Serata ludica: martedì 28 agosto

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
713
Località
Milano
Goblons
19
pete100":1q04h2e3 ha scritto:
all'interno delle demostiadi mi piacerebe provare fresco,anche se per il momento pare che nessuno l'abbia opzionato.
In realtà anche Jado aveva chiesto di Fresko. Quindi, nel caso, sareste già in due. :grin:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.036
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.380
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Fedrev":1wtmhu9x ha scritto:
cherecche":1wtmhu9x ha scritto:
Ciao, se c'è posto posso unirmi a Battlestar galactica?

certo, il posto c'è!

Per BSG vorremmo aggiungerci anche io e Calvinus ;)
Va bene alle 21?
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
mattnik":9qx4rcwp ha scritto:
Per chi vuole io e Npole riproponiamo Hawaii (stavolta devo vincere!) e Offerings!

A domani...

Io sarei interessato ad Hawaii, arrivo per le 8.30-8.45 circa
 

Barbarian

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
151
Località
Bollate (MI)
Goblons
0
Ciao!
Presenti anche io, Cristina e Marco! non sappiamo ancora cosa giocare e con chi, decideremo al momento dopo aver perso tempo davanti alla vetrina dei giochi! :lol:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Draghetto":1phgoy9g ha scritto:
mattnik":1phgoy9g ha scritto:
Per chi vuole io e Npole riproponiamo Hawaii (stavolta devo vincere!) e Offerings!

A domani...

Io sarei interessato ad Hawaii, arrivo per le 8.30-8.45 circa

Ok!
 

Fedrev

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
45
Località
Gorgonzola (MI)
Goblons
0
Peppe74":38i65ul5 ha scritto:
Fedrev":38i65ul5 ha scritto:
cherecche":38i65ul5 ha scritto:
Ciao, se c'è posto posso unirmi a Battlestar galactica?

certo, il posto c'è!

Per BSG vorremmo aggiungerci anche io e Calvinus ;)
Va bene alle 21?

noi pensavamo di iniziare un po' prima visto che il giorno dopo lavoriamo e non vorremmo andare a letto alle 3 di notte... tu e calvinus riuscite ad essere in UESM prima? noi pensiamo di arrivare per le 19:30 direttamente dal lavoro, mangiamo un panino lì e poi vorremmo iniziare, così se iniziamo verso le 20 potremmo finire intorno a mezzanotte
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
uno stimolante Inca Empire di cui però non ho ancora letto il regolamento

Io l'ho letto.
Interessante, stasera ne parliamo.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
pepita":3oalhw03 ha scritto:
uno stimolante Inca Empire di cui però non ho ancora letto il regolamento

Io l'ho letto.
Interessante, stasera ne parliamo.

Riletto ma mi rimangono un paio di punti oscuri.
Se lo porti magari ne proviamo un pò.
Arrivedorci
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.036
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.380
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Fedrev":2ls13hzd ha scritto:
Peppe74":2ls13hzd ha scritto:
Fedrev":2ls13hzd ha scritto:
cherecche":2ls13hzd ha scritto:
Ciao, se c'è posto p ;) osso unirmi a Battlestar galactica?

certo, il posto c'è!

Per BSG vorremmo aggiungerci anche io e Calvinus ;)
Va bene alle 21?

noi pensavamo di iniziare un po' prima visto che il giorno dopo lavoriamo e non vorremmo andare a letto alle 3 di notte... tu e calvinus riuscite ad essere in UESM prima? noi pensiamo di arrivare per le 19:30 direttamente dal lavoro, mangiamo un panino lì e poi vorremmo iniziare, così se iniziamo verso le 20 potremmo finire intorno a mezzanotte
Comprensibile, ci spostiamo su altro ;)
A stasera
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
pete100":2ildglwy ha scritto:
ciao!
se riesco vengo anch'io alle 18,però nulla di sicuro:ho un appuntamento alle 16:30,se riesco a fare in fretta vi raggiungo volentieri.

Confermo che arriverò per le 20 circa,spero un po' prima.
 

edrev

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
74
Località
Milano
Goblons
0
Peppe74":qrqpgiu4 ha scritto:
Fedrev":qrqpgiu4 ha scritto:
Peppe74":qrqpgiu4 ha scritto:
Fedrev":qrqpgiu4 ha scritto:
cherecche":qrqpgiu4 ha scritto:
Ciao, se c'è posto p ;) osso unirmi a Battlestar galactica?

certo, il posto c'è!

Per BSG vorremmo aggiungerci anche io e Calvinus ;)
Va bene alle 21?

noi pensavamo di iniziare un po' prima visto che il giorno dopo lavoriamo e non vorremmo andare a letto alle 3 di notte... tu e calvinus riuscite ad essere in UESM prima? noi pensiamo di arrivare per le 19:30 direttamente dal lavoro, mangiamo un panino lì e poi vorremmo iniziare, così se iniziamo verso le 20 potremmo finire intorno a mezzanotte
Comprensibile, ci spostiamo su altro ;)
A stasera

Ciao, allora se ho capito bene per BSG siamo:

- Edrev
- Fedrev
- Ottobre 31
- cherecche

e dovremmo iniziare alle 20:00 circa. Qualcun'altro si vuole aggiungere? ci sono ancora 3 posti giocando con l'espansione Pegasus, essere almeno in 5 sarebbe meglio.
Mi spiace per Peppe e Calvinus ma dovendomi alzare presto domattina vorrei non finire troppo tardi... Magari ci possiamo giocare insieme un venerdì in cui noi non abbiamo limiti di orario!

Ciao
 

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
Visto che ci sono due posti li prenoto io!!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.036
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.380
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Chi erano i due ragazzi che giocavano a Mage Knight? Ho anche chiesto il nick, ma non me lo ricordo :roll:

A me piacerebbe fare una partita:
ho il gioco e l'ho provato più volte, il problema è che spiegandolo sempre da zero devo partire dagli scenari semplici, mi piacerebbe provare quelli più avanzati con chi già conosce il gioco ;)
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Peppe74":2tnes0l6 ha scritto:
Chi erano i due ragazzi che giocavano a Mage Knight? Ho anche chiesto il nick, ma non me lo ricordo :roll:

A me piacerebbe fare una partita:
ho il gioco e l'ho provato più volte, il problema è che spiegandolo sempre da zero devo partire dagli scenari semplici, mi piacerebbe provare quelli più avanzati con chi già conosce il gioco ;)

Li conosco io, il ragazzo è un mio compaesano di Verderio, ha provato anche a venire al Pintupi, e viene quasi tutti i martedì con una collega di lavoro. Non so se che nick abbiano qui sulla tana, non me li ricordo intervenire nei vari post, ma ho la sua mail...
 
Alto Basso