Serata ludica venerdì 25 (pancia piena di pizza)

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Apro con Case della Follia! Scenario nuovissimo - Dunwich Horror di CotW. Riusciranno i nostri investigatori a fermare l'indicibile evocazione dell'omonimo tentacolato? Nascondete bene gli oggetti rituali - i cultisti sono scaltri come faine. È forse lo scenario - tra i 5 dell'espansione - più simile alle origini. Non per questo ci priviamo delle preziose informazioni di un alleato, dell'introduzione di una barca, e del nuovo puzzle rituale del custode. Attenzione! Gli ultimi due investigatori che l'hanno provato non sono più qui oggi per raccontarlo :)

- Eurek
- mari_mari
- sashaza65
- (...)
- (...)

E buona Pasqua!!
_____________________
Vendoscambio Troyes / Catacombs / Tyros / Singapore / Onirim
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Re: Strata ludica venerdì 25 (pancia piena di pizza)

E se si organizzasse un "BRITANNIA"?
DAi fatevi avanti volenterosi, gixx penso che sia interessato. Se ci sono altri fatevi avanti, il gioco merita, cacchio!




ore 20;00

Galadang
Gixx
Pete100
.....?

Dai ne manca uno, fatevi avanti prodi conquistatori!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Galadang":22tkxsc4 ha scritto:
E se si organizzasse un "BRITANNIA"?
DAi fatevi avanti volenterosi, gixx penso che sia interessato. Se ci sono altri fatevi avanti, il gioco merita, cacchio!

Al momento tienimi in forse.avrei proprio voglia di farci una partita.se partiamo sul presto riusciamo anche a finirla senza doverla ''salvare''.martedì sera in UESM ti do conferma.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: R: Serata ludica venerdì 25 (pancia piena di pizza)

Galadang":3f630mnm ha scritto:
E se si organizzasse un "BRITANNIA"?
DAi fatevi avanti volenterosi, gixx penso che sia interessato. Se ci sono altri fatevi avanti, il gioco merita, cacchio!

Come direbbe Donnie Brasco: "Che te lo dico a fare?"
Ovviamente per me è sì! :)
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Per voi a che ora si potrebbe iniziare?in giornata non sarò a Milano,ma per le 20 dovrei essere in tana,nel caso voi ci foste anche prima,potrei anticipare.
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
eurek":1reek4dh ha scritto:
Apro con Case della Follia! Scenario nuovissimo - Dunwich Horror di CotW. Riusciranno i nostri investigatori a fermare l'indicibile evocazione dell'omonimo tentacolato? Nascondete bene gli oggetti rituali - i cultisti sono scaltri come faine. È forse lo scenario - tra i 5 dell'espansione - più simile alle origini. Non per questo ci priviamo delle preziose informazioni di un alleato, dell'introduzione di una barca, e del nuovo puzzle rituale del custode. Attenzione! Gli ultimi due investigatori che l'hanno provato non sono più qui oggi per raccontarlo :)

- Eurek
- mari_mari
- (...)
- (...)
- (...)

E buona Pasqua!!
_____________________
Vendoscambio Troyes / Catacombs / Tyros / Singapore / Onirim


come dire di no a questa nuova missione di fede...sono presente.
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
aggiornato il post in alto
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Galadang":3cxnufap ha scritto:
E se si organizzasse un "BRITANNIA"?
DAi fatevi avanti volenterosi, gixx penso che sia interessato. Se ci sono altri fatevi avanti, il gioco merita, cacchio!




ore 20;00

Galadang
Gixx
Pete100?
.....?

Dai ne mancano uno e mezzo, fatevi avanti prodi conquistatori!

Allora confermo presenza ore 20.ho già giocato qualche volta,ma dall'ultima partita è passato parecchio tempo,ho bisogno di una veloce rinfrescata delle sotto-regolette.se ho tempo però mi rileggo il manuale.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Uhm, ci sarebbe da considerare che venerdì c'è anche la pizzata di gruppo... Siamo proprio sicuri di riuscire a cominciare per le 20,00? :hmm:
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
gixx":m31kb6n9 ha scritto:
Uhm, ci sarebbe da considerare che venerdì c'è anche la pizzata di gruppo... Siamo proprio sicuri di riuscire a cominciare per le 20,00? :hmm:

La domanda vera è: "Ma riusciamo a trovare il quarto?"

Aggiornato il post di partenza
 

mojto

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
133
Località
Milano
Goblons
16
ciao a tutti, io insieme ad 1 o 2 amici (tutti nuovi della tana) pensavamo di venire portando zombicide come piatto principale e se avanza tempo e voglia lords of waterdeep, qualcuno è interessato?
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
mojto":10dxpixq ha scritto:
ciao a tutti, io insieme ad 1 o 2 amici (tutti nuovi della tana) pensavamo di venire portando zombicide come piatto principale e se avanza tempo e voglia lords of waterdeep, qualcuno è interessato?

io sarei interessato a zombicide ma non questo venerdì..ho un impegno con l'aldilà...ma se lo riproponi in un'altra occasione, tienimi un posto
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
mojto":3mm43hry ha scritto:
ciao a tutti, io insieme ad 1 o 2 amici (tutti nuovi della tana) pensavamo di venire portando zombicide come piatto principale e se avanza tempo e voglia lords of waterdeep, qualcuno è interessato?

