Serata ludica Martedì 9 Luglio

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Allora direi di farci un Flinstere Flure in seconda serata. Si può giocare fino a sette. I partecipanti per ora sono:

1.Cherecche
2.JackBurtun
3.Haranban
4.Kenparker
5.Pete100
6."tappabuchi" Sterik (?)
7.Favalix
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Quasi quasi mi aggiungo anche io a Fuggi Fuggi...

Richiesta: Kenparker, l'altra volta ti ho visto giocare con A_silvia un gioco dove tutti battevano le mani facendo a turno movimenti precisi, riesci a portarmelo o a dirmi il titolo?

Ad ogni modo io vorrei provare(a parte legendary) solo filler, tra il caldo e l'estate incombente sono i migliori! Magari Riscopriamo i classici Citadels e Chicago Gangster
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Favalix":23x1mr3c ha scritto:
Quasi quasi mi aggiungo anche io a Fuggi Fuggi...

Richiesta: Kenparker, l'altra volta ti ho visto giocare con A_silvia un gioco dove tutti battevano le mani facendo a turno movimenti precisi, riesci a portarmelo o a dirmi il titolo?

Si chiama

 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Favalix":wms74u82 ha scritto:
Richiesta: Kenparker, l'altra volta ti ho visto giocare con A_silvia un gioco dove tutti battevano le mani facendo a turno movimenti precisi, riesci a portarmelo o a dirmi il titolo?
Il titolo originale è Rythme & Boulet, quello italiano è We Will Rock You, quello inglese è Rock the beat
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Favalix":1np2dtsr ha scritto:
Quasi quasi mi aggiungo anche io a Fuggi Fuggi...

Preso!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
JackBurton":p54xc9uk ha scritto:
pete100":p54xc9uk ha scritto:
Anch'io presente per Finstere Flure!
sarò in uesm per le 20:in prima serata che si fà?
oppure facciamo Finstere prima e poi qualcos'altro...

Ottimo pete, se riusciamo ad organizzare qualcosa anche per la "prima" serata... (io e Haran saremo lì per le 20:15 circa)
Qualche idea? Qualcuno si aggrega o propone?

Una domanda da niubbo: la seconda serata normalmente da che ore parte circa? 22 o 23?

ciao!
ho visto che in collezione hai Specie Dominanti:vi va di provarlo?in 3-4 non dovrebbe durare molto.
in alternativa potrei portare Automobile o Steel Driver,devo solo ripassare il regolamento.
altrimenti scegliamo qualcosa dal prestito in base anche ai vostri gusti,non so che giochi prediligete.proponete pure!

la seconda serata non ha un orario fisso,in genere potrebbe essere dalle 22:00 - 22:30
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
sempre disponibile per automobile
porto dungeon petz e hansa teutonica
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Per la gioia di Matt, io sarò presente solo per un breve periodo (quindi niente GoSu, ma mi arriva l'espansione!!!), causa impegno dalle 21.30 in poi...

@Ale(kenparker): ti porto Pamplona e Risiko per Spido, ritirando contestualmente Sherwood Forest!


A stasera! 8)
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
pete100" ho visto che in collezione hai Specie Dominanti:vi va di provarlo?in 3-4 non dovrebbe durare molto. In alternativa potrei portare Automobile o Steel Driver ha scritto:
Per me non ci sono problemi, gioco a tutto (tranne Pandemic :) ), ma ho visto che Gabriele si unirebbe già ad Automobile e il gioco non mi sembra male...
Se invece preferite DS (ma saremmo in 3) ditemelo che mi ripasso il regolamento...

Devo dire che sono molto attirato anche da Dungeon Petz, nonostante il tema tamagotchi non sia dei miei preferiti, ma Chvàtil non delude mai...
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
ILM4Nu":2ky2xq2z ha scritto:
@Ale(kenparker): ti porto Pamplona e Risiko per Spido, ritirando contestualmente Sherwood Forest!


