Serata ludica Martedì 18 Giugno

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Allora, che ne dite facciamo una partita?
io vorrei provare Kronomaster arena
anche cappuccetto rosso lupomannaro
anche qualcosa d'altro.
Che ne dite?

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
chiaramente intendevo dire Krosmaster arena

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
ciao,

aggiungo la mia proposta settimanale con 2 giochi da max 5, con 2 posti ancora disponibili:

In the Year of the Dragon ( la serie Feld continua )
- Npole
- Askatasuna
- Mattnik
- ...
- ...

Terra Mystica
- Npole
- Askatasuna
- Mattnik
- ...
- ...

Inizio tassativo della spiegazione primo gioco ore 20:30, questa volta voglio finirli tutti e due :evil: !!!

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
npole67":iy8c2vez ha scritto:
ciao,

aggiungo la mia proposta settimanale con 2 giochi da max 5, con 2 posti ancora disponibili:

- Npole
- Askatasuna
- Mattnik
- ...
- ...

Terra Mystica
- Npole
- Askatasuna
- Mattnik
- ...
- ...

Inizio tassativo della spiegazione primo gioco ore 20:30, questa volta voglio finirli tutti e due :evil: !!!

Vorrei iscrivermi.....ma allo stesso tempo vorrei farvi divertire...quindi é meglio che non gioco....sennò dopo vi lamentate che perdete in continuazione!

Ahahahahah

Pepita, mi sa che facciamo prima ad organizzare una Ghenos night!perché fra me e mattnik...

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Favalix":33qsxr4c ha scritto:
npole67":33qsxr4c ha scritto:
ciao,

- Npole
- Askatasuna
- Mattnik
- ...
- ...

Terra Mystica
- Npole
- Askatasuna
- Mattnik
- ...
- ...

Vorrei iscrivermi.....ma allo stesso tempo vorrei farvi divertire...quindi é meglio che non gioco....sennò dopo vi lamentate che perdete in continuazione!

Ahahahahah

Pepita, mi sa che facciamo prima ad organizzare una Ghenos night!perché fra me e mattnik...

Scusa ma stavo pensando all'ultima volta in cui abbiamo giocato insieme... ah si Trajan, fammi ricordare chi ha vinto mumble mumble ah si IO :twisted:
quindi invece che incrementare le tue statistiche in maniera virtuale non fare il pavido e prova a vincerne una realmente :lol:

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
npole67":25wruorx ha scritto:
Scusa ma stavo pensando all'ultima volta in cui abbiamo giocato insieme... ah si Trajan, fammi ricordare chi ha vinto mumble mumble ah si IO :twisted:
quindi invece che incrementare le tue statistiche in maniera virtuale non fare il pavido e prova a vincerne una realmente :lol:

Solo di 2 punti e solo perché era la mia prima partita! 8)

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Martedì terzo appuntamento della campagna "Alta Tensione": mappa Francia, centrali nuove. Ci sono ancora due posti liberi. :grin:

npole67

Iniziato
Goblons
1
Favalix":1ft88iu9 ha scritto:
npole67":1ft88iu9 ha scritto:

Solo di 2 punti e solo perché era la mia prima partita! 8)

Mumble mumble fammi pensare, era anche la mia prima partita 8-O e ti ho battuto non di 1 ma di ben 2 punti :twisted:
Cmq bando alle ciance, ti unisci a qualche tavolo o no?!?

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Io farei volentieri Imperial 2030...!

Chi si aggrega? :D

- cattivik66
- Ilaria
- .........
- .........
- .........

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
cattivik66":1ksj64nj ha scritto:

- cattivik66
- Ilaria
- .........
- .........
- .........

Se lo portate uno dei prossimi venerdì, io lo vorrei provare!

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
gixx":fibmkr2s ha scritto:
cattivik66":fibmkr2s ha scritto:

- cattivik66
- Ilaria
- .........
- .........
- .........