Ciao, io sarei interessato a provare entrambi i titoli quindi se organizzate un tavolo parteciperei molto volentieri.
 

mojto

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
133
Località
Milano
Goblons
16
rosco83":2yok7ssi ha scritto:
mojto":2yok7ssi ha scritto:
ciao a tutti, io insieme ad 1 o 2 amici (tutti nuovi della tana) pensavamo di venire portando zombicide come piatto principale e se avanza tempo e voglia lords of waterdeep, qualcuno è interessato?

Ciao, io sarei interessato a provare entrambi i titoli quindi se organizzate un tavolo parteciperei molto volentieri.

Ottimo
Stasera confermo presenza e numero di persone.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Galadang":2c73aq8a ha scritto:
sato a zombicide ma non
Galadang":2c73aq8a ha scritto:
gixx":2c73aq8a ha scritto:
Uhm, ci sarebbe da considerare che venerdì c'è anche la pizzata di gruppo... Siamo proprio sicuri di riuscire a cominciare per le 20,00? :hmm:

La domanda vera è: "Ma riusciamo a trovare il quarto?"

Aggiornato il post di partenza

Allora,abbiamo il quarto,che è Maurizio.
Io posso anche arrivare con la mia copia in Tana alle 20,iniziare a setuppare ed aspettarvi,ma visto l'orario della pizzata,a cui non farò in tempo a partecipare,e presumendo che non abbiate voglia di ingurgitarvi la pizza per catapultarvi in Tana nè di lasciar poi la partita incompiuta,se credete che non ci stiamo coi tempi possiamo fare un altro gioco e Britannia un'altra sera.
Ad esempio mi sembra che al prestito ci sia Successors,se qualcuno lo sa spiegare,oppure potremmo rifare una partita a Sword of Rome o a Earth Reborn,o altro.
Se invece credete che ci stiamo con gli orari,come non detto e rimaniamo volentieri su Britannia.
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
mojto":12bflso9 ha scritto:
rosco83":12bflso9 ha scritto:
mojto":12bflso9 ha scritto:
ciao a tutti, io insieme ad 1 o 2 amici (tutti nuovi della tana) pensavamo di venire portando zombicide come piatto principale e se avanza tempo e voglia lords of waterdeep, qualcuno è interessato?

Ciao, io sarei interessato a provare entrambi i titoli quindi se organizzate un tavolo parteciperei molto volentieri.

Ottimo
Stasera confermo presenza e numero di persone.

E' un problema se si aggrega anche la mia ragazza al tavolo?
 

mojto

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
133
Località
Milano
Goblons
16
Ciao, io sarei interessato a provare entrambi i titoli quindi se organizzate un tavolo parteciperei molto volentieri.[/quote]

Ottimo
Stasera confermo presenza e numero di persone.[/quote]

E' un problema se si aggrega anche la mia ragazza al tavolo?[/quote]

Ok tutto confermato ci vediamo tra le 21 e le 21.30 prima non riusciamo :grin:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: R: Serata ludica venerdì 25 (pancia piena di pizza)

pete100":9fdcw5dr ha scritto:
Galadang":9fdcw5dr ha scritto:
sato a zombicide ma non
Galadang":9fdcw5dr ha scritto:
gixx":9fdcw5dr ha scritto:
Uhm, ci sarebbe da considerare che venerdì c'è anche la pizzata di gruppo... Siamo proprio sicuri di riuscire a cominciare per le 20,00? :hmm:

La domanda vera è: "Ma riusciamo a trovare il quarto?"

Aggiornato il post di partenza

Allora,abbiamo il quarto,che è Maurizio.
Io posso anche arrivare con la mia copia in Tana alle 20,iniziare a setuppare ed aspettarvi,ma visto l'orario della pizzata,a cui non farò in tempo a partecipare,e presumendo che non abbiate voglia di ingurgitarvi la pizza per catapultarvi in Tana nè di lasciar poi la partita incompiuta,se credete che non ci stiamo coi tempi possiamo fare un altro gioco e Britannia un'altra sera.
Ad esempio mi sembra che al prestito ci sia Successors,se qualcuno lo sa spiegare,oppure potremmo rifare una partita a Sword of Rome o a Earth Reborn,o altro.
Se invece credete che ci stiamo con gli orari,come non detto e rimaniamo volentieri su Britannia.
Oddio Pete se credi che ci stiamo con successors o sword of rome e non con Britannia hai le idee un po' confuse! :mrgreen:
Earth reborn ci starebbe più largo, ma io direi che per le 20-20,30 ce la facciamo ad iniziare se setuppi e spieghi tu al quarto il regolamento.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
gixx":m9b813xr ha scritto:
Oddio Pete se credi che ci stiamo con successors o sword of rome e non con Britannia hai le idee un po' confuse! :mrgreen:
Earth reborn ci starebbe più largo, ma io direi che per le 20-20,30 ce la facciamo ad iniziare se setuppi e spieghi tu al quarto il regolamento.

In effetti Successors non l'ho mai giocato,ma Sword of Rome in 4 ore ci sta,mentre con Britannia dobbiamo stare attenti a non sforare le 6 ore...
allora dalle 20 mi trovate a setuppare Britannia,che ha un sutup veloce,mentre per la spiega mi affido ad Ale visto che anch'io necessito di un ripassino sulle regolette più amene.provo comunque a trovare il tempo di rileggermi il regolamento.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
pete100":34ob3a9b ha scritto:
trovare il tempo di rileggermi il regolamento.

Missione compiuta!spiegarlo però sarà un altro paio di maniche...
 
Alto Basso