Serata ludica di Martedi 19 Marzo

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
dalle 20 in poi amici
in sala clix
chiedere al bar
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
Esco adesso dall'ufficio e sono stanco morto, per cui stasera non aspettatemi :-(
 

pistacchioso

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
112
Località
Milano (ma sono del Molise. Sì, esiste.)
Goblons
0
psqabc":3dsw2k97 ha scritto:
Salve a tutti!

Stasera dovremmo passare anche io e un mio amico... ci siamo seduti domenica al vostro stand a giocare....ma non ricordo e non so con chi di voi abbiamo parlato...


Ad ogni modo,a che ora dovremmo arrivare?

CIao a tutti!

Pasquale e Matteo, vero? Avete parlato con me, ma questa sera non ci sarò. Sicuramente troverete chi potrà darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e ovviamente farvi divertire.

Buon gioco!
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
pistacchioso":3fhmiqs5 ha scritto:
Esco adesso dall'ufficio e sono stanco morto, per cui stasera non aspettatemi :-(

sono uscito dall'ufficio alle 5 e non sono stanco morto ma la moglie non e' ancora tornata per cui stasera non aspettatemi
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Mamma che epidemia!! Ragazzi ma non è che se manco io non potete venire!! Va bene che manca 1 dei 2 animatori della serata (l'altro è pepita) ma potreste fare uno sforzo.... Almeno per non riproporre tavoli di gioco simili a quello di alta tensione di settimana scorsa!! Ahahaha
 

rokker72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
75
Località
Milano
Goblons
0
Ciao ragazzi, cavolo scusate io ero in sala clix ma non sapevo ci foste tutti, ero con Pierono e altri ragazzi per una seduta didattica di Lupin, prox volta sarò più attento ed educato a salutare tutti i gobliniani ;)
 

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
La riproponiamo per martedì prossimo?
(io non ci sono nemmeno questo venerdì, sono via per lavoro)

Cronos":286ztih8 ha scritto:
Per PowerGrid cercherò di essere lì per le 20:30.
Anche perché il mio limite massimo di orario è 23:30.

Non avevo però contato Cherecche tra i partecipanti, dovremmo essere:

Favalix
Zeussino
Cronos
Andreami + fidanzata
Ardesia
Cherecche

Favalix però mi sembra si sia preso altri impegni :?:
 

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
678
Goblons
262
Utente Bgg
ardesia
rokker72":14p79o6o ha scritto:
Ciao ragazzi, cavolo scusate io ero in sala clix ma non sapevo ci foste tutti, ero con Pierono e altri ragazzi per una seduta didattica di Lupin, prox volta sarò più attento ed educato a salutare tutti i gobliniani ;)

Tranquillo, vi abbiamo visti seriamente impegnati a svaligiare un palazzo e possiamo capire!
La prossima volta ci presenteremo e avremo modo di interagire di più... Intanto, benvenuti :)
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Benvenuti a Psqabc e rokker!!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Draghetto":15qac4er ha scritto:
pistacchioso":15qac4er ha scritto:
Esco adesso dall'ufficio e sono stanco morto, per cui stasera non aspettatemi :-(

sono uscito dall'ufficio alle 5 e non sono stanco morto ma la moglie non e' ancora tornata per cui stasera non aspettatemi

sono al lavoro dalle 5 ma ieri sera ho fatto tardi uguale
Paccone!
 

rokker72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
75
Località
Milano
Goblons
0
Grazie ragazzi sarà un piacere presentarsi di persona :)

Pierono???? Volevo "dire" Pierino ovviamente :)
 
Alto Basso