Serata ludica Martedì 11 Giugno

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
mattnik":2hidv0cx ha scritto:
Pierino1":2hidv0cx ha scritto:
Ciao Favalix a dc deck building game c'ero anche io.... :oops:

Mi interesserebbe anche fare un Bora Bora.
Ciao
Pierino1

Non c'è problema Pier il gioco é mio e facciamo saltare il posto di Favalix e giochi tu con noi!
Muahahahah il genio del male!!!

Hai paura di perdere eh!?!? Ti frego i punti alla velocità del velocista scarlatto! Ahahahahah
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ci sono
se qualcuno porta dungeon petz lo provo molto volentieri.
cmq mi porto dietro anch'io twilight struggle
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Stasera porto il mio 1000 usi svizzero, con dentro pala piccone, zappa e carriola, cavatappi e frigobar. occhio villici che vi spalo.
Arrivo presto, il partitone comincia appena ci siam tutti, intanto se Mattnik ci fa giocare a cappuccetto rossoo...
 

ZeroCool

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
42
Località
Milano
Goblons
0
A che ora si fa Troyes?
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
ZeroCool":46hysrl2 ha scritto:
A che ora si fa Troyes?
Ciao,

possiamo ipotizzare ore 20:30 Burgundy e 22:30~ Troyes
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
npole67":o5lb4usy ha scritto:
ZeroCool":o5lb4usy ha scritto:
A che ora si fa Troyes?
Ciao,

possiamo ipotizzare ore 20:30 Burgundy e 22:30~ Troyes
ok per me si può anche anticipare tipo alle 20 per Burgundy, tanto penso che sarò lì alle 19.30
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ci manca la copia di tzolkin chi la può portare?

Direi di fare un ricapitolo:

1) dc deck building game

-Mattnik
-Favalix
-Ilm4nu
-Deborah
-Luca
-Pierino


2) Red riding hood

-Mattnik
-Favalix
-M4nu
-deborah
-luca
-pierino
-pepita

3) Tzolkin (se troviamo la copia)

-Favalix
-Ilm4anu
-Deborah
-Luca
-Pete 100?
 

ZeroCool

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
42
Località
Milano
Goblons
0
Se fate Tzolkin in prima serata, mi aggregherei!
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
porto tzolkin visto che manca una copia
qualcuno riesce a portare dungeon petz?
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Gabriele":1fu1p73h ha scritto:
Ciao
porto tzolkin visto che manca una copia
qualcuno riesce a portare dungeon petz?

Ti ringrazio, purtroppo non posso contraccambiare con dungeon petz :)
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
dad76":psu8opns ha scritto:
Pierino1":psu8opns ha scritto:
Ciao Favalix a dc deck building game c'ero anche io.... :oops:

Mi interesserebbe anche fare un Bora Bora.
Ciao
Pierino1

bora bora lo porto io, ma arrivo verso le 21:30

ciao :)
se avete ancora un posto chiudo io BoraBora arrivo per le 21.30 circa
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
qualcuno parlerà di noi ?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Noi è una parola di tre lettere, usata nella lingua italiana come pronome personale di prima persona plurale sia maschile, sia femminile.
È usato da due o più persone che parlano con riferimento a se stesse oppure da una persona per indicare sé e un'altra o altre persone; può avere anche valore di singolare (plurale maiestatico).
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Noi è una parola di tre lettere, usata nella lingua italiana come pronome personale di prima persona plurale sia maschile, sia femminile.

ma se è plurale come fa ad essere primA personA dovrebbe essere primE/secondE personE...ah le incongruenze della grammatica :grin:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
su facebook parlano di noi SSSHHHH!

ma chi? dove? cosa dicono? dai racconta che io non ce l'ho quel robo lì
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
paperoga":38xbp06q ha scritto:
su facebook parlano di noi SSSHHHH!

ma chi? dove? cosa dicono? dai racconta che io non ce l'ho quel robo lì

Io ce l'ho ma nessuno parla mai (bene) di me!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
dicono questo, ma è l'ultima volta che lo leggete qui, dalla prossima si legge solo là:

Serata ludica di Martedì 11 Giugno 2013
La serata ha preso il via alle 19,30, un gruppo di impavidi si è cimentato in Red Riding Hood (Cappuccetto Rosso) Wherewolf, un nome lunghissimo per una scatoletta con dentro 6 carte, ma un bagno di sangue, col lupo mannaro che si voleva mangiare il cacciatore e cappuccetto rosso che scopriva di essere diventata mannara.
Alle 20,30 si sono formati i tavoli.
DC deck building game ha visto impegnati dei supereroi a darsi mazzate a colpi di carte.
Troyes, un gioco medievale pieno di dadi e puzzilli (segnalini di legno). Il nome del gioco si riferisce ad una città francese, questo lo dico per tutte le smargiassate che si sono sentite sul titolo. (siamo tutti un po’ figli di questo gioco e cosi via..)
Twilight Struggle mette di fronte USA e URSS durante la guerra fredda, per 2 giocatori meditativi.
Tzolkin, gioco dedicato alla fine del mondo Maya con un tabellone dotato di ruote ad ingranaggio dai movimenti misteriosi.
Un tavolo era formato da un mix di giocatori nuovi e navigati che hanno messo in opera una serie di giochi veloci e divertenti come il formidabile Fantascatti, dove per accaparrarsi degli oggetti ci si danno delle manate pazzesche.
Invero devo ammettere che qualche tavolo non l’ho neanche notato perché ero impegnato in una mega partita di Demetra, Key Harvest. Insieme ad altri 3 ricchi contadini ci siamo dati battaglia per conquistare i campi migliori e i lavoratori meglio specializzati. Alla fine c’è stata una vittoria sul filo di lana e con le scarpe infangate ci siamo trasferiti a Venezia, gioco di piccioni nella città più strana del mondo. I nostri piccioni giravano per i sestrieri cercando di avere la maggioranza sugli altri, ma quando arrivavano in piazza San marco ecco che cominciavano a corteggiare i turisti per farsi ingozzare di schifezze e riprodursi a più non posso. Pensate che quello che riusciva a salire sulla testa del turista e lasciare un ricordino otteneva 5 nuovi pulcini. Risate in libertà e battute hanno condito il tutto.
Alla prossima. Attenzione, ho sentito mormorare di una invasione di dinosauri migranti nei prossimi Martedì
ciao
 
Alto Basso