Serata Ludica Martedì 17 Maggio

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Salve terrestri verdi.
Domani saro' con voi x un altra serata
tutta da godere.
Mi tengo libero x risistemare i giochi,
x i nuovi se ci saranno o
come tappabuchi se manca qualcuno.
mi ero ripromesso di giocare con rea silvia e i suoi cammelli
ma dopo averle dato buca non mi sento di impegnarla.
vedremo
Grande notizia: ho giocato con la mia famiglia a zooloretto
goduria e sollucchero :lol:
 

sentenza

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
146
Località
San Donato Milanese
Goblons
0
Non sono sicuro di liberarmi in tempo ma spero proprio di esserci dopo il digiuno della scorsa settimana. Mi accodo al tavolo di Peppe (se c'è ancora posto), oppure sono disponibile come tappabuchi o spacciatore di Maria o TS. A domani!
 

cyrano009

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
294
Località
sesto san giovanni
Goblons
0
arrivo per le 19.00 barra 19.30
a domani.
 

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
Peppe74":1ljrsdvq ha scritto:
Fabruz":1ljrsdvq ha scritto:
Però sono anche curioso di sapere quali sono le regole differenti del gioco dei cammelli di martedì scorso

Il primo che pronuncia correttamente "Im Reich der Wüstensöhne di Klaus Teuber" fa 10 punti :lol: :lol: :lol:
:lol: In effetti sarebbe stato più semplice se Klaus l'avesse chiamato "I Cammelli di Catan"... Però in quel caso non sono sicuro che Silvia l'avrebbe acquistato ;)

Ad ogni modo le "nuove" regole sono:
  • 1) se un giocatore ruba una tessera utilizzando il potere dello Scout, il giocatore derubato deve pescare immediatamente una nuova tessera per rimpiazzare il maltolto.
    2) (nuova variante ufficiale raccomandata) il bordo della mappa viene sempre considerato "deserto" e le tessere piazzate sul bordo devono corrispondere. In altre parole, non si può piazzare una tessera con il lato "oasi" sul bordo della mappa.
Gabriele":1ljrsdvq ha scritto:
Ciao
c'e' qualcuno per un filler dalle 19 alle 20 attendendo Pier?
Presente.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
sentenza":by7cn25v ha scritto:
Non sono sicuro di liberarmi in tempo ma spero proprio di esserci dopo il digiuno della scorsa settimana. Mi accodo al tavolo di Peppe (se c'è ancora posto), oppure sono disponibile come tappabuchi o spacciatore di Maria o TS. A domani!

ok, con sentenza siamo in 7 e chiudiamo il tavolo. In 7 Struggle è bellissimo, ma i tempi di giochi si allungano un po'...ce la facciamo se non ci piantiamo a pensare ad ogni mossa.
Cerchiamo di esserci tutti per le 19:30? (o almeno chi non sa le regole).
La cosa un po' più complicata sono le varie tessere da usare, porto una copia per tutti delle tessere tradotta in italiano.

Ciao e a presto;)
 
G

Guest

Guest
Gabriele":nidjk77d ha scritto:
Ciao
c'e' qualcuno per un filler dalle 19 alle 20 attendendo Pier?

Io ci sarei, ma vedo che Peppe vorrebbe iniziare per le 19:30 quindi diciamo che ci sono per la prima mezz'ora. Ma ce la faremo ad essere tutti e 7 seduti ad un tavolo già alle 19:30?
Visto che in 7 si rischia di tirare alla lunga, esiste un cubo a 7 facce?

Grazie mille per le carte tradotte in italiano! Questa sera non avrò scuse!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
ottobre31":1k3kliy5 ha scritto:
Gabriele":1k3kliy5 ha scritto:
Ciao
c'e' qualcuno per un filler dalle 19 alle 20 attendendo Pier?

Io ci sarei, ma vedo che Peppe vorrebbe iniziare per le 19:30 quindi diciamo che ci sono per la prima mezz'ora. Ma ce la faremo ad essere tutti e 7 seduti ad un tavolo già alle 19:30?
Visto che in 7 si rischia di tirare alla lunga, esiste un cubo a 7 facce?

Grazie mille per le carte tradotte in italiano! Questa sera non avrò scuse!

Un cubo per definizione no, un ettaedro andrebbe bene :lol: :lol:

...forse per le 19:30 non saremo tutti presenti, ma se ci impegniamo in altri tavoli non saremo pronti neanche per le 20.... ;)
 

Junior

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
25
Località
Milano
Sito Web
www.houseruleshr.com
Goblons
0
Ciao a tutti!
Io sono nuovo e mi chiedevo se potevate un attimo istruirmi sul da farsi se volessi unirmi a voi il martedì sera per giocare a qualcosa.
Posso anche portare qualcosa di mio, nel caso.

Spero di non crearvi problemi con questo thread e grazie per l'aiuto.

Junior
 

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
Io non prometto di essere presente per le 19.30, è proprio dura
Diciamo che certo di starci nel quarto d'ora accademico!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
Ciao a tutti!
Io sono nuovo e mi chiedevo se potevate un attimo istruirmi sul da farsi se volessi unirmi a voi il martedì sera per giocare a qualcosa.
Posso anche portare qualcosa di mio, nel caso.

Ciao
vieni e unisciti a noi qualcosa e qualcuno con cui giocare lo trovi sicuramente, soprattutto se arrivi presto, per i prossimi martedì organizzati attraverso il forum accettando la proposta di qualcuno o proponendo qualcosa tu stesso
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao Junior
ci ritroviamo a partire dalle 19 / 19.30 in via s.uguzzone alla casa dei giochi

Puoi trovarci al bar o gia' in sala clix.

Dovremmo riuscire a fare credo almeno 3 tavoli in contemporanea, puoi aggregarti a quello che preferisci

a stasera
Gabriele
 

Junior

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
25
Località
Milano
Sito Web
www.houseruleshr.com
Goblons
0
Purtroppo lavorando fino alle 19.30 e abitando in zona sud arriverei a Sesto minimo per le 9 e non credo sia l'orario più consono.
Magari da settimana prossima provo a vedere di liberarmi prima o di proporre un po' dei giochi che ho.

Grazie per l'aiuto.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
Purtroppo lavorando fino alle 19.30 e abitando in zona sud arriverei a Sesto minimo per le 9

no ci metti meno, fai conto che noi si mangia lì, magari mentre si gioca, se si arriva tardi, c'è comunque di solito qualcuno che arriva intorno alle 20,30/21,00 (Oscar e Pierino a sto giro) oppure per quell'ora qualcuno ha già finito un gioco ed è pronto per iniziarne un altro, quindi non farti problemi e vieni stasera ti aspettiamo.
 

Junior

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
25
Località
Milano
Sito Web
www.houseruleshr.com
Goblons
0
Perfetto. Magari mi porto dietro "Shadows over Camelot" allora.
Non so se qualcuno l'abbia mai giocato.
 

Junior

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
25
Località
Milano
Sito Web
www.houseruleshr.com
Goblons
0
Grazie a tutti coloro che ieri sera m'hanno fatta passare una splendida serata :D
 
Alto Basso