Serata ludica venerdì 22 marzo - aka quelli che non TI3

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Apro io!
Programma prevede:

ore 19:30 - 20:30
RACE FOR THE GALAXYper colonizzatori spaziali in erba (fino a 5). Porto io RFTG (ita) + 1a exp.
Al momento siamo:
- eurek
- favalix
- gixx?
- ILM4Nu?

A seguire, seratona dell'orrore per folli investigatori dell'occulto.. è appena giunta nella tranquilla cittadina di Arkham una mostra Egizia. Quali misteri nasconde? L'ineluttabile risveglio degli Antichi è più che mai alle porte!

ore 20:45 in poi
ARKHAM HORROR BASE + ESPANSIONE FARAONE NERO (bene in 4, ok 5 max ma se conosciamo tutti le regole). Porto io l'espansione (ita), edrev puoi portare il base (ita) ? Confermi che ci sei? Dalla settimana scorsa ho contato:

- eurek
- marina
- edrev
- Pierino?
- (...)


ALL OTHER BUSINESS & OT Infoz:
- Toledo in arrivo per ottobre 31
- regolamento conti con gixx e pistacchioso post-mathtrade
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
eurek":42y095k2 ha scritto:
Apro io!
Programma prevede:

ore 19:30 - 20:30
RACE FOR THE GALAXYper colonizzatori spaziali in erba (fino a 5). Porto io RFTG (ita) + 1a exp.
Al momento siamo:
- eurek
- favalix
- gixx?
- ILM4Nu?
Hola!
Mi riconfermo per Race for the Galaxy, ma solo se l'inizio di TI3 viene slittato alle 20,30 perché siamo in massimo 4 persone. Se siamo di più (5 o 6) mi sa che partiremo subito con quello per finire in tempo.
 
G

Guest

Guest
Io ci sono, mi piacerebbe provare Siena. Venerdì non l'ho visto al prestito e mi sembra strano che sia stato portato a Ludica. Qualcuno ne sa qualcosa?

Comunque io ci sarò, poi si vedrà
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Porterei The Great Zimbabwe, a qualcuno va una partita?
Cerco di dirlo anche a Gionata che ci voleva giocare, comunque possiamo essere fino in 5

Peppe
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Io dovrei esserci non so bene a cosa giocare, porto qualcosa a caso dallo scaffale stasera!

Magari porto KeyFlower che diverse persone volevano provarlo... e per la felicità di Gixx.... Wits & Wagers
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Diamine, stasera sarei potuto venire, ma con lo sciopero dei mezzi son rimasto fregato... C'è qualcuno che viene da sud Milano e mi potrebbe poi dare un passaggio???
 
G

Guest

Guest
Blackindy":13j7v57r ha scritto:
Diamine, stasera sarei potuto venire, ma con lo sciopero dei mezzi son rimasto fregato... C'è qualcuno che viene da sud Milano e mi potrebbe poi dare un passaggio???

Matteo io arrivo da Monza e non abito proprio dalle tue parti, ma se non trovi nessuno per il rientro e sei disposto a rimanere fino alle 2 posso riportati a casa io. Tanto rientrare alle 2:30 o alle 3 penso che poco cambi a mia moglie, al massimo penserà che ho un'amante...
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
Draghetto":2kae3m23 ha scritto:
Io dovrei esserci non so bene a cosa giocare, porto qualcosa a caso dallo scaffale stasera!

Magari porto KeyFlower che diverse persone volevano provarlo... e per la felicità di Gixx.... Wits & Wagers

non so ancora se stasera riesco a venire,lo saprò più tardi,ma se ce la faccio sono interessato ad entrambi i giochi!nel caso,a che ora partireste con Wits & Wagers?
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
eurek":35m6503c ha scritto:
Apro io!
Programma prevede:

ore 19:30 - 20:30
RACE FOR THE GALAXYper colonizzatori spaziali in erba (fino a 5). Porto io RFTG (ita) + 1a exp.
Al momento siamo:
- eurek
- favalix
- gixx?
- ILM4Nu?

A seguire, seratona dell'orrore per folli investigatori dell'occulto.. è appena giunta nella tranquilla cittadina di Arkham una mostra Egizia. Quali misteri nasconde? L'ineluttabile risveglio degli Antichi è più che mai alle porte!

ore 20:45 in poi
ARKHAM HORROR BASE + ESPANSIONE FARAONE NERO (bene in 4, ok 5 max ma se conosciamo tutti le regole). Porto io l'espansione (ita), edrev puoi portare il base (ita) ? Confermi che ci sei? Dalla settimana scorsa ho contato:

- eurek
- marina
- edrev
- Pierino?
- (...)


