Serata ludica di venerdì 23 settembre

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Il cadavere rinvenuto ieri sera non si è ancora raffreddato del tutto, tuttavia i nostri investigatori stanno già rivolgendo tutta la loro attenzione a nuovi casi da condividere.


Le danze partono alle ore 20.30 con il mitico, superfigherrimo nonché più bel gioco dell'ultimo millennio
Container, dove dovremo produrre, comprare e vendere dei beni che soddisfino le richieste di tribù esigenti, e che
e allo stesso tempo non sovvertano il delicato equilibrio del mercato di queste isole sperdute nell'oceano.


1. Eleanti
2. Quarabas
3. Gionata aka Champagne (in forse)
4.
5.



Per chi necessita di spiega, ritrovo alle ore 20!



A seguire, cercheremo di annientare i nostri rivali nella lotta per la conquista della Terra in Lord of the Ice Garden, gioco dove mazziate, bastardate e voltafaccia sono all'ordine del turno!

Per farci stare entrambi i giochi, sarebbe preferibile che il quarto giocatore fosse già 'imparato'

1. Eleanti
2. Quarabas
3. Antonio
4.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Venerdì in prima serata tavolo di Psycho Raider ancora aperto (fino a 7 partecipanti, non andrei oltre). Attuali campeggiatori/omicidi:
1. Gixx
2. Fabruz
3. Edrev
4. Fedrev
5. Giuse63
6. ...?
7. ...?
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
Nessuno gioca D&D

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
gixx":2cmt6f3h ha scritto:
Venerdì in prima serata tavolo di Psycho Raider ancora aperto (fino a 7 partecipanti, non andrei oltre). Attuali campeggiatori/omicidi:
1. Gixx
2. Fabruz
3. Edrev
4. Fedrev
5. Giuse63
6. ...?
7. ...?

io mi aggregherei volentieri ma arrivo verso le 21.15 e necessita spiega quindi non vorrei portare via del tempo.

in alternativa mi piacerebbe provare Labyrinth: Guerra al Terrore o Alta Tensione o quello che trovo.
avrò cmq con me quel gioco di mer...a (come mi è capitato di sentire più volte da alcuni parlando sottovoce ad altri ma non tanto visto che ho sentito) Runebound nel caso non trovi spazio o interesse nei tavoli.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
sashaza65":27eprxke ha scritto:
gixx":27eprxke ha scritto:
Venerdì in prima serata tavolo di Psycho Raider ancora aperto (fino a 7 partecipanti, non andrei oltre). Attuali campeggiatori/omicidi:
1. Gixx
2. Fabruz
3. Edrev
4. Fedrev
5. Giuse63
6. ...?
7. ...?

io mi aggregherei volentieri ma arrivo verso le 21.15 e necessita spiega quindi non vorrei portare via del tempo.

in alternativa mi piacerebbe provare Labyrinth: Guerra al Terrore o Alta Tensione o quello che trovo.
avrò cmq con me quel gioco di mer...a (come mi è capitato di sentire più volte da alcuni parlando sottovoce ad altri ma non tanto visto che ho sentito) Runebound nel caso non trovi spazio o interesse nei tavoli.
Usti fabio, mi sa che per quell'ora avremo già quasi finito che dopo ho da fare Dead of Winter. Sarà per la prossima!
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
gixx":rjg3he06 ha scritto:
sashaza65":rjg3he06 ha scritto:
gixx":rjg3he06 ha scritto:
Venerdì in prima serata tavolo di Psycho Raider ancora aperto (fino a 7 partecipanti, non andrei oltre). Attuali campeggiatori/omicidi:
1. Gixx
2. Fabruz
3. Edrev
4. Fedrev
5. Giuse63
6. ...?
7. ...?

io mi aggregherei volentieri ma arrivo verso le 21.15 e necessita spiega quindi non vorrei portare via del tempo.

in alternativa mi piacerebbe provare Labyrinth: Guerra al Terrore o Alta Tensione o quello che trovo.
avrò cmq con me quel gioco di mer...a (come mi è capitato di sentire più volte da alcuni parlando sottovoce ad altri ma non tanto visto che ho sentito) Runebound nel caso non trovi spazio o interesse nei tavoli.
Usti fabio, mi sa che per quell'ora avremo già quasi finito che dopo ho da fare Dead of Winter. Sarà per la prossima!

anche a dead of winter mi piacerebbe giocare... rimane sempre che arrivo a quell'ora e serve spiega.
sono in ritardo?
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
io mi aggrego ai macellai di Psycho Raider. Vengo già munito di ascia e motosega! :chop:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Per Dead of Winter siamo già a pieno e partiamo subito dopo Psycho, me spias... :-(
 
Alto Basso