Serata ludica venerdì 15 giugno

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Ciao a tutti,

venerdì sarò in tana, mi sbilancio con qualche proposta: Churchill, Conquest of Paradise, History of the World (edizione Avalon Hill), Incorporated, varie... controproposte ben accette.

Grazie,
Luca.
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Re: Venerdì 15 giugno

Visto che arriverò tardi (ore 22 circa) in seconda serata proporrei OUTRIDER scontro su auto armate tra fuorilegge e Texas rangers 3-6 giocatori, durata circa 2 ore..vediamo…….ciao
 

Il_Barbagianni

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
103
Località
Lomazzo (CO)
Goblons
1
Re: Venerdì 15 giugno

Scusate ho aperto un topic che non serviva...ma resta che mi offro in sacrificio per qualche giocone :)
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Il_Barbagianni":3uliby26 ha scritto:
Scusate ho aperto un topic che non serviva...ma resta che mi offro in sacrificio per qualche giocone :)

Vergogna d'ora in poi verrai chiamato civetta
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Calvinus":201rcg4r ha scritto:
Ciao a tutti,

venerdì sarò in tana, mi sbilancio con qualche proposta: Churchill, Conquest of Paradise, History of the World (edizione Avalon Hill), Incorporated, varie... controproposte ben accette.

Grazie,
Luca.

Mi aggrego ai tuoi tavoli, incorporated e paradise li ho giocati, gli altri no. Ma lascio al tuo "buon" giudizio!. Arrivo tra le 21:15 e 21:30 (di nascosto così non mi fregano come l'altra volta)
 

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
giuse63":l7vjfol8 ha scritto:
Visto che arriverò tardi (ore 22 circa) in seconda serata proporrei OUTRIDER scontro su auto armate tra fuorilegge e Texas rangers 3-6 giocatori, durata circa 2 ore..vediamo…….ciao

io ci starei così arrivo senza correre .... vediamo com'è questo nipote di Car Wars!
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.468
Località
Milano
Goblons
751
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Salve a tutti, io posso essere in tana venerdì alle 20:45 e mi piacerebbe portare

THE GALLERIST,

avrei solo bisogno di qualcuno che è disposto a giocarlo con me e soprattutto a spiegarmelo perché non l'ho mai provato ...ho solo visto il video-tutorial di Sgananzium, ma senza una prova su strada lo trovo abbastanza difficile da assimilare.

Qualche volontario?
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Glaukoss":3lgsm2vz ha scritto:
Calvinus":3lgsm2vz ha scritto:
Ciao a tutti,

venerdì sarò in tana, mi sbilancio con qualche proposta: Churchill, Conquest of Paradise, History of the World (edizione Avalon Hill), Incorporated, varie... controproposte ben accette.

Grazie,
Luca.

Mi aggrego ai tuoi tavoli, incorporated e paradise li ho giocati, gli altri no. Ma lascio al tuo "buon" giudizio!. Arrivo tra le 21:15 e 21:30 (di nascosto così non mi fregano come l'altra volta)

Vanessa si è aggregata. Porto Incorporated e Conquest of Paradise e poi scegliamo. Quarto posto libero, sia per l'uno che per l'altro, fatevi sotto. Arrivo verso le 21.
 

Il_Barbagianni

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
103
Località
Lomazzo (CO)
Goblons
1
Se c'è un posto mi aggrego...anche se non ho la più pallida idea di che tipo di giochi siano :p (ma non penso siano party games...)
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Il_Barbagianni":2cc8wte6 ha scritto:
Se c'è un posto mi aggrego...anche se non ho la più pallida idea di che tipo di giochi siano :p (ma non penso siano party games...)
Ok quarto posto preso.
Conquest of Paradise è un gioco GMT di colonizzazione e conflitti nel Pacifico, ogni giocatore rappresenta una tribù polinesiana che esplora il Pacifico, fonda nuovi insediamenti etc. etc.
Incorporated è un gioco sull'economia globale contemporanea, ricorda un po' Imperial 2030, ma ha meccaniche diverse.
Ambedue non sono party game, ovviamente.
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Il_Barbagianni":5mmn20xk ha scritto:
Se c'è un posto mi aggrego...anche se non ho la più pallida idea di che tipo di giochi siano :p (ma non penso siano party games...)
Ti divertirai: l'obiettivo della serata è... non fare vincere Luca.
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Glaukoss":2rx3trpt ha scritto:
Il_Barbagianni":2rx3trpt ha scritto:
Se c'è un posto mi aggrego...anche se non ho la più pallida idea di che tipo di giochi siano :p (ma non penso siano party games...)
Ti divertirai: l'obiettivo della serata è... non fare vincere Luca.

Ritieniti sputato! Puhhh! :rotfl:
 

Bubble

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
114
Località
Milano
Goblons
1
Glaukoss":9lgwlcxh ha scritto:
Il_Barbagianni":9lgwlcxh ha scritto:
Se c'è un posto mi aggrego...anche se non ho la più pallida idea di che tipo di giochi siano :p (ma non penso siano party games...)
Ti divertirai: l'obiettivo della serata è... non fare vincere Luca.

Intesa vincente!
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Bubble":eyojv73y ha scritto:
Glaukoss":eyojv73y ha scritto:
Il_Barbagianni":eyojv73y ha scritto:
Se c'è un posto mi aggrego...anche se non ho la più pallida idea di che tipo di giochi siano :p (ma non penso siano party games...)
Ti divertirai: l'obiettivo della serata è... non fare vincere Luca.

Intesa vincente!

mission accomplished!
 
Alto Basso