serata ludica martedì 21 giugno;)

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Oggi niente MK Utter...facciamo un altro giorno.
Porto lo sceriffo di nott e the king is dead. Se qualcuno proponesse specie dominanti ci gioco volentieri altrimenti vedo cosa c'é...

_____________________________________
1) vendo cosmic encounter + esp. Cosmic Alliance 35 euro(Eng) ottime condizioni
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Vorrei andare nella jungla stasera.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Noo, qualcosa tipo esploratori alla indiana jones...
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":1wotx49v ha scritto:
Noo, qualcosa tipo esploratori alla indiana jones...
non è che hai preparato qualcosa e non ci vuoi svelare niente?! :pippotto:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
C & I entertainment presenta...


Molate le corna, affilate gli artigli, arrotate le fauci, preparate il veleno, imbastite le vostre trappole più letali perché venerdì dovrete dar forndo a tutte le vostre risorse per riuscire a dominare gli avversari.

Si gioca a SPECIE DOMINANTI

1.Ciricci
2.Arthans
3.
4.
5.
6.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
C & I entertainment presenta...


Molate le corna, affilate gli artigli, arrotate le fauci, preparate il veleno, imbastite le vostre trappole più letali perché venerdì dovrete dar forndo a tutte le vostre risorse per riuscire a dominare gli avversari.

Si gioca a SPECIE DOMINANTI

1.Ciricci
2.Arthans
3.Fireontheboard e la sua banda
4.
5.
6.

Tavolo completo!
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
pepita":3dz2pgoz ha scritto:
Noo, qualcosa tipo esploratori alla indiana jones...

l'isola di fuoco:)hahahahaha
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Retifico, Fireontheboard & co si ritirano. Ancora quattro posti disponibili per Specie Dominanti
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
No figli. Niente di pronto. Sentivo così... un desiderio d'avventura...
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
cherecche":37gxg7cy ha scritto:
Retifico, Fireontheboard & co si ritirano. Ancora quattro posti disponibili per Specie Dominanti
Youhhh....Douh!

_____________________________________
1) vendo cosmic encounter + esp. Cosmic Alliance 35 euro(Eng) ottime condizioni
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
pepita":2w3rjnev ha scritto:
No figli. Niente di pronto. Sentivo così... un desiderio d'avventura...

Vieni a dominare con noi, c'è anche la jungla
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Serata "rilassante" a specie dominanti...cmq molto divertente!Ahahah grandi![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Prima di partecipare ad una sessione si consiglia:
1) assumere calmante
2) lasciare le armi a casa
3) non dare consigli
4) non dare informazioni false e tendenziose
5) non mettere fretta
6) giocare velocemente
7) non spostare i cubetti degli altri
8) non giocare il turno degli altri
9) nei turni degli altri giocatori fare il proprio turno a Twilight Imperium
10) se compaiono sintomi collaterali ai giocatori consultare un medico ed interrompere immediatamente di giocare( sopratutto se non si sta vincendo )

[GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

_____________________________________
1) vendo cosmic encounter + esp. Cosmic Alliance 35 euro(Eng) ottime condizioni
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
E' vero, ma chissà perchè lamentarsi in quel gioco mi diverte. Forse perchè se sbaglio o perdo è colpa mia o di qualcun altro e non di un tiro casuale dei dadi. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Arthans":2bq3q9kk ha scritto:
Serata "rilassante" a specie dominanti...cmq molto divertente!Ahahah grandi![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Prima di partecipare ad una sessione si consiglia:
1) assumere calmante
2) lasciare le armi a casa
3) non dare consigli
4) non dare informazioni false e tendenziose
5) non mettere fretta
6) giocare velocemente
7) non spostare i cubetti degli altri
8) non giocare il turno degli altri
9) nei turni degli altri giocatori fare il proprio turno a Twilight Imperium
10) se compaiono sintomi collaterali ai giocatori consultare un medico ed interrompere immediatamente di giocare( sopratutto se non si sta vincendo )

[GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

_____________________________________
1) vendo cosmic encounter + esp. Cosmic Alliance 35 euro(Eng) ottime condizioni
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
In ogni caso è comunque colpa di daniel :snob:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Anche se in ritardo ringrazio i ragazzi per la bella serata di gioco, FCM mi piace moltissimo e non vedo già ora di rigiocarlo, certo non potevo pretendere molto con Rosco, Peppe e Fedone al tavolo, ma ho raggiunto il mio obbiettivo: gestire una ristorante che offra piatti ben cucinati ad un gruppo di "affezionati", direi che ci sono riuscito, la volta scorsa ho dovuto abbassare la serranda per chiaro fallimento ahahahaah
 
Alto Basso