Serata ludica Martedì 2 Luglio

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
La paura viene dalla preistoria.
Martedì scoppia la dinomania, partitona a Triassic Terror, i dinos nasceranno e verranno sbranati in un susseguirsi di emozioni forti. Quale sarà il branco più numeroso?
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
io nel caso ci sono;)
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Ciao a tutti

Ricordo l' appuntamento di martedi con la serata Ghenos :)

Vedi topic relativo!

Ciao
Babs

pepita":p820q9is ha scritto:
La paura viene dalla preistoria.
Martedì scoppia la dinomania, partitona a Triassic Terror, i dinos nasceranno e verranno sbranati in un susseguirsi di emozioni forti. Quale sarà il branco più numeroso?
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":3np55zrm ha scritto:
La paura viene dalla preistoria.
Martedì scoppia la dinomania, partitona a Triassic Terror, i dinos nasceranno e verranno sbranati in un susseguirsi di emozioni forti. Quale sarà il branco più numeroso?

Non mi deludere padre! Martedì Maxy torneo di krosmaster arena!
 

cyrano009

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
294
Località
sesto san giovanni
Goblons
0
pepita":3rqjnay0 ha scritto:
La paura viene dalla preistoria.
Martedì scoppia la dinomania, partitona a Triassic Terror, i dinos nasceranno e verranno sbranati in un susseguirsi di emozioni forti. Quale sarà il branco più numeroso?
il mio...
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
porca miseria, ma da tempo organizzai il ritorno alla preistoria, ora son imbarazzato!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Gli Esimi Professoroni di paleoantropologia mi confermano la loro presenza alla rievocazione preistorica, speriamo di non disturbare la serata in programma. Eventualmente ci sposteremo nel salone.
Finito coi dinos se qualcuno è disposto , 4 mazzate nell'arena me le gusterei.
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Favalix":t9vy3z2x ha scritto:
pepita":t9vy3z2x ha scritto:
La paura viene dalla preistoria.
Martedì scoppia la dinomania, partitona a Triassic Terror, i dinos nasceranno e verranno sbranati in un susseguirsi di emozioni forti. Quale sarà il branco più numeroso?

Non mi deludere padre! Martedì Maxy torneo di krosmaster arena!

Super presente...ma con quante miniature? XD sarebbe bello farlo a coppie! :lol:
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Io mi adeguo alla serata, cercando posto tra Naufragos e Swordfishes, anche se un bel ritorno alla Primeval me lo sarei fatto volentieri (se c'è posto e arrivo al momento giusto).

Sarà contento Haran che avrà mille domande sulle regole di Lupin, visto che l'ultima volta erano più i dubbi che le certezze (nonostante ciò il buon ZaZà ha fatto pelo e contropelo ai ladroni).
 

Haranban

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
70
Località
Rozzano (MI)
Sito Web
nonvedono.blogspot.com
Goblons
0
JackBurton":2zo65hhy ha scritto:
Sarà contento Haran che avrà mille domande sulle regole di Lupin, visto che l'ultima volta erano più i dubbi che le certezze (nonostante ciò il buon ZaZà ha fatto pelo e contropelo ai ladroni).

sgrunt :D
urge ripasso delle regole di Lupin giusto per torchiare l'autore, i punti oscuri in effetti erano tanti :D

PS ovviamente anch'io mi adeguo a quello che c'è, per quanto triassic terror mi ispirasse assai!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Haranban":19mc3o8i ha scritto:
JackBurton":19mc3o8i ha scritto:
Sarà contento Haran che avrà mille domande sulle regole di Lupin, visto che l'ultima volta erano più i dubbi che le certezze (nonostante ciò il buon ZaZà ha fatto pelo e contropelo ai ladroni).

sgrunt :D
urge ripasso delle regole di Lupin giusto per torchiare l'autore, i punti oscuri in effetti erano tanti :D

PS ovviamente anch'io mi adeguo a quello che c'è, per quanto triassic terror mi ispirasse assai!

Guarda che l'autore di Lupin era presente tutti i Martedì che siete venuti, è il buon Pier.
Per la dinosaurata forse c'è ancora un posto, vedremo in loco le presenze e l'orario.
 

Haranban

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
70
Località
Rozzano (MI)
Sito Web
nonvedono.blogspot.com
Goblons
0
pepita":27l1rfoe ha scritto:
Guarda che l'autore di Lupin era presente tutti i Martedì che siete venuti, è il buon Pier.
Per la dinosaurata forse c'è ancora un posto, vedremo in loco le presenze e l'orario.

aaaaaah grazie della dritta! Vedi che è importante associare nomi, nick e persone? :D Soprattutto per chi, come me, non è minimamente fisionomista... :grin: :oops:
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Haranban":3gyr45w4 ha scritto:
aaaaaah grazie della dritta! Vedi che è importante associare nomi, nick e persone? :D Soprattutto per chi, come me, non è minimamente fisionomista... :grin: :oops:
Beh, io sono fisionomista, ma se le persone non le conosco non sono anche veggente (solo raramente in Lupus).
 

Il_Barbagianni

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
103
Località
Lomazzo (CO)
Goblons
1
Io dovrei esserci. Qualcuno ha parlato di naufragos? L'ho adoccchiato venerdì sera e mi intrigava...
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Il_Barbagianni":1px8s6wo ha scritto:
Io dovrei esserci. Qualcuno ha parlato di naufragos? L'ho adoccchiato venerdì sera e mi intrigava...

Esatto!per tutta la sera sono previsti naufragi,combattimenti e rapine alla diligenza!
 

Il_Barbagianni

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
103
Località
Lomazzo (CO)
Goblons
1
E allora vedo di arrivare presto (presto per vuol dire 8:30). Spero sia comunque abbastanza presto.
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Il_Barbagianni":264tuo2q ha scritto:
E allora vedo di arrivare presto (presto per vuol dire 8:30). Spero sia comunque abbastanza presto.
Io e Haran dovremmo essere lì poco prima, quindi se non veniamo coinvolti da altre parti, due naufraghi ci sono...
 

MadHatter999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
131
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ciao!

Anche io dovrei essere dei vostri! Mi aggrego al primo tavolo che abbisogni di giocatori ;P
 

ZeroCool

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
42
Località
Milano
Goblons
0
Favalix":34vznoqt ha scritto:
Il_Barbagianni":34vznoqt ha scritto:
Io dovrei esserci. Qualcuno ha parlato di naufragos? L'ho adoccchiato venerdì sera e mi intrigava...

Esatto!per tutta la sera sono previsti naufragi,combattimenti e rapine alla diligenza!

Ciao a tutti, per naufragos vorrei aggiungermi anche io se possibile!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
ad oggi non si sa ancora quanti saranno i cacciatori di dinosauri
sappiate comunque che ad ogni turno ne possono entrare in gioco fino a 15, ma ne muoiono per i predatori fino a 10, è tutto un proliferare e divorare.
Il temibile T-rex ne mangia fino a 5, il pterodattilo 2 ed i velociraptor se ne divorano 4 e altrettanti ne fanno fuggire sconvolgendo le mandrie.
 
Alto Basso