ALL OTHER BUSINESS & OT Infoz:
- Toledo in arrivo per ottobre 31
- regolamento conti con gixx e pistacchioso post-mathtrade

Ciao! Io sarò presente ma con amici...in ogni caso non potrei nemmeno a quell'ora (troppo presto x me che arriverò per le 21, costretto a rimanere in ufficio nonostante lo sciopero xD)...sicuramente un'altra volta! Grazie cmq
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
mmm... mi sembra non ci siano i presupposti per una partita di AH, l'espansione la porto lo stesso ma a questo punto mi libero per altro dopo RFTG a meno di colpi di scena :)
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
eurek":9b7uai3h ha scritto:
mmm... mi sembra non ci siano i presupposti per una partita di AH, l'espansione la porto lo stesso ma a questo punto mi libero per altro dopo RFTG a meno di colpi di scena :)

COSTRUIAMO UN AQUILONE!! A parte gli scherzi... Il ragazzo con descent che fine ha fatto? Mal che vada giochiamo a lupin o swodfish(so che piacciono al manu)
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Se ci sei per Lupin lo porto...saremmo 5 giusti :grin: :grin:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Draghetto":133f6jek ha scritto:
Magari porto KeyFlower che diverse persone volevano provarlo... e per la felicità di Gixx.... Wits & Wagers
Argh!
Peccato che ho TI3 che mi assorbirà molto probabilmente tutta la serata! :cry:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Favalix":5cw0uine ha scritto:
eurek":5cw0uine ha scritto:
mmm... mi sembra non ci siano i presupposti per una partita di AH, l'espansione la porto lo stesso ma a questo punto mi libero per altro dopo RFTG a meno di colpi di scena :)

COSTRUIAMO UN AQUILONE!! A parte gli scherzi... Il ragazzo con descent che fine ha fatto? Mal che vada giochiamo a lupin o swodfish(so che piacciono al manu)

La stessa fine di quello che millantava di portare le case della follia! BOH! Potrei anche portare Dominant Species ma ci ho giocato solo mezza volta e volevo oliare le regole un pochino. Lo terrei x prox ven.
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
eurek":2lu71r4x ha scritto:
Favalix":2lu71r4x ha scritto:
eurek":2lu71r4x ha scritto:
mmm... mi sembra non ci siano i presupposti per una partita di AH, l'espansione la porto lo stesso ma a questo punto mi libero per altro dopo RFTG a meno di colpi di scena :)

COSTRUIAMO UN AQUILONE!! A parte gli scherzi... Il ragazzo con descent che fine ha fatto? Mal che vada giochiamo a lupin o swodfish(so che piacciono al manu)

La stessa fine di quello che millantava di portare le case della follia! BOH! Potrei anche portare Dominant Species ma ci ho giocato solo mezza volta e volevo oliare le regole un pochino. Lo terrei x prox ven.

A questo punto direi che é inutile trovarci sul presto... Visto che tanto gixx non gioca potremmo fare alle 8 o alle 9 no?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Prima si arriva prima si gioca :p
Va bene all'ora che preferisci facciamo 20:30 rilassate
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
Purtroppo stasera non ce l'ho fatta,sono tornato a casa troppo tardi.
ci vediamo martedì!
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
tranquillo staranno ancora giocando adesso da come andava ieri sera :)
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Draghetto":2i1k7b7x ha scritto:
tranquillo staranno ancora giocando adesso da come andava ieri sera :)
Seee, see... nessuno che capisce noi fanatici di ameritrash...
Comunque il gioco l'abbiamo finito! Alle 3, ma l'abbiamo finito... :roll:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
gixx":eavqqynp ha scritto:
Draghetto":eavqqynp ha scritto:
tranquillo staranno ancora giocando adesso da come andava ieri sera :)
Seee, see... nessuno che capisce noi fanatici di ameritrash...
Comunque il gioco l'abbiamo finito! Alle 3, ma l'abbiamo finito... :roll:

alle 3?!?
avete trasportato gli esagoni sugli scalini della uesm e terminato li la partita?
 
Alto Basso