A stasera! 8)

Perfetto, ieri Spido mi ha dato tutto che ti porterò stasera.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
A me va bene sia Specie Dominanti che Automobile,o anche altro che possiamo scegliere al momento,ma Dungeon Petz se possibile lo eviterei...lo so che son gusti,ma a me proprio non è piaciuto...
mi è venuto in mente che qualche settimana fa io e Gabriele avevamo iniziato a setuppare Brass,ma poi non siamo riusciti ad iniziare la partita:interessa?Gabriele che dici?facciamo serata Wallace?o SD?per me ci stanno anche due giochi medio-lunghi oltre che Finstere Flure.
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
porto anche Brass allora
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
pete100":34jrj0pi ha scritto:
in alternativa potrei portare Automobile o Steel Driver,devo solo ripassare il regolamento.

Gabriele":34jrj0pi ha scritto:
sempre disponibile per automobile
porto dungeon petz e hansa teutonica

Steel Driver lo conosco io, se servono le regole dovrei ricordarmele.
Anche io ho in macchina Hansa Teutonica e ho portato anche Notre Dame, se qualcuno vuole...
Infine mi piacerebbe riprovare Florenza, tanto si sa, la seconda serata inizia quando finiscono i giochi della prima serata!


Blackindy":34jrj0pi ha scritto:
Favalix":34jrj0pi ha scritto:
Richiesta: Kenparker, l'altra volta ti ho visto giocare con A_silvia un gioco dove tutti battevano le mani facendo a turno movimenti precisi, riesci a portarmelo o a dirmi il titolo?
Il titolo originale è Rythme & Boulet, quello italiano è We Will Rock You, quello inglese è Rock the beat

A questo punto preciso, per completezza, che la versione polacca si chiama Palce w Pralce, quella spagnola Ritmo y Bola, quella russa Ритм и вызов, quella francese Rythm & Boulet, quella greca Ροκ Πάρτυ e qualla in ebraico קצב קצב.

Correggo anche che la versione italiana non si chiama We Will Rock You ma Rock and Balls (come da immagine), mentre la versione We Will Rock You dovtrebbe essere estone o lituana o da quelle parte. Avevo riportato quella scatola e quel nome perché secondo me è il più azzeccato, visto il ritmo del gioco. ;-)

 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
kenparker":28r8396m ha scritto:
Steel Driver lo conosco io, se servono le regole dovrei ricordarmele.
Anche io ho in macchina Hansa Teutonica e ho portato anche Notre Dame, se qualcuno vuole...
Infine mi piacerebbe riprovare Florenza, tanto si sa, la seconda serata inizia quando finiscono i giochi della prima serata!

Spieghi solo o ti unisci anche?
magari Notre Dame ci sta alla fine.
Florenza va sempre bene,però poi la seconda serata inizierebbe in terza serata,e non so se ci stanno dentro anche tutti gli altri giochi che abbiamo tirato in ballo ,a meno che non iniziamo tra un paio d'ore...
dai,a me va bene tutto,vediamo al momento.ah,porto anche il re dei nani!
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Ok, niente dungeon petz, no problem!
Visto che il piatto si è arricchito parecchio per stavolta evito di ripassarmi le regole di Specie Dominanti, e magari lo teniamo per un'altra serata...
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
chi ha Rock and Balls per favore, lo porti, che in 14° serata mi piacerebbe provarlo.
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Lol.. Io ho paura a chiedervi a che ora finite di solito....

pepita":3usrwq77 ha scritto:
chi ha Rock and Balls per favore, lo porti, che in 14° serata mi piacerebbe provarlo.
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
pepita":199kqyo0 ha scritto:
chi ha Rock and Balls per favore, lo porti, che in 14° serata mi piacerebbe provarlo.
Non ricordo se la 14° serata inizia alle 5 o alle 6 del giorno dopo... Pomeriggio...
 
Alto Basso