Serata ludica venerdì 11 luglio

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Ciao ragazzi.

Qualcuno vuole giocare a x wing?
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
Re: venerdì 11 luglio

Eccomi :approva:
 

gimbo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
40
Località
Missaglia LC
Goblons
0
ciao a tutti ci sarebbe qualcuno che si fa una partita a trajan l'ho comprato da poco e non sono riuscito ancora a farci una partita intera...
 

Eragon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
40
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Chi c'e' per Case della Follia?
Vorrei provare lo scenario base "Il ragazzo dagli occhi verdi" riveduto e corretto secondo le indicazioni di BoardGameGeek... altrimenti possiamo provare uno scenario a scelta tra quelli di Alchimia Proibita o di Il Richiamo della Foresta...
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Cronos":214vutth ha scritto:
Eccomi :approva:

Arruolato!
Siamo in tre con Pier.
Porterò il mitico lambda ;-)
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
allora mi iscrivo anch'io così facciamo 2 contro 2 a xwing. (ps: io non sono xwing dotato devo rubare le vostre minai o della ludo :) )... anzi ho deciso che giocherò al morte nera!
 

Il_Barbagianni

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
103
Località
Lomazzo (CO)
Goblons
1
Io domani ci sono e mi offro per tavoli incompleti o per una partita a specie dominanti.
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
ciao raga...
l'ho comprato da una settimana e vorrei farci qualche partita ma causa problemi di lavoro e personali non ho avuto modo di approfondire e studiare bene le rigole dunque...chi si vuole cimentare in una bella partita a Eldritch Horror??? io porto il gioco praticamente ancora intonso (solo imbustato) ma è ben accetto chi è più avanti nella conoscenza (vedasi i partecipanti caciaroni - ma molto divertenti - della scorsa settimana)...
visti i suggerimenti avuti sarebbe meglio in max 4-5...e cmq nessun problema ad avere il regolamento on-hand come aiuto.

aggiorno investigatori

- sasha (fabio)
- eurek
- gixx
- cattivik regolamento sapientemunito

eventualmente ancora uno e poi tavolo pieno...con altra copia altro tavolo

a domani
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
sashaza65":28a9thon ha scritto:
ciao raga...
l'ho comprato da una settimana e vorrei farci qualche partita ma causa problemi di lavoro e personali non ho avuto modo di approfondire e studiare bene le rigole dunque...chi si vuole cimentare in una bella partita a Eldritch Horror??? io porto il gioco praticamente ancora intonso (solo imbustato) ma è ben accetto chi è più avanti nella conoscenza (vedasi i partecipanti caciaroni - ma molto divertenti - della scorsa settimana)...
visti i suggerimenti avuti sarebbe meglio in max 4-5...e cmq nessun problema ad avere il regolamento on-hand come aiuto.

Allora la truppa di EH prevede
- eurek
- gixx
- cattivik regolamento sapientemunito

A domani!
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Glaukoss":1kd3cqfu ha scritto:
allora mi iscrivo anch'io così facciamo 2 contro 2 a xwing. (ps: io non sono xwing dotato devo rubare le vostre minai o della ludo :) )... anzi ho deciso che giocherò al morte nera!
ahahah grande!
Nessun problema per le miniature,...
Allora a domani. Partenza indicativa ore 21.
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
Glaukoss":1tstvrrq ha scritto:
(ps: io non sono xwing dotato devo rubare le vostre minai o della ludo :) )... anzi ho deciso che giocherò al morte nera!