Se lo portate uno dei prossimi venerdì, io lo vorrei provare!

se non parte il tavolo, volentieri ;)
in caso contrario, volentieri cmq! :D

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
AGRICOLA
E come d'accordo con Ken dopo che le nostre fattorie sono state schiacciate con 13 punti di distacco da Marina alla LAGNA parte la rivincita:

- Ken
- Marina
- Draghetto
- Eurek

Ken, I trashed my copy away because it was unplayable.. no animeeples, no promo cards nor expansion... and furthermore... in italian! Are you bringing your copy?? :D

(h: 20:30 approx?)

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
A parte gli sproloqui deliranti di Favalix, la peossima volta che malauguratamente dovessimo giocare insieme, se suggerisci ti spezzo un pollice! (L'altro no perchè ti serve per spingere forte!!!)

In ogni caso, saró impegnato al tavolo di Npole.

Peró Cappuccetto lo porto volentieri e Krosmaster ve lo spiego al volo!

Blackindy

Gran Maestro
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ricordo che ci sarà il super-torneo di Vanuatu!!! avanti con le adesioni, per tutti gli altri giochi c'è tempo!!!

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
eurek":3avxwovk ha scritto:
AGRICOLA
E come d'accordo con Ken dopo che le nostre fattorie sono state schiacciate con 13 punti di distacco da Marina alla LAGNA parte la rivincita:

- Ken
- Marina
- Draghetto
- Eurek

Ken, I trashed my copy away because it was unplayable.. no animeeples, no promo cards nor expansion... and furthermore... in italian! Are you bringing your copy?? :D

Vada per agricola... se poi qualcuno avesse anche un Contadini della brughiera (meglio in inglese) da prestarci sarebbe ancora meglio!!!

Poi in seconda serata Tombolata Romana per tutti.......

JackBurton

Veterano
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Ciao a tutti,

sono relativamente nuovo del forum (in realtà seguo da un po' ma non ho mai scritto nulla). Io e un amico siamo appassionati di BG e ci siamo iscritti alla BGS (eravamo cmq presenti alla gobcon di Bologna, FANTASTICA!).

C'è rimasto qualche tavolo per 2 con spiegone?

Purtroppo siamo nella zona sud-ovest e prima delle 21 non riusciamo.

Altrimenti avremmo Asgard da provare con 2 posti liberi (max 4).

pepita

Grande Goblin
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
JackBurton":1t667mfn ha scritto:
Ciao a tutti,

sono relativamente nuovo del forum (in realtà seguo da un po' ma non ho mai scritto nulla). Io e un amico siamo appassionati di BG e ci siamo iscritti alla BGS (eravamo cmq presenti alla gobcon di Bologna, FANTASTICA!).

VENITE E SIATE LIETI
QUALCUNO CI SARà

Favalix

Maestro
Goblons
0
JackBurton":3qc11bgi ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao! io asgard lo provo volentieri! è molto che cerco di giocarci! in seconda serata invece draghetto mi tenta con il favorito spiel des jahres Augustus...se c'è posto mi infilo....

Mattnik hai la febbre...quando mai io suggerisco?!?! cmq purtroppo non parteciperò alla serata tedesconi...col caldo c'è bisogno di freschezza!

ZeroCool

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
eurek":3uuqeeg4 ha scritto:
AGRICOLA

- Ken
- Marina
- Draghetto
- Eurek

Se c'è ancora spazio, per agricola ci sono anche io!

npole67

Iniziato
Goblons
1
Favalix":2bnef90x ha scritto:
Ciao! io asgard lo provo volentieri! è molto che cerco di giocarci! in seconda serata invece draghetto mi tenta con il favorito spiel des jahres Augustus...se c'è posto mi infilo....

Mattnik hai la febbre...quando mai io suggerisco?!?! cmq purtroppo non parteciperò alla serata tedesconi...col caldo c'è bisogno di freschezza!

Infatti Asgard noto "American" Worker Placement :lol:
Te la fai sotto, puoi anche ammetterlo, non te ne faremo una colpa ;)

Riguardo ai suggerimenti ricordo un uccellino, mica tanto ino, che alla mia ultima mossa in Trajan ha detto: se fai così, Matteo non gioca più!!! Si riferirà forse a ciò il buon Mattnik 8-O ?

Alto Basso