serata ludica venerdì 26 agosto

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Ciao a tutti! Rientrata dalle ferie, sono in astinenza di giochi!!! Posso portare qualcosa (Gold West, Asgard, Espansione di Abyss, Perfect Alibi), ma sono pronta anche a imparare qualche gioco nuovo, magari fra quelli presenti al prestito!
Ci vediamo magari già per cenare insieme!!
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
C vediamo lì

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Qualcuno ha già provato il nuovo arrivato al prestito "Meeple War"? mi piacerebbe provarlo... Nel caso, posso studiarmi le regole se qualcuno è interessato a provarlo e se non c'è nessuno disposto a spiegarlo
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Ciao Silvia.

Mi ispira molto il tuo Gold West. C'è un posto?
Proverei volentieri anche Meeple War.
Arrivo alle 20 già mangiato.
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
pete100":1nflo8il ha scritto:
Ciao Silvia.

Mi ispira molto il tuo Gold West. C'è un posto?
Proverei volentieri anche Meeple War.
Arrivo alle 20 già mangiato.
Ottima scelta: sei un intenditore! Sei il primo che risponde: quindi di posto ce n'è! Mi studio anche la guerra dei Meeple. Abbiamo tempo per fare entrambi e ci avanza ancora tempo. Mi trovi già in Tana quando arrivi :) Evviva, si rinizia a giocare!!! :clap:
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
a_silvia":g1hvtesa ha scritto:
ei il primo che risponde: quindi di posto ce n'è! Mi studio anche la guerra dei Meeple. Abbiamo tempo per fare entrambi e ci avanza ancora tempo. Mi trovi già in Tana quando arrivi Evviva, si rinizia a giocare!!!

Noi siamo impegnati con pandemic legacy, altrimenti avrei provato volentieri Gold west, meeple war ma anche Asgard :-(
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
DANDAT":3vg3lfh7 ha scritto:
a_silvia":3vg3lfh7 ha scritto:
ei il primo che risponde: quindi di posto ce n'è! Mi studio anche la guerra dei Meeple. Abbiamo tempo per fare entrambi e ci avanza ancora tempo. Mi trovi già in Tana quando arrivi Evviva, si rinizia a giocare!!!

Noi siamo impegnati con pandemic legacy, altrimenti avrei provato volentieri Gold west, meeple war ma anche Asgard :-(
Beh, magari riesci ad unirti qualcosa, appena finite. Però Asgard non è gioco da seconda serata (come credo invece possa essere Meeple War) perché è piuttosto impegnativo, soprattutto la prima partita. La riporto una prossima volta, se vuoi: ma è gioco da prima serata.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
a_silvia":1a1c1j2j ha scritto:
di posto ce n'è! Mi studio anche la guerra dei Meeple. Abbiamo tempo per fare entrambi e ci avanza ancora tempo. Mi trovi già in Tana quando arrivi :) Evviva, si rinizia a giocare!!! :clap:

Ottimo!
A domani!
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
a_silvia":3dopk2to ha scritto:
Ciao a tutti! Rientrata dalle ferie, sono in astinenza di giochi!!! Posso portare qualcosa (Gold West, Asgard, Espansione di Abyss, Perfect Alibi), ma sono pronta anche a imparare qualche gioco nuovo, magari fra quelli presenti al prestito!
Ci vediamo magari già per cenare insieme!!

Io e consorte passeremo dalle mazzuliate con Lord of the ice garden alle allucinazioni con Mushroom eaters, ma dovremmo esserci per la cena insieme!
Ci aggiorniamo via whatsapp :)
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
Ciao, allora stasera alle 20 vero?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Maxlovegods":vcvdok5l ha scritto:
Ciao, allora stasera alle 20 vero?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Ciao!
Si, stasera alle 20.
Se vuoi e Silvia conferma, dovrebbe esserci un altro posto a Gold West.
Altrimenti troverai di sicuro qualcosa al momento.
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
pete100":1rse5nr7 ha scritto:
Maxlovegods":1rse5nr7 ha scritto:
Ciao, allora stasera alle 20 vero?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Ciao!
Si, stasera alle 20.
Se vuoi e Silvia conferma, dovrebbe esserci un altro posto a Gold West.
Altrimenti troverai di sicuro qualcosa al momento.
È uguale... Ci vediamo anche lì al momento

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

imbaba

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
12
Goblons
0
se c'è posto - farei volentieri Gold West

in alternativa faro' incazzare Silvia per ricordare i bei tempi andati di Cyclades :)
 
Alto Basso