Che non fossi dotato già lo sapevamo, se vuoi fare la Morte Nera devi però mangiare tanto !
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Se c'è qualcuno x partitina pre-cena h18 batta un colpo
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
gimbo82":3pmv03pu ha scritto:
ciao a tutti ci sarebbe qualcuno che si fa una partita a trajan l'ho comprato da poco e non sono riuscito ancora a farci una partita intera...

ciao, forse ci siamo io e la mia ragazza che lo avevamo già giocato una volta e lo riproviamo volentieri, ma tu sai già le regole?
 

gimbo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
40
Località
Missaglia LC
Goblons
0
Bigby":23ozkd5p ha scritto:
gimbo82":23ozkd5p ha scritto:
ciao a tutti ci sarebbe qualcuno che si fa una partita a trajan l'ho comprato da poco e non sono riuscito ancora a farci una partita intera...

ciao, forse ci siamo io e la mia ragazza che lo avevamo già giocato una volta e lo riproviamo volentieri, ma tu sai già le regole?

Le regole le conosco abbastanza bene per cui se ci rigiocate volentieri direi ottimo ci si vede stasera ore 20.30 / 21 vi sta bene?
 

Gr00vier

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
42
Località
Milano
Goblons
0
gimbo82":t5iydtsq ha scritto:
Bigby":t5iydtsq ha scritto:
gimbo82":t5iydtsq ha scritto:
ciao a tutti ci sarebbe qualcuno che si fa una partita a trajan l'ho comprato da poco e non sono riuscito ancora a farci una partita intera...

ciao, forse ci siamo io e la mia ragazza che lo avevamo già giocato una volta e lo riproviamo volentieri, ma tu sai già le regole?

Le regole le conosco abbastanza bene per cui se ci rigiocate volentieri direi ottimo ci si vede stasera ore 20.30 / 21 vi sta bene?

Ciao! ci si sta in 5?
ci saremmo anche io e Selene :)

Ho visto che è per max 4 persone, pazienza sarà per la prossima volta ;)
 

gimbo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
40
Località
Missaglia LC
Goblons
0
mi disp groovier lo rifaremo presto non preoc :approva:
 

Gr00vier

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
42
Località
Milano
Goblons
0
Il_Barbagianni":tz3aj32z ha scritto:
Io domani ci sono e mi offro per tavoli incompleti o per una partita a specie dominanti.

Ciao, io e Selene stasera siamo senza tavolo: ci fa piacere provare specie dominanti, a cui non abbiamo mai giocato, se mi dai un'indicazione della durata, ci buttiamo dentro un 7 Wonders, se ti va ;-)
Ci fai sapere?
 

Il_Barbagianni

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
103
Località
Lomazzo (CO)
Goblons
1
La durata è tanta...2 ore e mezza direi (con più gente=più tempo). Io vedo di rileggermi le regole e di arrivare verso le 8:45, così si riesce a eliminarei tempi morti.
 

Gr00vier

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
42
Località
Milano
Goblons
0
Il_Barbagianni":3nxgno3m ha scritto:
La durata è tanta...2 ore e mezza direi (con più gente=più tempo). Io vedo di rileggermi le regole e di arrivare verso le 8:45, così si riesce a eliminarei tempi morti.
Il_Barbagianni":3nxgno3m ha scritto:
La durata è tanta...2 ore e mezza direi (con più gente=più tempo). Io vedo di rileggermi le regole e di arrivare verso le 8:45, così si riesce a eliminarei tempi morti.

Ottimo, ci vediamo stasera allora, grazie :)
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
gimbo82":84fewrym ha scritto:
Bigby":84fewrym ha scritto:
gimbo82":84fewrym ha scritto:
ciao a tutti ci sarebbe qualcuno che si fa una partita a trajan l'ho comprato da poco e non sono riuscito ancora a farci una partita intera...

ciao, forse ci siamo io e la mia ragazza che lo avevamo già giocato una volta e lo riproviamo volentieri, ma tu sai già le regole?

Le regole le conosco abbastanza bene per cui se ci rigiocate volentieri direi ottimo ci si vede stasera ore 20.30 / 21 vi sta bene?

Purtroppo non so ancora se ci siamo , come orario però andrebbe bene 20.30/21 alla peggio cediamo il posto a Gr00vier e Selene ;) ti tengo aggiornato!
 
Alto Basso