serata ludica di martedì 5 marzo

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao,
propongo per le 20,30 una veloce partita a Ticket to ride vagoni e velieri, disponibile al prestito

3 posti liberi
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
porto 3 o 4 scatole a sorpresa
simsalabim
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Andiamo in esplorazione in AUZTRALIA ore20,30, partecipanti alla spedizione DARIO MICHELE GIUSE un posto libero...venghino siori venghino
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Io, pepita, jado e giorgia giocheremo ad above and below. Preparate le lanterne, ci avventuriamo nelle caverne!
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
C'è un posto nel boschetto della mia fantas... hem, nella foresta di Root, sarete dei gatti industrialisti, degli uccelli aristocratici, delle volpi terroriste, o un procione solitario?

Partenza alle 20.30 circa, se serve con spiega, preparatevi a guardarvi la coda e ad andare in letargo con un occhio aperto...

- io
- AleDD
- Sire
- Paperoga

Edit: tavolo chiuso!
 

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
343
Località
Napoli
Goblons
0
Ci sono giuse
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
NoFrets":2hz5e6mo ha scritto:
C'è un posto nel boschetto della mia fantas... hem, nella foresta di Root, sarete dei gatti industrialisti, degli uccelli aristocratici, delle volpi terroriste, o un procione solitario?

Partenza alle 20.30 circa, se serve con spiega, preparatevi a guardarvi la coda e ad andare in letargo con un occhio aperto...

- io
- AleDD
- Sire
- ???

Se il posto è ancora libero me lo prendo :grin:
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
Paperoga quarto animale ufficiale!
 

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
giuse63":3nhz2sjy ha scritto:
Andiamo in esplorazione in AUZTRALIA ore20,30, partecipanti alla spedizione DARIO MICHELE GIUSE un posto libero...venghino siori venghino

per stasera preparo il completo da caccia al canguro...
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Io visiterò il mondo di sopra e quello di sotto, poi vi racconterò quello che di giorno non si vede e quello che di notte è celato..
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Qualcuno ha trovato il mio orsacchiotto mannaro?
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":mt6n2yjt ha scritto:
Qualcuno ha trovato il mio orsacchiotto mannaro?

Gli orsi mannari erano 4 e dopo essere stati salvati dal circo del sottosuolo sai che bene che in segno di riconoscenza sono venuti a stare a casa tua.....vicini vicini..... :scimmia4:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
In effetti il letto è uno solo, d'inverno fanno pure comodo, ad agosto però....poi si lavano poco...
 
Alto Basso