serata ludica venerdì 14 aprile

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.952
Località
Carpi
Goblons
24
Alle prime luci del mattino s'ode in lontananza il rombo di un tuono crescente. Trema la terra, s'incendia l'aria. La flotta Sol ha scatenato la sua offensiva, rompendo gli indugi. Come avvoltoi su un fresco cadavere si lanciano nella mischia le grandi potenze galattiche, pronte a dilaniare Rex, la capitale dell'agonizzante impero dei Lazax. Ma i nobili dominatori del cosmo venderanno cara la propria pelle; all'alba di quello che gli storici chiameranno "il crepuscolo dell'impero".

Vuoi partecipare alla rievocazione di questo epico scontro? Unisciti al tavolo di Rex: Final Days of an Empire

1.Ciricci
2.Gixx
3.Galadang
4.Arkonnen
5.Tzadek
6.Benny(?)
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
ciao io ripropongo The Other: 7Sins
quattro posti disponibili
 

arkonnen

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
32
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Arkonnen7
Io riporto inis se qualcuno vuole provarlo (due settimane fa alla fine non ci ha giocato nessuno, se volete basta chiederlo!!).

A che ora parte il tavolo di Rex?
 

arkonnen

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
32
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Arkonnen7
cherecche":2jfpd73p ha scritto:
Alle prime luci del mattino s'ode in lontananza il rombo di un tuono crescente. Trema la terra, s'incendia l'aria. La flotta Sol ha scatenato la sua offensiva, rompendo gli indugi. Come avvoltoi su un fresco cadavere si lanciano nella mischia le grandi potenze galattiche, pronte a dilaniare Rex, la capitale dell'agonizzante impero dei Lazax. Ma i nobili dominatori del cosmo venderanno cara la propria pelle; all'alba di quello che gli storici chiameranno "il crepuscolo dell'impero".

Vuoi partecipare alla rievocazione di questo epico scontro? Unisciti al tavolo di Rex: Final Days of an Empire

1.Ciricci
2.Gixx
3.Galadang
4.Benny(?)
5.
6.


La notte porta consiglio, a prescindere dall'orario sarebbe possibile prenotare due posti al tavolo Rex per me è fabrizio (tzadek, ma non so se usa il forum)?
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Orari di partenza dei giochi?
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
Glaukoss":2j6616r1 ha scritto:
Orari di partenza dei giochi?
io arrivo verso le 21.15 ma non credo ti interessi la mia proposta
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65

il_matthew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
57
Località
Milano (MI)
Goblons
0
arkonnen":1c01nv0b ha scritto:
cherecche":1c01nv0b ha scritto:
Alle prime luci del mattino s'ode in lontananza il rombo di un tuono crescente. Trema la terra, s'incendia l'aria. La flotta Sol ha scatenato la sua offensiva, rompendo gli indugi. Come avvoltoi su un fresco cadavere si lanciano nella mischia le grandi potenze galattiche, pronte a dilaniare Rex, la capitale dell'agonizzante impero dei Lazax. Ma i nobili dominatori del cosmo venderanno cara la propria pelle; all'alba di quello che gli storici chiameranno "il crepuscolo dell'impero".

Vuoi partecipare alla rievocazione di questo epico scontro? Unisciti al tavolo di Rex: Final Days of an Empire

1.Ciricci
2.Gixx
3.Galadang
4.Benny(?)
5.
6.


La notte porta consiglio, a prescindere dall'orario sarebbe possibile prenotare due posti al tavolo Rex per me è fabrizio (tzadek, ma non so se usa il forum)?

altrimenti ci sono anche io per inis!!!!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.952
Località
Carpi
Goblons
24
arkonnen":25voggng ha scritto:
La notte porta consiglio, a prescindere dall'orario sarebbe possibile prenotare due posti al tavolo Rex per me è fabrizio (tzadek, ma non so se usa il forum)?

Presi! Con voi due siamo cinque sicuri. Io arriverò verso le 20.30
 

arkonnen

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
32
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Arkonnen7
Inis lo lascio "al prestito" comunque dura 45' massimo quindi si può giocare anche nel doposerata :approva:
 
Alto Basso