo ricordo per nulla.
Sono babbanissima ma cercherò di impegnarmi con diligenza soprattutto a divertirmi
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Io vengo! Ma proposte sugose? Per piccolo principe sempre disponibile a un paio di partite. Ah, porto.. Tragedy looper :D
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
713
Località
Milano
Goblons
19
Ci siamo anche noi! Ci dividiamo fra Alchemist e il bottino di novità di Cannes! :)
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Ho sconfitto la febbre. Oggi ci sarò. Posso portare Kolejka (qualcuno lo aveva citato), Sherlock x Peppe e poi un paio di filler. Tra i titoli letti mi piacerebbe unirmi a Bruxelles. Posso inoltre spiegare qualche gioco a Ivan e altri x Cartoomics
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Io dovrei esserci. Come multiplayer posso portare A Study in Emerald.
Per due giocatori invece posso portare Wir sind das volk o The Legend of Robin Hood.
 

Eragon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
40
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Babs":6qvnb8n1 ha scritto:
Ciao Ivano

Posso spiegarti speak easy, star realms e piccolo principe venerdi, se ci sei, prima della seduta di gdr.
Oppure vedo di passare martedi prossimo (anche se come sai le mie incursioni infrasettimanli sono sempre poco sicure...
Per star trek attack wings non vi preoccupate, ho dei dimostratori dedicati del Club USS Leonardo.



Spieghi anche a me venerdi? :grin:
 

Eragon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
40
Località
Milano (MI)
Goblons
0
IVANILTERRIBILE":2txa9bnm ha scritto:
Mi sono accorto solo ora che abbiamo aperto in contemporanea l'argomento venerdì 6 marzo quindi copio qui il mio messaggio.
"Ciao Cartomix è alle porte ed io come dimostratore mi sono reso conto di essere impreparato su alcuni giochi c'è qualcuno che nella serata di venerdì è disposto a farmi da tutor o comunque di giocare con me a qualche titolo"

Anche io ho bisogno di imparare i giochi... se vuoi possiamo studiarli insieme stasera...
 

Stapana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
1
Località
Macerata
Goblons
0
Ciao ragazzi,
facciamo parte da poco della tana (siamo in due) e questo sarebbe il primo venerdi. Vorremmo finalmente conoscere Babs :) e agganciarci a qualche gioco (va bene sia deutsch che ameritrash). Veniamo a mani vuote ma con tanta carica nerd :approva:

Se c'è qualche posto da riempire ci siamo. Dovremmo arrivare intorno alle 20.
A dopo
Stefano
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
pete100":31tfbj6x ha scritto:
eleanti":31tfbj6x ha scritto:
La versione normale io ce l'ho quindi, se vuoi, puoi anche non portare la print and play che lo porto io.

Ok!ti va invece Lords of Waterdeep anche se ci avete giocato da poco?

Ho avuto un imprevisto e non riesco ad esserci stasera. Sorry
 

Curmilla

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
15
Località
Sesto San Giovanni
Goblons
0
Giornata presissima non riesco a venire, mi spiace.
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Stapana":33azg48v ha scritto:
Ciao ragazzi,
facciamo parte da poco della tana (siamo in due) e questo sarebbe il primo venerdi. Vorremmo finalmente conoscere Babs :) e agganciarci a qualche gioco (va bene sia deutsch che ameritrash). Veniamo a mani vuote ma con tanta carica nerd :approva:

Se c'è qualche posto da riempire ci siamo. Dovremmo arrivare intorno alle 20.
A dopo
Stefano
Ciao Stefano!
Cavolo, ieri sera c' ero, ma dalle 19.30 alle 21, poi sono passata al gdr....
Se passi martedi, ci incrociamo, oppure possiamo vederci nell' area ludica di cartoomics, da vnerdi13 a domenica15 :)

Spero comunue che vi siate diertiti!

Io, nonostante la mia avversione peri giochi di agilità e di aste, mi sono proprio goduta il nuovissimo Piratoons!, grazie ad Alberto e Silvia che l hanno portato fresco fresco da Cannes... E po li ho stracciati amablmente, hehe...

Alla prossima!

Babs
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
713
Località
Milano
Goblons
19
Mannaggia Babs, potevi fermarti ai complimenti al gioco, senza sottolineare il "cappotto" che ci hai fatto!! ;-)
 
Alto Basso