serata ludica di martedì 8 gennaio

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Amici, lucertolosi draghi, squamati palmipedi.
Si torna a giocare!!!!
Comincio già da oggi a rompere, che si fa?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
ok, comincio io allora: in primissima serata sfido il primo che arriva a Key forge.
 

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
key forge qui, key forge là... mi sa che dovrò decidermi a comprarmi un mazzo o due per provarlo.....
 

Bubble

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
114
Località
Milano
Goblons
1
Io torno mercoledì ma il mio fantasma potrebbe tendervi un agguato, venendo colti da un raptus che vi farà parlare dialetto terrone
:telodicevo:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
crazybanker":17hyka5v ha scritto:
key forge qui, key forge là... mi sa che dovrò decidermi a comprarmi un mazzo o due per provarlo.....

dai prova con uno dei miei mazzi, poi se ti piace...
anche se credo non sia nelle te corde :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Bubble":2xmwax09 ha scritto:
Io torno mercoledì ma il mio fantasma potrebbe tendervi un agguato, venendo colti da un raptus che vi farà parlare dialetto terrone
:telodicevo:
ma quale terrone, a mmia? io sugno melanese docg nun lu parlu u terrunese..
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
crazybanker":eh38jh73 ha scritto:
key forge qui, key forge là... mi sa che dovrò decidermi a comprarmi un mazzo o due per provarlo.....

lascia stare
 

Bubble

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
114
Località
Milano
Goblons
1
pepita":20ijt5k4 ha scritto:
Bubble":20ijt5k4 ha scritto:
Io torno mercoledì ma il mio fantasma potrebbe tendervi un agguato, venendo colti da un raptus che vi farà parlare dialetto terrone
:telodicevo:
ma quale terrone, a mmia? io sugno melanese docg nun lu parlu u terrunese..

:alcolico: :rotfl:
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
Ciao a tutti. Cerco di esserci questo martedì. Buona giornata

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Torna Utter per 14 giorni, come i saldi!

Con me ho [glow=cyan]Underwater Cities[/glow] (3 giocatori se babbani, in 4 se esperti), [glow=brown]Corsari Dei Caraibi[/glow] Ita + espansione e [glow=red]Mage Knight[/glow] con espansioni mai giocate ancora.

Come sempre disponibile per Alchimisti / Dungeon Lords / TTA / e ci starebbe bene un Adrenaline completo di DLC a cui non ho ancora giocato. vero [tag]Faso74[/tag] ?

salutazzi utterosi.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
WOW torna Utter, si chiami la banda :grin:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.468
Località
Milano
Goblons
751
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Io mi sparerei un'altra mega partita a Corsari dei Caraibi! Con espansione però questo volta...
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Dr Houserules":1qdmlgaq ha scritto:
Io mi sparerei un'altra mega partita a Corsari dei Caraibi! Con espansione però questo volta...
io devo ancora finirlo di studiare perché il manuale è pessimo e mi sto leggendo tutto il forum di BGG per schiarirmi le idee, nel caso potremmo fare una mezza partita al base cosi vedo come gira o introdurre gia dei moduli della espansione se tu li conosci ok. prima serata vorrei farmi un underwater cities, e dopo corsari ci sta tutto. se invece di 10 punti gloria se ne fanno 7 o 5? let me know
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
Domani sera dovrei palesarmi anche io :ninja: , cercherò un tavolo a cui aggiungermi! Mi porterò anche qualche giochino però... Nemesis?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Orsù dunque, palesati spettro ludico e porta tante belle scatolette...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
npole67":237d987f ha scritto:
Domani sera dovrei palesarmi anche io :ninja: , cercherò un tavolo a cui aggiungermi! Mi porterò anche qualche giochino però... Nemesis?

ce l'hai Cerberus?
io porto Battle for Rokugan
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Dr Houserules":1vdb675a ha scritto:
UtterMarcus":1vdb675a ha scritto:
prima serata vorrei farmi un underwater cities, e dopo corsari ci sta tutto
A che ora lo apparecchiamo?
Io penso di arrivare alle 20 e Underwater dura 2 ore, poi dopo libero ma se siamo solo in 2 per i pirati rimandiamo e ci uniamo a qualche tavolo, in ogni caso lo porto ugualmente con esp. sono in comunicazione con i ludici per capire che giochi portano, ci vediamo in tana
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
paperoga":2i1xdsku ha scritto:
npole67":2i1xdsku ha scritto:
Domani sera dovrei palesarmi anche io :ninja: , cercherò un tavolo a cui aggiungermi! Mi porterò anche qualche giochino però... Nemesis?

ce l'hai Cerberus?
io porto Battle for Rokugan

No Cerberus non c’è l’ho, mi sono portato Nemesis e Aeon’s End.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Bella serata, Nemesis mi è piaciuto.
Un grosso benvenuto a Kasia ed ai due nuovi amici pisani, dei quali, non essendo loro femmine, non ricordo il nome :grin:
 
Alto Basso